Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno di voi ha per caso attivato o chiesto informazioni sul canale della propria squadra del cuore (Inter, Juventus, Milan o Roma)?
Di listino il costo è € 9,90.
Giusto per curiosità.

Juve e Roma sono inclusi con Sport e/o Calcio.
Le eventuali offerte dubito possano essere fatte da Sky ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi ha per caso attivato o chiesto informazioni sul canale della propria squadra del cuore (Inter, Juventus, Milan o Roma)?
Di listino il costo è € 9,90.
Giusto per curiosità.

Peccato che Juve TV e Roma Channel non sono più canali Option da un bel po infatti non sono più nella fasia di canali 23x ma nella fascia di canali 21x
Per quanto riguarda gli altri canali (Inter,Milan,Lazio e Caccia e Pesca) se li vuoi li devi attivare tu di persona sky non ti fa offerte su quelli

Sì ho visto. Era solo x capire se anche sui canali aggiuntivi esistono delle offerte.

Canali opzionali

Puoi anche provare i Canali opzionali per 7 giorni a soli 4€ senza vincoli e poi scegliere se abbonarti.

1. PREMI IL TASTO PRIMAFILA SUL TELECOMANDO

2 .SELEZIONA EVENTI

3.SEGUI LE ISTRUZIONI

mi sapete dire cosa significa questo:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:CONTRIBUTO BOLLETTINO € 39,00
SCONTO PROMOZIONE UPGRADE TECNOLOGICO € 54,54
VENDITA DECODER SKY € 80,67
In italiano l'hanno tradotto così:

Costo del tecnico (installer) di manutenzione=54,45 EUR

Pag. 37

http://issuu-downloader.abuouday.co...hyka/docs/sky_italia_s.r.l._-_libretto_delle_

Riesci a postare i termini e le condizioni? Grazie.
Scusa il ritardo

"I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, AGGIUNGILO CON 6€/MESE.
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema e Sky Famiglia. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema
e Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto del 50% su entrambi i pacchetti fino al 31/12/2016. L’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema e Sky Famiglia è pari a 10€ al mese fino al 31/12/2016, anzichè 20€ al mese. Canone mensile dal 1/1/2017: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema e Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema e/o Sky Famiglia, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su
Sky.it/assistenza.
La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore."

ps. ho attivato il 22/1 i 15 giorni gratis di HD ma ad oggi vedo ancora perfettamente in alta definizione, mi possono essere addebitati dei soldi? grazie

Non leggo vincoli.

Sicuramente l'opzione HD te la toglieranno fra qualche giorno, se no chiama e te la fai disattivare.

Non leggo vincoli.

Sicuramente l'opzione HD te la toglieranno fra qualche giorno, se no chiama e te la fai disattivare.
nemmeno io, però prima di attivarlo volevo chiamare per chiedere se spostava la data di scadenza del contratto.
per L'HD speriamo si scordi no di levarlo :D comunque grazie

Buongiorno mi hanno tolto oggi su mia richiesta un pack dal mio abbonamento principale di Sky. Per tornare ad aggiungerlo, devo aspettare 3 mesi oppure posso farlo subito? Ho un codice Assocral. Grazie.

Hai chiamato oggi e all'istante ti hanno tolto il pack? O ti hanno chiamato e hai chiesto di togliere il pack? Se dal Fai da te, quando provi ad aggiungere il pack non ti esce l'avviso che devi attendere 3 mesi allora puoi aggiungere il pack scontato.

Ciao, vorrei un paio di chiarimenti per la promozione 6, quella di un anno di abbonamento gratuito con l'apertura di un conto iw band. Mi sapete dire se la promozione è valida anche per chi è già stato cliente Sky in passato? L'intestatario del conto corrente e quello dell'abbonamento devono essere la stessa persona o si può intestare l'abbonamento ad un altro?

Non leggo nulla nel regolamento che impedisca di aderire ai già clienti Sky ma ad es. non possono i già clienti IW BANK.

Puoi intestare l'abbonamento a un altro.

L'importante è che non dimentichi di fare un bonifico minimo di € 5.000,00 con data di accredito entro il 30 aprile 2016.

Grazie mille del link, ci serviva proprio. ;) Sei sicuro che hai ascoltato tutte le voci a quel numero?

Hanno aggiornato un po' i link, entrambe senza vincoli. Forse sarà lo stesso anche per gli altri pack, forse anche per Famiglia, poi vedo meglio.

Aggiungi Sky Sport al 50% di sconto fino al 31/10/2016 A soli 7€ al mese anziché 14€ OFFERTA DISPONIBILE SOLO ONLINE

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, AGGIUNGILO CON 6€ AL MESE
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L'offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/10/2016 sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dall' 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell'abbonamento vai su Sky.it/assistenza.
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 02/02/2016, data di produzione del medesimo.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/ups-sport.html

Aggiungi Sky Sport a soli 4,90€ al mese anziché 14€ al mese fino al 31/12/2016

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, AGGIUNGILO CON 6€ AL MESE.
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L'offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese fino al 31/12/2016 sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Dal 01/01/2017 e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 01/04/2017: 14€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell'abbonamento vai su sky.it/assistenza. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 01/02/2016, data di produzione del medesimo.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/ups-sport2.html

La seconda offerta, segnalata da me qualche post fa, ancora non è apparsa sul mio "Fai da te". Ho chiamato 2 volte la settimana scorsa, mi danno ragione e fanno segnalazioni, ma nessun aggiornamento. Ci sto ancora combattendo.

Oggi ho richiamato, pregando di non dirmi che "segnaleremo al settore tecnico ..." perchè l'hanno già fatto. La signorina "pare" che abbia parlato con la sua superiora, che "ha preso nota dell'inconveniente e cercherà di capire perchè non appare ancora nel mio portale".

Intanto però, mi ha detto che anche se nell'offerta non si parla di vincoli, se io aggiungessi oggi questo pacchetto la fine naturale del mio contratto (TV+CINEMA a 26,90) slitta dal 1/1/17 (com'è ora) al 17/2/17 (cioè fa un anno). Se interrompo prima, pagherei le penali per gli sconti usufruiti. Lasciandolo fino alla nuova scadenza, penso che pagherei gennaio 2017 con TV+CINEMA a prezzo pieno e SPORT al 50% (come da promozione).
La cosa comunque mi sembra strana, le sue colleghe nelle telefonate precedenti mi hanno invece detto che non ci sono vincoli o penali.
Voi che dite ?

Ok grazie, infatti neanch'io avevo letto nulla a riguardo nel regolamento. Tra l'altro non vengono riportate neanche durate minime per la permanenza dei soldi sul conto o per l'eventuale chiusura del conto stesso.

La seconda offerta, segnalata da me qualche post fa, ancora non è apparsa sul mio "Fai da te". Ho chiamato 2 volte la settimana scorsa, mi danno ragione e fanno segnalazioni, ma nessun aggiornamento. Ci sto ancora combattendo.

Oggi ho richiamato, pregando di non dirmi che "segnaleremo al settore tecnico ..." perchè l'hanno già fatto. La signorina "pare" che abbia parlato con la sua superiora, che "ha preso nota dell'inconveniente e cercherà di capire perchè non appare ancora nel mio portale".

Intanto però, mi ha detto che anche se nell'offerta non si parla di vincoli, se io aggiungessi oggi questo pacchetto la fine naturale del mio contratto (TV+CINEMA a 26,90) slitta dal 1/1/17 (com'è ora) al 17/2/17 (cioè fa un anno). Se interrompo prima, pagherei le penali per gli sconti usufruiti. Lasciandolo fino alla nuova scadenza, penso che pagherei gennaio 2017 con TV+CINEMA a prezzo pieno e SPORT al 50% (come da promozione).
La cosa comunque mi sembra strana, le sue colleghe nelle telefonate precedenti mi hanno invece detto che non ci sono vincoli o penali.
Voi che dite ?

Ma secondo voi questa offerta (4.90 al mese fino al 31/12) arriverà per tutti? Non modulano le offerte a seconda della tipologia di cliente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso