Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno mi hanno tolto oggi su mia richiesta un pack dal mio abbonamento principale di Sky. Per tornare ad aggiungerlo, devo aspettare 3 mesi oppure posso farlo subito? Ho un codice Assocral. Grazie.

Telefona al n delle convenzioni Assocral ed attivalo. Avrai la risposta. A me era stato possibile. Trovo però strano che ti abbiano disattivato in tempo reale il Pack. Di solito passa un mese dalla richiesta.

Buongiorno , cliente da 7 anni , nel fai da te , arricchisci abboanamento c'e' una promozione per il mysky wifi a ZERO euro con però l'attivazione del HD per i primi 4 mesi gratuita e per altri 14 mesi a 6 euro al mese, volevo sapere se aderisco a questa promozione posso dopo il 4 mesi eliminare l' HD , non voglio pagare 6 euro al mese in più.

Grazie

attivando sky con la promo IWBANK , il pacchetto aggiuntivo cinema mi costerebbe a prezzo pieno 15€ oppure scontato al 50% come in promozione sul sito sky?

ho sto dubbio che ancora non mi si è tolto: se io attivo una promozione per un pacchetto e dopo qualche mese ne tolgo un altro diverso, perdo gli sconti sul pacchetto che ho aggiunto in promozione?

Non so se qualcuno abbia già segnalato, ma hanno aggiornato il seguente link:

http://www.sky.it/area-clienti/landing/ups-sport.html
Aggiungi Sky Sport col 50% di sconto fino al 31 ottobre 2016 A soli 7€ al mese anziché 14€

ora c'è anche l'opzione:
se aggiungi anche Sky Famiglia lo sconto su entrambi dura 2 mesi in più
Sky Sport + Sky Famiglia col 50% di sconto fino al 31 dicembre 2016 a soli 9,50€ al mese anziché 19€

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, AGGIUNGILO CON 6€ AL MESE
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/10/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dall’ 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport.
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport e Sky Famiglia. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport e Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto del 50% su entrambi i pacchetti fino al 31/12/2016. L’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport e Sky Famiglia è pari a 9,50€ al mese fino al 31/12/2016, anzichè 19€ al mese. Canone mensile dal 1/1/2017: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport e Sky Famiglia.
La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su Sky.it/assistenza.
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 15/02/2016, data di produzione del medesimo. Restano salve in ogni caso possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di Formula One Licensing BV, società del gruppo Formula One. Tutti i diritti riservati.

IMHO sembra nettamente peggiorativa, per l'introduzione di una clausola sibillina:
La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore
Una sorta di vincolo - che NON esiste nelle promozioni fino al 31/10 - ma... con quale limite MINIMO temporale?
Ossia, per NON dover pagare gli sconti usufruiti:
a) è possibile disdire alla scadenza naturale?
b) da quando diventa possibile effettuare il downgrade? Dal 01/11/2016, dal 01/01/2017 oppure da quando?
Domande destinate a rimanere senza risposta? :doubt:

Per fortuna l'offerta NON è disponibile per tutti e per chi ha quella fino al 31/10 senza vincoli, tale è rimasta (e dovrebbe rimanere disponibile fino al 27/03).

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo condividere una situazione simpatica che si è creata nel mio fai da te ma che forse potrebbe essere automatica, in pratica sono un nuovo abbonato al 29/01/2016 e ho usufruito dei 15 giorni di visione gratuita per tutti e tre i pacchetti (sport, calcio, cinema) attivandoli il primo febbraio. Il 18 pomeriggio non vedo più nulla quindi mi hanno anche regalato 2 giorni e mezzo di visione e siccome stasera voglio vedere la partita ho attivato sport col 50% di sconto fino al 31/10 pensando che la facessero sul 201, poi vedo che la fanno solo sui canali calcio 206 e 251 e altri e quindi mi appresto a fare anche il calcio, che comunque volevo attivare magari domenica stesso e con mi grande sorpresa vedo che mi danno nuovamente la possibilità di attivare per altri 15 giorni la visione di calcio e cinema che ovviamente ho fatto subito! In pratica per calcio e cinema sto avendo 1 mese di visione gratis e lo sport sarà al 50% fino a ottobre (io poi lo disdico già a metà settembre così vedo se fanno qualche offertina!). Non mi aspettavo la possibilità di altri 15 giorni quindi se è una prassi dopo che aggiungi un pacchetto, per di più scontato, be approfittatene! Magari già lo sapevate o è stato detto da qualcuno, meglio così! Volevo poi farvi una domanda ma come mai hanno cambiato la promo sul cinema, prima era anche questa col 50% fino a fine ottobre adesso c'è questa formula dei 2 mesi grati e tre al 50%, ma poi si può disdire o ti resta a listino fino a fine contratto? Grazie per la risposta!

Non so se qualcuno abbia già segnalato, ma hanno aggiornato il seguente link:

http://www.sky.it/area-clienti/landing/ups-sport.html
Aggiungi Sky Sport col 50% di sconto fino al 31 ottobre 2016 A soli 7€ al mese anziché 14€

ora c'è anche l'opzione:
se aggiungi anche Sky Famiglia lo sconto su entrambi dura 2 mesi in più
Sky Sport + Sky Famiglia col 50% di sconto fino al 31 dicembre 2016 a soli 9,50€ al mese anziché 19€

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, AGGIUNGILO CON 6€ AL MESE
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/10/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dall’ 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport.
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport e Sky Famiglia. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport e Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto del 50% su entrambi i pacchetti fino al 31/12/2016. L’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport e Sky Famiglia è pari a 9,50€ al mese fino al 31/12/2016, anzichè 19€ al mese. Canone mensile dal 1/1/2017: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport e Sky Famiglia.
La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su Sky.it/assistenza.
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 15/02/2016, data di produzione del medesimo. Restano salve in ogni caso possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di Formula One Licensing BV, società del gruppo Formula One. Tutti i diritti riservati.
Grazie del link!

L'altra promo ad personam è:

Aggiungi Sky Sport a soli 4,90€ al mese anziché 14€ al mese fino al 31/12/2016

http://www.sky.it/area-clienti/landing/ups-sport2.html

Non so per quale motivo ma stasera accedendo al Fai da te da tablet mi sono trovato una marea di offerte tra cui quelle già citate nelle pagine precedenti sul Cinema più Sky Famiglia a 2.50 Euro per 12 Mesi.
L'ho attivata regolarmente ma la cosa buffa che poi, rientrando nel fai da te ne ho ritrovata solo una su Sky Cinema mentre tutte le altre erano sparite.
Boh! Misteri dei fai da te :)

Ho sempre avuto il dubbio che, nel caso si visualizzino più promo, chissà cosa succede se si aprono più pagine e se dopo si possono attivare i pack scontati che eventualmente possono scomparire se si apre invece un'unica pagina.

Non so per quale motivo ma stasera accedendo al Fai da te da tablet mi sono trovato una marea di offerte tra cui quelle già citate nelle pagine precedenti sul Cinema più Sky Famiglia a 2.50 Euro per 12 Mesi.
L'ho attivata regolarmente ma la cosa buffa che poi, rientrando nel fai da te ne ho ritrovata solo una su Sky Cinema mentre tutte le altre erano sparite.
Boh! Misteri dei fai da te :)
A me manca solo il pack cinema, nel mio fai da te ci sono tutte le offerte possibili. 20 giorni di visione gratuita, il pack a 3,90 peer un anno oppure a 4,90 +3 mesi al 50%. C'è anche il ticket 6 mesi a 39,90. Penso che attivero questo

Ultima modifica:
A me manca solo il pack cinema, nel mio fai da te ci sono tutte le offerte possibili. 20 giorni di visione gratuita, il pack a 3,90 peer un anno oppure a 4,90 +3 mesi al 50%. C'è anche il ticket 6 mesi a 9,90. Penso che attivero questo
Nel mio solo 50% fino ad ottobre. Qual'è il criterio, secondo voi, con cui attivano le offerte?

Nel mio solo 50% fino ad ottobre. Qual'è il criterio, secondo voi, con cui attivano le offerte?

Non c'è, la prova è che nel giro di 2 minuti di orologio, tempo di entrare nuovamente nell'app fai da te, tutte le offerte sono sparite. Capisco che sky fa quello che vuole può\decide e ci mancherebbe altro. Però se mi scrivi che l'offerta è valida fino al 27/03 non puoi toglierla dopo due minuti. Ora comunque, ho visto che qualche altro cambiamento è stato fatto, perchè mi era rimasta solo l'offerta sky famiglia+cinema e quella dei 2 mesi gratis e 3 al 50%. ora l'ultima offerta l'hanno tolta e hanno messo quella al 50% fino al 31/10. Io però vorrei il tiket. Come faccio a contattarli tramite chat per far presente la cosa?

HO parlato con un operatore in chat, gli ho spiegato la cosa, mi ha detto che al momento non ci sono offerte prepagate. L'ho salutato senza insistere.

Non c'è, la prova è che nel giro di 2 minuti di orologio, tempo di entrare nuovamente nell'app fai da te, tutte le offerte sono sparite.

E' quello che mi ha stupito. Ho avuto per un mese e passa solo l'offerta cinema al 50% fino ottobre, poi d'improvviso due pagine di offerte e tempo di rientrare e non c'era più nulla. Almeno ho fatto in tempo ad acchiappare Famiglia a 2.50 euro per 12 mesi. Ma onestamente come appaiono e scompaiono offerte per me resta un mistero.

Io vedo sempre le stesse offerte da 2 mesi.... ma solitamente mi collego da cellulare.
Mi conviene provare da pc per tentare la sorte? Eheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso