ilcontemax
Digital-Forum Master
Nessuno sa aiutarmi?
Prova a guardare i termini e condizioni indicate nell' offerta se ci sono. In genere comunque chiedono il mantenimento del pacchetto per la durata dello sconto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno sa aiutarmi?
Consiglio. Ho attivato abbonamento a fine gennaio, sbagliando non ho attivato hd perché non sapevo che la scadenza slittasse di un anno. A febbraio ho aderito all'offerta di 15 gg gratuiti hd. Che continuo a vedere anche se è scaduta la promozione. Finirà a breve? Mi conviene sottoscrivere l'opzione hd entro la fine del mese?
Dipende.... Io lo scorso anno l'ho pagato 3,9€/mese per 12 mesi
Tieni anche conto che di solito i pacchetti scontato hanno vincolo 12 mesi, quindi metterlo a settembre non so se ti conviene
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Scusate, probabilmente è già stato detto. L'offerta di un pack al 50% fino ad ottobre dal faidate sposta la scadenza del contratto?
Il 3,90 ti arriva di sicuro dopo un periodo di tempo che non attivi il pacchetto...quindi non lo vuoi non lo vuoi e il prezzo si abbassa a 3,90Dipende.... Io lo scorso anno l'ho pagato 3,9€/mese per 12 mesi
Tieni anche conto che di solito i pacchetti scontato hanno vincolo 12 mesi, quindi metterlo a settembre non so se ti conviene
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk