Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio. Ho attivato abbonamento a fine gennaio, sbagliando non ho attivato hd perché non sapevo che la scadenza slittasse di un anno. A febbraio ho aderito all'offerta di 15 gg gratuiti hd. Che continuo a vedere anche se è scaduta la promozione. Finirà a breve? Mi conviene sottoscrivere l'opzione hd entro la fine del mese?

Ultima modifica:
Ma se non fosse che l'hd sposta il contratto, aspetterei. ma se poi tra una settimana mi tolgono hd, andrei a sottoscrivere a marzo e quindi mi slitterebbe il contratto a fine aprile, giusto? C'è un modo per evitare questa cosa dei 12 mesi, sottoscrivendo hd?

Art. 5 quater – Servizio Sky HD

5.1 quater: ...Con l’adesione al Servizio Sky HD successiva alla sottoscrizione della Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio HD...

scusate, ho già fatto una domanda simile... ma con la promozione famiglia+cinema a 10€ fino al 31/12 sposta la scadenza del contratto?

Salve a tutti, io a maggio mi appresterò a sottoscrivere il mio primo abbonamento Sky dopo 9 anni di Premium. Ho intenzione di partire con l'attivazione del pack sport più l'hd e il my sky, in chat mi hanno consigliato poi di attivare il pack calcio a prezzo scontato (ma nel caso lo farei da agosto quando comincia il campionato). Vorrei chiedere ai più esperti, il pack calcio quanto potrebbe contare in sconto se aggiunto successivamente per non pagarlo a prezzo pieno? Grazie

Dipende.... Io lo scorso anno l'ho pagato 3,9€/mese per 12 mesi ;)
Tieni anche conto che di solito i pacchetti scontato hanno vincolo 12 mesi, quindi metterlo a settembre non so se ti conviene

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tieni anche conto che di solito i pacchetti scontato hanno vincolo 12 mesi, quindi metterlo a settembre non so se ti conviene

Potrebbe capitarmi la stessa tua cosa subito dopo che ho attivato il pack sport? :D in media i prezzi quali sono? Grazie mille (a questo punto lo attiverò fin da maggio "a posteriori")

Che sfortuna, adesso il "presenta un amico" prevede 5 € al mese x 10 mesi....fino a pochi giorni fa erano 10 € per 10 mesi....averlo saputo che era in scadenza ne avrei approfittato....

Salve a tutti, volevo avere qualche chiarimento riguardo la promo SKY di Iwbank. In famiglia siamo in quattro ad aprire il conto..di conseguenza potremmo beneficiare di 4 Voucher sky. Adesso la domanda è: questi voucher sono cumulabili? Ad esempio col mio posso attivare il pacchetto base, col secondo il pacchetto cinema, il terzo lo sfrutto per aggiungere il pack calcio ecc. E' fattibile questa cosa? E altra domanda, questi voucher sono nominativi o posso cederli a terzi? Potrei valutare anche una vendita a prezzo ridotto nel caso

Scusate, probabilmente è già stato detto. L'offerta di un pack al 50% fino ad ottobre dal faidate sposta la scadenza del contratto?

Nell'offerta IWBank c'è scritto testualmente " Installazione: parabola, decoder e intervento del tecnico sono compresi nell'offerta". Ma il costo della parabola è compreso?? Su altri forum dicono che si paghi..

contattato da uno 02---- mi hanno offerto Sky tv + Calcio + Hd a 24,90 per 24 mesi ed in piu' Cinema tramite soltanto OnDemand....ma che offerta è??a me sa di bufala...

Il 3,90 ti arriva di sicuro dopo un periodo di tempo che non attivi il pacchetto...quindi non lo vuoi non lo vuoi e il prezzo si abbassa a 3,90

Nessuno sa se con la promozione di IW Bank la parabola (costo 100 euro) è compresa o se si paga?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso