Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anchio a sto punto,ma mi tocca aspettare sabato per via dei miei dati bloccati..avevo pagato in ritardo una fattura.Spero tra 2 giorni sia ancora valida questa offerta..
Alla fine sto facendo account sharing di Netflix, Sky spendo poco e 9 per il full è pochissimo. Vero che ci sono i 49 (bella seccatura).

Penso l'offerta duri comunque. Calcola che io li ho chiamati oggi al numero ricevuto via sms in dicembre. Ho detto che stavo meditando di tornare in MP e chiedevo se ci fosse qualcosa a disposizione.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Tra un po ti offriranno anche a te la 9x12 +69 di attivazione...sono alla frutta!!

Pagare 69€ la riattivazione che prevede una cam in comodato che non mi occorre e che devo restituire in caso di disdetta pagando senza averla mai usata non mi va bene, sarebbe corretto non imporre la cam e ridurre i costi di attivazione se il cliente non la vuole, in molti sceglierebbero di averla perché occorre altri di non prenderla, così facendo credo che Mediaset perda la riattivazione di molti abbonamenti perché i vecchi clienti per logica sono quasi tutti già in possesso di decoder adatti alla visione del servizio, essendo tifoso del Palermo che non è squadra MP ed avendo incluso gratuitamente nell'abbonamento telefonico TIMvision (che è un buon servizio) con 2 decoder acquistati a solo 1€ cad. e un'altro a nolo a 2€ posso fruire il servizio in tutte le camere e ritornare a MP non è un mio desiderio prioritario.
 
Ultima modifica:
Pagare 69€ la riattivazione che prevede una cam in comodato che non mi occorre e che devo restituire in caso di disdetta pagando senza averla mai usata non mi va bene, sarebbe corretto non imporre la cam e ridurre i costi di attivazione se il cliente non la vuole, in molti sceglierebbero di averla perché occorre altri di non prenderla, così facendo credo che Mediaset perde la riattivazione di molti abbonamenti perché i vecchi clienti per logica sono quasi tutti già in possesso di decoder adatti alla visione del servizio, essendo tifoso del Palermo che non è squadra MP ed avendo incluso gratuitamente nell'abbonamento telefonico TIMvision (che è un buon servizio) con 2 decoder acquistati a solo 1€ cad. e un'altro a nolo a 2€ posso fruire il servizio in tutte le camere e ritornare a MP non è un mio desiderio prioritario.
69 è tanto.
A me hanno detto 49 (che resta tanto, ma forse ci sto).
Alla fine è solo un modo per spillare soldi ma scrivendo nell'offerta un canone mensile inferiore a quello che effettivamente è.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
ciao Scontento, insomma ti vogliono a tutti i costi nel loro database abbonati :D 2 proposte retention la scorsa estate, poi una proposta reconnection a settembre, e ora 2 proposte reconnection consecutive. Sei cliente un po' difficile, eh ?:)
ciao, salutissimii W Palermo

Ciao, sono molto affezionati :), dopo dieci anni hanno perso forse il cliente più vecchio in ex-aequo con pochi altri, ho attivato easy pay il primo giorno quando è stato offerto se non ricordo male nel 1985 e prima di allora prima ero cliente prepagato e ancor prima compravo le partite se non ricordo male a 2,5€ cad. invece di chiedermi € mi dovrebbero dare un vitalizio per fedeltà alla "causa" :)
 
Anchio a sto punto,ma mi tocca aspettare sabato per via dei miei dati bloccati..avevo pagato in ritardo una fattura.Spero tra 2 giorni sia ancora valida questa offerta..ultima cosa i diritti di visione vengono riattivati subito una volta riabbonati?

Si vedi da subito, visto che hai già la tessera.
 
Ciao, sono molto affezionati :), dopo dieci anni hanno perso forse il cliente più vecchio in ex-aequo con pochi altri, ho attivato easy pay il primo giorno quando è stato offerto se non ricordo male nel 1985 e prima di allora prima ero cliente prepagato e ancor prima compravo le partite se non ricordo male a 2,5€ cad. invece di chiedermi € mi dovrebbero dare un vitalizio per fedeltà alla "causa" :)

Nel 1985 forse esisteva a malapena Telepiù in analogico
Forse intendevi 2005?


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
 
Abbonamento chiuso il 7 Febbraio, ho chiamato, dopo aver letto qui che stavano riproponendo l'offerta da 9€ al mese e l'hanno offerta anche a me!Ci vediamo il prossimo anno....col cavolo che gli do 42€ al mese😂
 
Abbonamento chiuso il 7 Febbraio, ho chiamato, dopo aver letto qui che stavano riproponendo l'offerta da 9€ al mese e l'hanno offerta anche a me!Ci vediamo il prossimo anno....col cavolo che gli do 42€ al mese😂
Ma infatti anch'io fidati che resterò a 42

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Con questa offerta a 9 € al momento dell'attivazione,e' meglio chiedere se c'e' incluso la champions league?non vorrei ti mettessero solo il pacchetto serie A..ligue 1...con il cinema :eusa_shifty:
 
Nel dettaglio dell'abbonamento è indicata la visione dei pacchetti "Sport e Calcio" la Champions dovrebbe esserci, comunque domani chiamo per avere la conferma
 
Con questa offerta a 9 € al momento dell'attivazione,e' meglio chiedere se c'e' incluso la champions league?non vorrei ti mettessero solo il pacchetto serie A..ligue 1...con il cinema :eusa_shifty:

Si meglio farlo specificare, devono dire Calcio & Sport, invece non devono dire Serie A & Sport.
 
Se c'è solo la serie A, ti devono dire Serie A & Sport, con la Champions invece Calcio & Sport.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1
 
Oggi a me hanno detto che è full, Champions compresa.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Quando faro'disdetta a scadenza per non pagare i 42 euro,la cam in comodato d'uso devo rispedirla obbligatoriamente nel momento che invio anche la raccomandata di disdetta,oppure anche successivamente?
 
Dalle condizioni generali di abbonamento:

http://www.mediasetpremium.it/bin/95.$plit/C_54_allegati_6_lstAllegati_itmAllegato_1_upfAllegato.pdf

7.4 Salvo diverso accordo con Mediaset Premium, il recesso dal Contratto o la disdetta dello stesso determinano la risoluzione di diritto dell’eventuale contratto di comodato relativo alla Smart Cam di proprietà di Mediaset Premium, con conseguente obbligo del Contraente di provvedere, a proprie cura e spese, alla tempestiva restituzione a Mediaset Premium di tale dispositivo entro il termine tassativo di quattordici (14) giorni dalla data in cui la decisione di recedere dal Contratto è stata comunicata, o, in caso di disdetta, entro quattordici (14) giorni dal momento in cui il contratto è giunto alla sua naturale scadenza. Il Contraente, entro tali scadenze, dovrà, pertanto, o rispedire la Smart Cam ricevuta in comodato tramite plico raccomandato con avviso di ricevimento da indirizzarsi a Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE),o procedere alla restituzione della stessa avvalendosi del “Servizio di Ritiro Smart Cam”.La mancata o ritardata restituzione della Smart Cam ricevuta in comodato d’uso,nonché l’eventuale restituzione di una Smart Cam danneggiata o non funzionante Versione del 01/07/2015 determineranno l’obbligo per il Contraente e/o per il Delegato al Pagamento di pagare a Mediaset Premium le penali indicate nell’Allegato 1, fermo restando il diritto di Mediaset Premium di domandare anche gli eventuali maggiori danni ed i costi sostenuti per il recupero del dispositivo medesimo. In ogni caso di cessazione del rapporto contrattualela Smart Cam non potrà essere utilizzata con Tessere non abilitate
 
Dalle condizioni generali di abbonamento:

http://www.mediasetpremium.it/bin/95.$plit/C_54_allegati_6_lstAllegati_itmAllegato_1_upfAllegato.pdf

7.4 Salvo diverso accordo con Mediaset Premium, il recesso dal Contratto o la disdetta dello stesso determinano la risoluzione di diritto dell’eventuale contratto di comodato relativo alla Smart Cam di proprietà di Mediaset Premium, con conseguente obbligo del Contraente di provvedere, a proprie cura e spese, alla tempestiva restituzione a Mediaset Premium di tale dispositivo entro il termine tassativo di quattordici (14) giorni dalla data in cui la decisione di recedere dal Contratto è stata comunicata, o, in caso di disdetta, entro quattordici (14) giorni dal momento in cui il contratto è giunto alla sua naturale scadenza. Il Contraente, entro tali scadenze, dovrà, pertanto, o rispedire la Smart Cam ricevuta in comodato tramite plico raccomandato con avviso di ricevimento da indirizzarsi a Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE),o procedere alla restituzione della stessa avvalendosi del “Servizio di Ritiro Smart Cam”.La mancata o ritardata restituzione della Smart Cam ricevuta in comodato d’uso,nonché l’eventuale restituzione di una Smart Cam danneggiata o non funzionante Versione del 01/07/2015 determineranno l’obbligo per il Contraente e/o per il Delegato al Pagamento di pagare a Mediaset Premium le penali indicate nell’Allegato 1, fermo restando il diritto di Mediaset Premium di domandare anche gli eventuali maggiori danni ed i costi sostenuti per il recupero del dispositivo medesimo. In ogni caso di cessazione del rapporto contrattualela Smart Cam non potrà essere utilizzata con Tessere non abilitate
A grazie,un bel rischio quindi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso