Dalle condizioni generali di abbonamento:
http://www.mediasetpremium.it/bin/95.$plit/C_54_allegati_6_lstAllegati_itmAllegato_1_upfAllegato.pdf
7.4 Salvo diverso accordo con Mediaset Premium, il recesso dal Contratto o la disdetta dello stesso determinano la risoluzione di diritto dell’eventuale contratto di comodato relativo alla Smart Cam di proprietà di Mediaset Premium, con conseguente obbligo del Contraente di provvedere, a proprie cura e spese, alla tempestiva restituzione a Mediaset Premium di tale dispositivo entro il termine tassativo di quattordici (14) giorni dalla data in cui la decisione di recedere dal Contratto è stata comunicata, o, in caso di disdetta, entro quattordici (14) giorni dal momento in cui il contratto è giunto alla sua naturale scadenza. Il Contraente, entro tali scadenze, dovrà, pertanto, o rispedire la Smart Cam ricevuta in comodato tramite plico raccomandato con avviso di ricevimento da indirizzarsi a Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE),o procedere alla restituzione della stessa avvalendosi del “Servizio di Ritiro Smart Cam”.La mancata o ritardata restituzione della Smart Cam ricevuta in comodato d’uso,nonché l’eventuale restituzione di una Smart Cam danneggiata o non funzionante Versione del 01/07/2015 determineranno l’obbligo per il Contraente e/o per il Delegato al Pagamento di pagare a Mediaset Premium le penali indicate nell’Allegato 1, fermo restando il diritto di Mediaset Premium di domandare anche gli eventuali maggiori danni ed i costi sostenuti per il recupero del dispositivo medesimo. In ogni caso di cessazione del rapporto contrattualela Smart Cam non potrà essere utilizzata con Tessere non abilitate