Messaggio strano sul decoder (visione interrotta dal 28/2)

Ti pare che uno e bello tranquillo che guarda la tv si vede quel messaggio gli viene un po di preoccupazione e non sta a dietro a dove va a scrivere

Anche perché sono stati scritti tutti allo stesso istante, prima di scrivere il mio non c'era nessun messaggio aperto.

Polemica pretestuosa.
 
tanto per cambiare il sito di sky scrive cosi

Proxy Error

The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request GET /.

Reason: Error reading from remote server
 
Sinceramente che sia arrivato a tutti non è consolante per niente
Quello che a me preme sapere è la causa di questo malfunzionamento.
E soprattutto se qualora la causa sia stata un attacco informatico voglio sapere se i miei dati sensibili sono stati trafugati! :evil5:
 
Si lo penso anch'io. Mi è sembrato strano per due motivi: il primo è che quando arrivano comunicazioni del genere si riceve un messaggio di posta, non un messaggio del genere. Seconda cosa, il mese di febbraio quest'anno finisce il 29, non il 28! :D
Proprio perché era citato il 28 febbraio ci ero cascato in pieno, ho detto qualche pagamento non è andato a buon fine (anche se sono sicuro del contrario) e dopo TOT giorni staccano, perché se staccano staccano quando è dovuto, mica alla fine del mese?
 
Staccano i canali perche' passiamo al nuovo sistema di compressione dati , l'HD sull'ondemand e a tutti ci regalano lo SKYQ!
Me l'ha detto il mio amico immaginario dentro l'armadio

ps qualcuno che abita a Santa Giulia puo' andare a controllare se esce fumo dalla sede di Sky? grazie
 
io pensavo fosse per via della vecchia smart card 0001, ma poi pensandoci bene non era un messaggio di posta ed è apparso anche sul decoder del multivision con sc 0004...
 
il messaggio ricevuto è solo un errore dei server centrali. Nessun abbonamento o visione sarà disabilitata.
Salve a tutti i clienti Sky che ci stanno scrivendo per il messaggio comparso sulla vostra TV della interruzione dei canali Sky dal 28/02, non abbiamo ancora riscontri su questo problema, dovrebbe riguardare l'iniziativa Sky extra, che regala la visione dei pacchetti non compresi nel suo abbonamento, se non riuscite a contattare Sky, vi faremo sapere noi questo pomeriggio. (pagina ufficiale di sky su fb)
 
Sta cosa sta generando molto traffico sul nostro server.

Mi informo cosa è successo a sky
 
Indietro
Alto Basso