Messaggio strano sul decoder (visione interrotta dal 28/2)

Quindi viste le segnalazioni ricevute e gli utenti che hanno chiamato il servizio clienti si tratta di un errore.

Non allunghiamo inutilmente, il già lungo 3d
 
è successo a me! ho chiamato, prima c'è stato silenzio, poi mi rispondono "senta mi è apparso il messaggio sul decoder ecc ecc" no sono io che chiamo per quello! poi è caduta la linea :D :D

Che cavolo sarà mai successo? Attacco informatico generalizzato? Aiuto!
 
Quindi viste le segnalazioni ricevute e gli utenti che hanno chiamato il servizio clienti si tratta di un errore.

Non allunghiamo inutilmente, il già lungo 3d

Concordo, però è un errore di sistema che andrebbe approfondito anche perchè è strano che ci siano problemi sia nel call center che con le schede, visto che c'è in ogni caso in ballo la privacy e sicurezza dei propri abbonati occorrerebbe un comunicato stampa a mio modesto parere.
 
Concordo, però è un errore di sistema che andrebbe approfondito anche perchè è strano che ci siano problemi sia nel call center che con le schede, visto che c'è in ogni caso in ballo la privacy e sicurezza dei propri abbonati occorrerebbe un comunicato stampa a mio modesto parere.

Quoto.
Che fosse un errore era chiaro ma la causa è quella che mi preme sapere
 
è successo a me! ho chiamato, prima c'è stato silenzio, poi mi rispondono "senta mi è apparso il messaggio sul decoder ecc ecc" no sono io che chiamo per quello! poi è caduta la linea :D :D

ti racconto la mia io chiamo l'199100400 mi risponde la voce registrata e poi silenzio e poi mi risponde una persona pero non mi sente e all'improvviso cade la linea
 
Concordo, però è un errore di sistema che andrebbe approfondito anche perchè è strano che ci siano problemi sia nel call center che con le schede, visto che c'è in ogni caso in ballo la privacy e sicurezza dei propri abbonati occorrerebbe un comunicato stampa a mio modesto parere.
L'importante è che non sia stato qualcuno dall'esterno (almeno così loro dicono) perchè ci sono tutti i nostri dati sensibili nei server Sky.
 
Quindi viste le segnalazioni ricevute e gli utenti che hanno chiamato il servizio clienti si tratta di un errore.

Non allunghiamo inutilmente, il già lungo 3d

Beh se permetti ci sono dei dati sensibili in ballo e anche carte di credito e iban roba che se succedesse un furto di queste informazioni sarebbe un bel problema
 
anch'io ho chiamato il numero verde e mi ha risposto uno che stava chiamando anche lui lo stesso numero :laughing7:
 
allo 02917171 risponde una segreteria che afferma che il messaggio comparso a video e' un errore.
 
Io ho 3 decoder e non ho ricevuto nulla..
Devo preoccuparmi a questo punto?
Sono l'unico....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ad ogni modo consiglio di cambiare immediatamente la password del proprio profilo del sito sky
 
Qualche dipendente sarà stato licenziato e voleva vendicarsi oppure qualcuno pagato da Mediaset per fare casino :D :D....possiamo solo fare battute stupide perché alla fine la cretina non la diranno mai
 
è successo a me! ho chiamato, prima c'è stato silenzio, poi mi rispondono "senta mi è apparso il messaggio sul decoder ecc ecc" no sono io che chiamo per quello! poi è caduta la linea :D :D

Oddio ragazzi, sto piangendo dal ridere! :)
 
Posso solo pensare al casino negli uffici di Sky, scene di panico generale, telefoni che squillano in continuazione, oggi non vorrei essere un dipendente Sky :D
 
Indietro
Alto Basso