Quindi viste le segnalazioni ricevute e gli utenti che hanno chiamato il servizio clienti si tratta di un errore.
Non allunghiamo inutilmente, il già lungo 3d
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è successo a me! ho chiamato, prima c'è stato silenzio, poi mi rispondono "senta mi è apparso il messaggio sul decoder ecc ecc" no sono io che chiamo per quello! poi è caduta la linea![]()
![]()
Quindi viste le segnalazioni ricevute e gli utenti che hanno chiamato il servizio clienti si tratta di un errore.
Concordo, però è un errore di sistema che andrebbe approfondito anche perchè è strano che ci siano problemi sia nel call center che con le schede, visto che c'è in ogni caso in ballo la privacy e sicurezza dei propri abbonati occorrerebbe un comunicato stampa a mio modesto parere.
è successo a me! ho chiamato, prima c'è stato silenzio, poi mi rispondono "senta mi è apparso il messaggio sul decoder ecc ecc" no sono io che chiamo per quello! poi è caduta la linea![]()
![]()
L'importante è che non sia stato qualcuno dall'esterno (almeno così loro dicono) perchè ci sono tutti i nostri dati sensibili nei server Sky.Concordo, però è un errore di sistema che andrebbe approfondito anche perchè è strano che ci siano problemi sia nel call center che con le schede, visto che c'è in ogni caso in ballo la privacy e sicurezza dei propri abbonati occorrerebbe un comunicato stampa a mio modesto parere.
Ma da come è scritto il messaggio non mi pare un "errore" ma più un sabotaggio
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Ad ogni modo consiglio di cambiare immediatamente la password del proprio profilo del sito sky
![]()