Messaggio strano sul decoder (visione interrotta dal 28/2)

Gentile cliente,

ti informiamo che a causa di un disguido tecnico, è stato inviato un messaggio a video errato.
Ti preghiamo di non tenere in considerazione tale avviso.
Ti confermiamo inoltre che non ci sarà nessuna interruzione del servizio, che proseguirà secondo il tuo piano di abbonamento.

Per rimuovere il messaggio a video premi il tasto ESC del tuo telecomando.

Ci scusiamo per il disagio

Certo che far sapere da cosa è dipeso tale disguido non sarebbe male ...ehh

Speriamo di avere una risposta esauriente, perché la cosa non mi piace per nulla. Potrebbe essere qualcuno che ha voluto fare uno scherzo, ma anche un attacco informatico bello e buono e nei server di Sky c'è di tutto. Aspettiamo una risposta da Sky.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sei iscritto dal 2004 e questo e' il tuo 10° messaggio! Grande , ti devi proprio essere preoccupato oggi :)
No, più che altro mi sono informato per il messaggio ricevuto.
Per il resto, non sono iscritto sul sito Sky, non hanno i miei dati sensibili, non ho abbonamento ma bensì una prepagata anonima, possiedo porta blindata e blockshaft...non vedo perché debba preoccuparmi

se entro nei server per fregare i numeri delle carte di credito l ultima cosa che voglio è che qualcuno lo sappia, quindi gia che son li mandare un messaggio a 4.700.000 persone per avvertirle che son li non mi sembra scaltrissimo... poi bhoooo

il messaggio ricevuto è solo un errore dei server centrali. Nessun abbonamento o visione sarà disabilitata.
Salve a tutti i clienti Sky che ci stanno scrivendo per il messaggio comparso sulla vostra TV della interruzione dei canali Sky dal 28/02, non abbiamo ancora riscontri su questo problema, dovrebbe riguardare l'iniziativa Sky extra, che regala la visione dei pacchetti non compresi nel suo abbonamento, se non riuscite a contattare Sky, vi faremo sapere noi questo pomeriggio. (pagina ufficiale di sky su fb)

:icon_thumleft::icon_thumleft:

speriamo di saper qualcosa di piu'

ma ne dubito che al100%sapremo la verita'---intanto a me il fai da te di sky nn funziona ancora....spero x la privacy:doubt:

Da SkyOnline FB qualcuno è riuscito a prendere la linea al numero verde, c'è una voce registrata che dice:

"Gentile cliente, ci scusiamo per il messaggio comparso erroneamente sulla sua tv. Le confermiamo che non ci sarà nessuna interruzione del servizio che proseguirà secondo il suo piano di abbonamento"
Ora quel numero risulta inesistente :laughing7:

mi è arrivato il seguente messaggio da sky :
Gentile cliente,

ti informiamo che a causa di un disguido tecnico, è stato inviato un messaggio a video errato.
Ti preghiamo di non tenere in considerazione tale avviso.
Ti confermiamo inoltre che non ci sarà nessuna interruzione del servizio, che proseguirà secondo il tuo piano di abbonamento.

Per rimuovere il messaggio a video premi il tasto ESC del tuo telecomando.

Ci scusiamo per il disagio

Il fatto che non mi convince è che il faidate va a singhiozzo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ti racconto la mia io chiamo l'199100400 mi risponde la voce registrata e poi silenzio e poi mi risponde una persona pero non mi sente e all'improvviso cade la linea
La prossima volta chiama 027070, il numero è breve e paghi meno :D

Ultima modifica:
Mah...l'impressione che ho io è che sky abbia subito un pesante attacco informatico e che cerchi di minimizzare....Spero di sbagliarmi, ma non sono affatto tranquillo!

Forse non servirà a nulla, ma intanto ho cambiato la password.

Magari è stata solo una stagista a premere il tasto sbagliato, combinando un bel caos. Magari è...

Se avevi registrazioni in corso verrà registrato anche il messaggio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ora grazie a voi so che si è trattato di un errore di sky ma sarebbe gradito anche un comunicato di sky, così come l'altro messaggio, a pieno schermo dove mi comunicano che si è trattato di un loro errore

Indietro
Alto Basso