Messaggio strano sul decoder (visione interrotta dal 28/2)

Se fosse stato un attacco hacker gradirei che sky lo comunicasse ai propri clienti per rassicurarli rispetto ai dati sensibili in loro possesso......il silenzio è la cosa peggiore e da adito a molti dubbi:eusa_naughty:
 
Sefosse stato un attacco hacker gradirei che sky lo cominicasse ai propri clienti per rassicurarli rispetto ai dati sensibili in loro possesso......il silenzio è la cosa peggiore

Non è stato un attacco hacker... ma un errore nei "destinatari" a cui era rivolto ;)
 
Con 10800 accessi al forum allora è plausibile che il faidate e il call center siano andati in crash per il troppo traffico in contemporanea. Però la chicca del cliente che parla con un altro cliente è da salvare ahahah
 
Con 10800 accessi al forum allora è plausibile che il faidate e il call center siano andati in crash per il troppo traffico in contemporanea. Però la chicca del cliente che parla con un altro cliente è da salvare ahahah

E' capitato anche a me che telefonando ad un call-center di società di energia elettrica invece di parlare con l'operatore, si sentiva lo stesso operatore rispondere alle varie chiamate ma anche quando concludeva ne prendeva un'altra ma io rimanevo in linea sentivo tutto ma loro non sentivano me :D
 
Non penserete certo che si possa inviare quasi 5 mln di messaggi in contemporanea, sono fatti a blocchi di invio quindi può darsi che arrivano anche a distanza di tempo.... per questo è FONDAMENTALE far capire immediatamente che è un errore -> http://www.digital-news.it/news/sky...ssuna-interruzione-prevista-dei-programmi-sky

Si, si era era per dire che ad alcuni abbonati non è ancora arrivato :)
Tipo a 5 miei amici che quando gli ho detto della cosa, mi han detto se stavo bene :D :lol:
 
È uscito anche un articolo su Il Messaggero a proposito dell'accaduto.
 
Vedremo questa sera cosa succede sul mio decoder, surprise :D

Niente perché non era un messaggio con la letterina gialla, era un messaggio a video di chi aveva il decoder acceso in quel momento :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
qualche giorno fa ebay che "sbaglia" e che manda a tutti un bonus inesistente da 80€, ora che sky che "sbaglia" e manda a tutti un massaggio errato
 
Indietro
Alto Basso