Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Vi aggiorno su una furbata che Sky fa col servizio extra,praticamente ho scaricato l'ultimo film dalla sezione extra di prima fila on-demand(i fantastici Quattro),guardando sul fai da te ho notato che usufruendo anche dello sconto del 50 %su 10 eventi prima fila sempre della sezione extra,mi ritrovo con un residuo di 9 eventi con lo sconto del 50%,in poche parole non ho pagato il film ma me lo hanno scalato da un'altra promozione di extra,furbacchioni😃.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Dopo l'exploit di Natale con cui avevano reso disponibile il film "I fantastici 4" anche in HD, siamo ritornati alle solite ed ecco il titolo di Gennaio solo in SD. Rimango sempre più senza parole con questa storia dell'Ondemand iN SD. Anziché andare avanti si va indietro a Sky Italia.
 
io sono ancora scettico. sono cliente da 6 anni quindi ieri sono entrato nella sezione primafila, poi extra e ho visto che c'era un film in omaggio.
chiedeva però il pin. è normale? mi posso fidare o rischi di ritroviarmi il film addebitato?
 
il prossimo film omaggio sarà peanuts il film.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io sono ancora scettico. sono cliente da 6 anni quindi ieri sono entrato nella sezione primafila, poi extra e ho visto che c'era un film in omaggio.
chiedeva però il pin. è normale? mi posso fidare o rischi di ritroviarmi il film addebitato?
io ne ho gia' approfitatto 2 volte da dicembre e tutto ok, nessun addebito.
 
Io stamattina ho preso il film dei peanuts gratis per i clienti da più di sei anni. Ho visto però che hanno scalato i soldi dal credito della smart card. E' normale?
 
Io stamattina ho preso il film dei peanuts gratis per i clienti da più di sei anni. Ho visto però che hanno scalato i soldi dal credito della smart card. E' normale?
Sì è normale ma controlla dall'anteprima delle fatture dei prossimi mesi, se vedi un importo strano di 2,90 o 3,90 li contatti che te lo stornino.
 
Prego. Ti dico di controllare perchè a me stavano per addebitarmene un paio.
 
io ne ho gia' approfitatto 2 volte da dicembre e tutto ok, nessun addebito.
Ho parlato troppo presto.....
Nella fattura di marzo ci sono i due addebiti, ovviamente non dovuti. Mi sono arrabbiato parecchio e gliel'ho detto, ma non al telefono, che gli operatori sono l'ultima ruota....., ma via mail.
Chiaramente mi hanno prontamente risposto dello storno, ed in effetti me lo trovo gia' sui miei dati di pagamento, pero' immagino che sara', per me, effettivamente operativo con la prossima fattura. E mi hanno pure risposto sul decoder.
Ma mi chiedo, non é che lo fanno apposta, tanto qualcuno che non se ne accorge ci sara' sempre e sono tutti soldi un piu' che entrano ? Perche' tecnicamente, con l'informatizzazione attuale, é un errore per me incomprensibile.
 
Come dici un po' tecnicamente e un po' volutamente ci provano e non tutti se ne accorgono o hanno voglia di contattarli per lo storno.
 
Pure io è da un po' che salto, soprattutto per i tentati addebiti ma anche per la scelta dei film, posso benissimo aspettarli su Cinema. Piuttosto sfrutto il credito di Più giorni Sky che posso scegliere i film che voglio su canali lineari e non c'è rischio addebito se si compra da internet, app o sms.
 
Indietro
Alto Basso