• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Allora. Ieri pomeriggio ho scaricato Joy in HD (con la mia velocissima 3Mbps ci sono volute "solo" 3h :doubt:) dalla sezione Extra di Primafila Ondemand. Ieri sera ho iniziato la visione e il credito della smart card è sceso dai soliti 17€ a 12,10€ (scalando il prezzo pieno di un film in HD, 4,90€).

Stamattina il credito era ancora 12,10€. Ho provato ad accedere dal menu Interattivi al servizio "Connessione internet Primafila", sperando che ciò servisse a forzare l'invio dei dati riguardo "l'acquisto" del film... ed effettivamente, dopo la conferma a video del corretto collegamento ad internet, il credito è risalito a 17€.

Sul sito di sky, dal menù a comparsa in alto, apri la pagina Fai da te > Primafila. Nella tab "Le tue offerte" scegli dal menu a tendina il numero della smart card. Nella colonna "Residuo eventi", prima di fare la procedura dal menu interattivi compariva "1", subito dopo è comparso "0".

Magari è una mia paranoia... ma se perdere quei 30 secondi per aprire il servizio "connessione internet primafila" mi fa risparmiare la futura richiesta di storno, lo faccio volentieri :D

Spero di essere stato esaustivo... ;)
 
non ne capivo il senso di sta cosa di aprire la pagina connessione internet primafila, e infatti non è cambiato niente sempre 12.10 di credito ho vabbè...
 
Non so che dirti... ho solo riportato quello che ho fatto e che conseguenze ha avuto...

Vedremo se effettivamente nelle prossime fatture non verrà addebitato...
 
Il credito della smartcard che normalmente è a 17€ e con l'acquisto scende di qualche €, secondo me non è così vitale che torni subito o dopo giorni al suo valore iniziale, per non avere l'addebito. Secondo me ci sono degli intoppi in questa promozione, indipendentemente dal credito della smartcard, che può capitare a volte che (erroneamente?) tentano l'addebito. Con l'altra promozione che si sfrutta il credito omaggio prepagato per acquistare i PPV dai canali lineari, se si acquista con la procedura corretta (sito-app-sms) invece fila sempre tutto liscio.
 
Nuova promo! Oltre a Spotlight, che mi sono visto ieri, dal 1 al 3 luglio offrono la visione di Kung Fu Panda 3... questa volta solo per gli extra +10 ed il film va scaricato direttamente dalla sezione "Film".

Fonte: mail appena arrivata ;)
 
Nuova promo! Oltre a Spotlight, che mi sono visto ieri, dal 1 al 3 luglio offrono la visione di Kung Fu Panda 3... questa volta solo per gli extra +10 ed il film va scaricato direttamente dalla sezione "Film".

Fonte: mail appena arrivata ;)

bene...
 
Nuova promo! Oltre a Spotlight, che mi sono visto ieri, dal 1 al 3 luglio offrono la visione di Kung Fu Panda 3... questa volta solo per gli extra +10 ed il film va scaricato direttamente dalla sezione "Film".

Fonte: mail appena arrivata ;)
A me non è arrivata l'e-mail, e poi qual'è la sezione Film?
 
A me non è arrivata l'e-mail, e poi qual'è la sezione Film?
Questa è la mail che mi è arrivata



E questo è il pdf con termini e condizioni:

http://bit.ly/primafila_KFP3
infatti io non vedo niente, nessuna offerta sull'on demand per kung fu panda 3...
Come avevo già scritto nel precedente post, a differenza della promozione mensile che prevede la comparsa della sezione "extra" per una settimana, in questo caso Kung Fu Panda 3 va scaricato direttamente dalla sezione "film" (non è specificato se è indifferente scegliere tra versione SD o HD).

Certo che dev'essere una promo per una ristrettissima cerchia di abbonati... Già gli extra x10 non saranno molti, se la mail non l'hanno nemmeno inviata a tutti...

ps: anche sul mio faidate risulta attiva la promo



Sent from my bacon using Tapatalk
 
Ultima modifica:
grazie!! è vero anche a me nella sezione fai date risulta l'offerta, vedemose sto kfp3 allora;)... volevo segnalare peraltro che per queste offerte la visione risulta gratuita sia su decoder normale che su multivision, addirittura sono due offerte differenti per ogni decoder quindi si puo' riacquistare due volte;)...
 
Questa è la mail che mi è arrivata
Tutto chiaro grazie. Cambia solo che non compare la sezione Extra, però bisogna fare l'acquisto effettivo, con tutti i rischi che ne comporta (rischio addebito errato che viene stornato su nostra richiesta). Non capisco perchè non hanno mai pensato di mandare nei scelti per te questi film, rendendoli disponibili alla visione solo a chi gli spetta (anzianità, ecc...).
 
Tutto chiaro grazie. Cambia solo che non compare la sezione Extra, però bisogna fare l'acquisto effettivo, con tutti i rischi che ne comporta (rischio addebito errato che viene stornato su nostra richiesta). Non capisco perchè non hanno mai pensato di mandare nei scelti per te questi film, rendendoli disponibili alla visione solo a chi gli spetta (anzianità, ecc...).

il rischio non dovrebbe esserci appena lho acquistato mi è addirittura arrivato subito il messagio sul tel che mi dice che mi offrono in film;)...
 
Il film d'agosto sarà:

Zona d'ombra

dal 26 agosto al 1 settembre


consigliato, è interessante e ottima prova di Will Smith ;)
 
Domanda: io sono abbonato da 5 anni e un mesetto.

Sull'ondemand lo trovo nella sezione extra, e anche nel fai date mi dice "gratis per i clienti da 6 anni come te".

Il fatto che io lo veda nell'ondemand implica il fatto che me lo diano gratis oppure no?

Con i fantastici 4 successe lo stesso, però era riservato ai clienti da più di quattro anni.

Grazie
 
Nel tuo caso non credo che sia gratis, nel dubbio non fare nulla, io abbonato da 13 anni che mi aspettavano abbondantemente, hanno tentato di addebitarne due (poi stornati dopo mia segnalazione).
 
Indietro
Alto Basso