skdave
Digital-Forum Master
Allora. Ieri pomeriggio ho scaricato Joy in HD (con la mia velocissima 3Mbps ci sono volute "solo" 3h ) dalla sezione Extra di Primafila Ondemand. Ieri sera ho iniziato la visione e il credito della smart card è sceso dai soliti 17€ a 12,10€ (scalando il prezzo pieno di un film in HD, 4,90€).
Stamattina il credito era ancora 12,10€. Ho provato ad accedere dal menu Interattivi al servizio "Connessione internet Primafila", sperando che ciò servisse a forzare l'invio dei dati riguardo "l'acquisto" del film... ed effettivamente, dopo la conferma a video del corretto collegamento ad internet, il credito è risalito a 17€.
Sul sito di sky, dal menù a comparsa in alto, apri la pagina Fai da te > Primafila. Nella tab "Le tue offerte" scegli dal menu a tendina il numero della smart card. Nella colonna "Residuo eventi", prima di fare la procedura dal menu interattivi compariva "1", subito dopo è comparso "0".
Magari è una mia paranoia... ma se perdere quei 30 secondi per aprire il servizio "connessione internet primafila" mi fa risparmiare la futura richiesta di storno, lo faccio volentieri
Spero di essere stato esaustivo...
Stamattina il credito era ancora 12,10€. Ho provato ad accedere dal menu Interattivi al servizio "Connessione internet Primafila", sperando che ciò servisse a forzare l'invio dei dati riguardo "l'acquisto" del film... ed effettivamente, dopo la conferma a video del corretto collegamento ad internet, il credito è risalito a 17€.
Sul sito di sky, dal menù a comparsa in alto, apri la pagina Fai da te > Primafila. Nella tab "Le tue offerte" scegli dal menu a tendina il numero della smart card. Nella colonna "Residuo eventi", prima di fare la procedura dal menu interattivi compariva "1", subito dopo è comparso "0".
Magari è una mia paranoia... ma se perdere quei 30 secondi per aprire il servizio "connessione internet primafila" mi fa risparmiare la futura richiesta di storno, lo faccio volentieri
Spero di essere stato esaustivo...