Sky Box Sets - Commenti Generali

Quindi devo chiamare e farlo attivare. Ma scusa se gia ce l'ho incluso e senza costi aggiuntivi allora perché il 1 giugno devo chiamare

Perché probabilmente vorranno sapere a quanti interessa davvero.
Forse non si dovrà neppure chiamare, credo basterà un click sul FdT com'è stato con la registrazione a Sky Extra..
 
Abbonato full + HD + multivision (con skygo e on demand attivati) da svariati anni e non mi dava l'accesso, quindi ho chiamato il numero indicato e l'operatore mi ha fatto passare al NUOVO LISTINO (con lo stesso prezzo) e nel giro di un paio di minuti lo Sky Box Set è stato attivato.
A quanto dettomi dall'operatore, per lo SBS il sistema seleziona in automatico quelli che hanno il pacchetto Sky Famiglia + HD, per cui quelli che ancora sono con il vecchio listino (dove non compare il pacchetto Sky Famiglia) è necessario quindi passare al nuovo listino per vedersi attivato il servizio (laddove ci sono Sky famiglia + HD ovviamente).
 
Anche a me è appena arrivata...
NO VABBEH...ma stiamo scherzando?

Sky Box Sets
per te che hai Sky Famiglia e Sky HD
è già incluso nel tuo abbonamento
senza costi aggiuntivi fino al 31/05/2016,
Secondo me visto il clamoroso flop di questo nuovo servizio probabile che lo estenderanno in prova a tutti gli abbonati anche quelli che non hanno il pack Family come me (io che pago 70 euro al mese e non ho Family), poi dal primo giugno 2016 il servizio sarà riservato ai soli possessori del pack Family (per esempio alcuni di voi che avete appena ricevuto e-mail).

P.S.: oggi ci sono problemi al Fai da Te di SKY, può darsi che stanno aggiornando i sistemi.
 
Salve, io ho notato questo problema: oggi sono entrato nella sezione di sky box sets e andando a scaricare il secondo episodio di red band society mi da durata di 41 minuti e 155 mb. Ho controllato e dopo la presentazione tutto il programma era a schermo bloccato e solamente l'audio funzionante.
Volevo chiedere se Ercolino potesse fare una segnalazione a Sky. Grazie
 
Secondo me visto il clamoroso flop di questo nuovo servizio probabile che lo estenderanno in prova a tutti gli abbonati anche quelli che non hanno il pack Family come me (io che pago 70 euro al mese e non ho Family), poi dal primo giugno 2016 il servizio sarà riservato ai soli possessori del pack Family (per esempio alcuni di voi che avete appena ricevuto e-mail).

P.S.: oggi ci sono problemi al Fai da Te di SKY, può darsi che stanno aggiornando i sistemi.

io ho sky tv + famiglia + hd a prezzo pieno e non me lo danno perchè ho lo sconto su sport...che dovrei fare? :D
a fine anno li mando di nuovo a quel paese altro che 5 euro :laughing7:
 
Volevo chiedere se Ercolino potesse fare una segnalazione a Sky. Grazie

Non credo che Ercolino possa fare qualcosa. E' da mesi che dico a SKY di aprire una pagina per ricevere segnalazioni dagli abbonati. Non devono rispondere, devono solo girare ai tecnici che provvedono dopo aver verificato attentamente i contenuti della segnalazione. Ovvio che con 10mila contenuti presenti sull'Ondemand/SKY Box Sets c'è sempre qualche dimenticanza (audio o sottotitoli non disponibile, ecc.)
 
io ho sky tv + famiglia + hd a prezzo pieno e non me lo danno perchè ho lo sconto su sport...che dovrei fare? :D
a fine anno li mando di nuovo a quel paese altro che 5 euro :laughing7:
Di regola ti spetta di diritto questo servizio. Lo sconto sullo sport non può influire. Comunque non sei l'unico ad avere questo problema, se possibile verifica sul Fai da Te che magari spunta l'opzione di attivare gratuitamente il nuovo servizio.
 
Ma la necessità di richiedere l'attivazione a giugno è una scusa per far spostare la scadenza dell'abbonamento?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Ma la necessità di richiedere l'attivazione a giugno è una scusa per far spostare la scadenza dell'abbonamento?

Non credo, impensabile lo spostamento della scadenza di 2 milioni di abbonati (ho sparato un numero) a giugno 2017. Sarebbe una cifra mostruosa, difficile da gestire per SKY se il 15/20% di queste dovessero dare la disdetta. Secondo me c'è dell'altro, può darsi che stanno pensando di estendere, anche in prova, agli altri abbonati che non hanno il Family. Non ci resta che aspettare, ogni giorno c'è sempre una novità...
 
Di regola ti spetta di diritto questo servizio. Lo sconto sullo sport non può influire. Comunque non sei l'unico ad avere questo problema, se possibile verifica sul Fai da Te che magari spunta l'opzione di attivare gratuitamente il nuovo servizio.

Già guardato...sul fai da te mi verrebbe 5 euro...ma glielo lascio li
 
Salve, io ho notato questo problema: oggi sono entrato nella sezione di sky box sets e andando a scaricare il secondo episodio di red band society mi da durata di 41 minuti e 155 mb. Ho controllato e dopo la presentazione tutto il programma era a schermo bloccato e solamente l'audio funzionante.
Volevo chiedere se Ercolino potesse fare una segnalazione a Sky. Grazie
Anche l'ultima puntata di Modern Family è così.
 
Io ho scritto attraverso la chat di sky e questa e la loro risposta: Prima hanno scritto che hanno aperto una segnalazione e poi prova a staccare e riattaccare l'alimentatore del decoder piu tardi e verifica il programma :5eek:
 
Io ho scritto attraverso la chat di sky e questa e la loro risposta: Prima hanno scritto che hanno aperto una segnalazione e poi prova a staccare e riattaccare l'alimentatore del decoder piu tardi e verifica il programma :5eek:
Staccare e riattaccare l'alimentazione è in cima alle risposte che danno i call center per qualunque tipo di malfunzionamento...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
Sindrome da Sky Sport Plus?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No no praticamente non seguo le serie. Pensa che sarò uno dei pochi che ha attivato e disattivato il 3D che non uso anche se è gratis. Non voglio che Sky ci rimetta gli restituisco delle cose. :D
 
Indietro
Alto Basso