In Rilievo Discussione su WindTre

13 anni di 3 Italia, il 3 marzo è il giorno di Tre

3 marzo 2003, il famoso 03/03/03 giorno in cui 3 Italia partiva ufficialmente sul mercato.

Tredici anni da allora che ricadono oggi, nel bel mezzo della transizione di H3G verso la joint-venture con Wind.

L’azienda offre con il marchio “3” servizi di comunicazione, Internet veloce e TV in mobilità a più di 10 milioni di clienti. Con oltre 2.700 dipendenti e quasi 2 miliardi di euro di fatturato, 3 Italia fa parte di CK Hutchison Holdings Limited (CK Hutchison), uno dei più grandi gruppi industriali quotati alla Borsa di Hong Kong...
 
3mendo

3 nasce il 3 marzo del 2003, ma lui non ne ha coscienza.

E’ un marchio, un brand dicono i più seri, che rappresenta il lavoro di migliaia di persone e il sogno di un gruppo più piccolo che ormai ci sgobba da 4 anni.

Nasce già poliglotta, con genitori in giro per il mondo, da Hong Kong al Regno Unito, ma con un cuore tipicamente italiano.

La sua base è Milano e lì, si sa, poche parole e rimboccarsi le maniche.

Difficile entrare in un mercato già occupato eppure lui, ancora incosciente, ce la mette tutta e si apre la strada per avere un posto al sole.

Idee nuove, alcune troppo per essere capite dal mercato, qualche sbaglio, ma sempre la voglia di far accadere le cose.

Avanti così, senza mai fermarsi sino agli inizi del 2016 quando, all’avvicinarsi del suo 13mo compleanno, 3mendo scopre di avere una coscienza, addirittura un corpo.

Gli spuntano braccia, gambe, dentoni degni del miglior lavoro di un dentista, due occhietti furbi ma soprattutto la voglia di girare per il web, di dire finalmente la sua in prima persona.

Sulle note di Rocky Roberts è subito 3mendo , ha gusti musicali classici. Lui i cellulari li cambia quando vuole, o meglio, te li fa cambiare quando vuoi tu.

Raddoppia minuti e SMS se gli rimani fedele, insomma non si ferma più.

Talmente preoccupato di farsi vedere da perseguitarti sui Social senza lasciarti respirare.
Gira per il mondo imitando Michael Jackson e il suo moonwalk, ti propina frasi argute, famose sullo sfondo di meravigliosi tramonti.

Segui anche tu 3mendo, vedrai che saprà sempre sorprenderti…

#sono3mendo... E #FREE!

Pubblicato il 03 mar 2016

È appena arrivato e già ce l’ha detto: #‎sono3mendo! Sa il fatto suo e fa sempre come gli pare… Compreso farti cambiar il cellulare quando vuoi tu! Vuoi esser #‎FREE come lui? Seguilo, ti sorprenderà!

-------------------------------
-------------------------------

Samsung Galaxy S7 edge

Prenotalo entro il 10 marzo, perfeziona l’acquisto entro il 31 marzo 2016 e ricevi Samsung Gear VR per vivere l’esperienza della realtà virtuale.

Scopri come su www.samsungpeople.it/prenotazione

Compila il form. La prenotazione non comporta obbligo d'acquisto.
 
Per quelli che hanno attivato All inclusive gold vi é arrivato anche voi un SMS di pubblicità.
Ora si spiega questo prezzo vantaggioso per questa promo. :D
Cmq non é niente di fastidioso :)
Cioè? Non si possono disattivare questi sms di pubblicità?
 
Cioè? Non si possono disattivare questi sms di pubblicità?
Non lo so. Se ne arriva uno ogni tanto non ne faccio un dramma.
Certo che se é possibile disattivarli meglio ancora.
Il problema é che al 155 non riesco a parlare con un operatore. Mi dice sempre che il mio numero non é wind!
 
Forse ricevesti l'SMS della promo dal numero 3202041069? E' ppma.it

-ppma.it
Privacy Policy Mobile Advertising


Benvenuto su ppma.it!
Se hai ricevuto sul tuo cellulare un SMS contenente il link ppma.it significa che il tuo numero risulta registrato in uno o più database utilizzati per il servizio "SMS ADVERTISING".
Inserisci qui sotto il tuo numero di telefono per visualizzare informative privacy e contatti di riferimento del titolare del trattamento dei tuoi dati.
Se non desideri ricevere altri SMS promozionali e/o informativi potrai eliminare il tuo numero con un semplice click. La cancellazione avrà effetto immediato.
 
Non mi ricordo il numero preciso.
Se non sbaglio iniziava proprio con 320.
Comunque grazie per l'interessamento. ;)
Ora Provo lo stesso a cancellare dal sito ppma.it, vediamo che succede.

Edit: dice il numero inserito non compare in nessun database
 
Da qualche info si dice che Wind ha ritirato prima di scadere l'oferta , cioe da ieri pomerigio.Doveva finire domani , 4 marzo. Qualcuno puo confermare ?
 
Ma voi che siete passati a wind riuscite a parlare con un operatore al 155?
 
Da qualche info si dice che Wind ha ritirato prima di scadere l'oferta , cioe da ieri pomerigio.Doveva finire domani , 4 marzo. Qualcuno puo confermare ?
Io so che chi ha il codice può attivare la promo entro domani. Domani si saprà.
 
Tra le promo nella App 3 l'altro ieri avevo la ALL IN LIGHT e Super Internet Maxi 5 GB.

Ho ALL-IN ONE a € 2,5/sett. più quello in firma.

Dopo aver scritto ieri a 3 un messaggio privato su facebook, stamattina ho prenotato la richiamata al 133 (tasto 2 e poi 4), mi hanno telefonato e ho fatto la registrazione vocale per la ALL IN LIGHT con chiamate ed SMS illimitati a € 1,25/sett (anche se il bip dell'inizio della registrazione non l'ho sentito), l'operatrice mi dice che l'opzione sarà attiva dopo la mezzanotte e che mantengo le opzioni Raddoppia la Ricarica, Ricaricati con 3 e la Super Internet Gratuita, scotto da pagare il passaggio a Power15 oltre il costo totale di € 10,25 comprensivo del primo canone settimanale dell'opzione.

Ho ricevuto 3 SMS, il primo di disattivazione della ALL-IN ONE, il secondo dove si legge che dopo la mezzanotte il mio piano tariffario sarà modificato e il terzo che ALL IN LIGHT sarà attivo da domani.

Ora se chiamo pago a consumo secondo secondo il Piano Power10? Anche se ho quasi € 10 tra il bonus Raddoppia la ricarica e Ricaricati con 3. Questo mese il costo di 90 ct è stato scalato dal Raddoppio mentre le altre volte sempre dalla Ricaricati con 3, ci spedivo gli SMS solidali col bonus del Raddoppio, vorrà dire che ne spedirò di meno.

Per curiosità, se volessi attivare una delle ALL-IN International sembra compatibile perché leggo che le opzioni ALL-IN International sono...incompatibili tra di loro, con l’opzione Welcome to Italy, con l’opzione No distance, con l'opzione International 3 e con il piano Super0 Mondo e la ALL-IN LIGHT Per te è incompatibile, per quanto mi riguarda, solo con la ALL-IN Extra.

Salvo diversamente direi che non potrei pretendere di più.
 
Mi hanno risposto in 5 minuti dalla mia prima richiesta di informazioni. Non rispondono in tempo reale, ma comunque entro qualche minuto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
 
Bene :)
Dopo provo anch'io.
Non mi sembra normale che con il nuovo numero non riesca a parlare con un operatore per aver assistenza.
 
Ho attiva l'opzione Web Night&Day Pack e dal dettaglio traffico del 2 marzo mi risulta un addebito di 0,41 € (i.e.) che non capisco a cosa sia dovuto. Non si tratta di traffico extra-soglia, perchè normalmente è specificato che trattasi di ciò. La descrizione dell'evento, nella tabella è "CU UMTS 02-marzo". Qualcuno sa cosa significa?
 
Ci siamo quasi, finalmente da domani avrò la ALL-IN LIGHT a € 1,25/mese con chiamate e SMS illimitati, mi lasciano tutte le opzioni perché compatibili, quindi mi rimane anche la Super Internet Gratuita con 3 GB/mese. Ancora devono attivarmi nulla e per ora ho ancora la tariffa a consumo Power10 e non la Power15.

Domanda

Tu - 03 marzo 2016 19:34

Salve, ho ALL-IN ONE a € 2,50/settimana. Ieri sulla App 3 loggato con la USIM 3 era ed è disponibile la promo ALL IN LIGHT a € 1,25/settimana con chiamate e SMS illimitati, ho confermato di volerla attivare, ma dopo la conferma ho visualizzato solo "Operazione riuscita - Risposta correttamente inviata" ma ancora deve arrivarmi nessun SMS o altro. Non leggo nessuna incompatibilità con il piano tariffario che ho ma solo che la tariffa base sarà la Power15 e mi va bene, dovrei quindi mantenere tutte le opzioni che ho? Cioè: Raddoppia la Ricarica per sempre, Ricaricati con 3, Super Internet Gratuita (3 GB/mese), Super SMS gratis Non leggo infatti specifiche opzioni incompatibili ma solo questo che è generico: "Eventuali promozioni o opzioni attive e incompatibili verranno disattivate per attivare ALL-IN ONE LIGHT Per Te. http://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/procedure-documenti/allin-light Per contatti... Saluti.

Risposta

Privato — 3 Assistenza Clienti - 04 marzo 2016 16:35

Ciao, le opzioni sono attive poiché non sono incompatibili con l'attuale piano tariffario Power 15. Buona giornata
 
"ALL-IN LIGHT Per Te" attiva, nell'area clienti il piano è Power10 ma il 4040 è aggiornato col Power15, non ho ricevuto l'SMS dell'attivazione di Power15, faró poi una prova per vedere se pago a consumo o secondo l'opzione ALL-IN LIGHT Per te.
 
Mi hanno risposto in 5 minuti dalla mia prima richiesta di informazioni. Non rispondono in tempo reale, ma comunque entro qualche minuto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Sono finita qui leggendo il tuo messaggio nella mia discussione. Peccato averlo letto troppo tardi,anche se io sono più interessata ad un piano tariffario che abbia minuti,sms ed almeno 4 giga di traffico internet. Al momento per navigare da smartphone uso una sim Wind con 10 giga mensili a 15 euro;ma non sono inclusi messaggi e chiamate. Per quello uso una sim Vodafone. Avendo da qualche mese la Smart Casa,vorrei ridurre i costi del mobile,però preferisco un gestore diverso da Tim. Vediamo cosa propongono di buono Vodafone e Wind... importante che i giga siano sui 4-5.
 
Indietro
Alto Basso