Sky Box Sets - Commenti Generali

Solita propaganda commerciale di Sky, che si dimostra sempre brava a vendere il "quasi nulla". Un semplice ampliamento della sezione "Serie complete" già presente su Sky On Demand si sta facendo passare come una novità assoluta, quando in realtà è un servizio incompleto e nato superato perché sprovvisto non solo di un'organizzazione coerente dei contenuti, che sono buttati lì alla rinfusa, ma anche dell'HD, ormai imprescindibile nel panorama televisivo odierno. A questo va aggiunto anche il limite della fruibilità riservata ai My Sky. Pensano davvero di fare concorrenza a Netflix e soci con uno Sky Box Sets impostato in questo modo?

tristemente vero...l'ho dovuto spiegare giusto ieri sera...ma lo spot entra nei crani dei non abbonati
 
Peccato che prima di questa genialata, "serie complete" le riuscivo a vedere su sky go, ora mi dice che non posso vederle perchè non ho l'abbonamento giusto. Complimenti!!!
 
Solita propaganda commerciale di Sky, che si dimostra sempre brava a vendere il "quasi nulla". Un semplice ampliamento della sezione "Serie complete" già presente su Sky On Demand si sta facendo passare come una novità assoluta, quando in realtà è un servizio incompleto e nato superato perché sprovvisto non solo di un'organizzazione coerente dei contenuti, che sono buttati lì alla rinfusa, ma anche dell'HD, ormai imprescindibile nel panorama televisivo odierno. A questo va aggiunto anche il limite della fruibilità riservata ai My Sky. Pensano davvero di fare concorrenza a Netflix e soci con uno Sky Box Sets impostato in questo modo?

Sky Box Trash
 
voi allora avete sky box sets gratuito pur con sconti però non siete nuovi clienti.
Mi sa che chi ha lo sconto su cinema o sport o calcio dato in una delle promozioni per i nuovi clienti non ha sky box sets.
Qualcuno conferma o non conferma?

Esistono nuovi clienti con sconti vari che hanno sky box sets gratuito? forse no a questo punto

Se invece esistono mi sparo sulle @@ perchè vorrebbe dire che sono cliente di serie B in ogni caso

Io sono cliente dal primo giorno di visione di sky, con abbonamento FULL, HD+3D attivo e con uno sconto offerto come cliente "storico" sul pacchetto sport e non ho il box incluso per questo sconto... ridicoli, semplicemente ridicoli..
 
Pensano davvero di fare concorrenza a Netflix e soci con uno Sky Box Sets impostato in questo modo?

Sì, per un semplice motivo, hanno capito che tecnologicamente parlando l'italiano da una parte è totalmente ignorante e da un'altra non gliene frega niente del' "accadi"
Triste realtà tutta locale, dovuta anche ai grandi network che sono i primi a fregarsene dell'hd.
Quanto ci abbiamo messo a capire che il 16:9 non va visto con le righe sopra e sotto? Già qui capisci che... ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sì, per un semplice motivo, hanno capito che tecnologicamente parlando l'italiano da una parte è totalmente ignorante e da un'altra non gliene frega niente del' "accadi"
Triste realtà tutta locale, dovuta anche ai grandi network che sono i primi a fregarsene dell'hd.
Quanto ci abbiamo messo a capire che il 16:9 non va visto con le righe sopra e sotto? Già qui capisci che... ;)
Sì in parte è vero, però ogni qual volta che c'è una decisione di Sky c'è una parte che protesta e una parte che difende, in parti più o meno uguali (ovviamente parlo di chi ha spirito critico, non quelli che se Sky ti dicesse che una pubblicità è bella allora è bella, quelli sono da escludere). Qua invece siamo al 90% che dice che è una idiozia e veramente pochi quelli che difendono... cioè è veramente incomprensibile. Ma veramente credevano di uscire con questo servizio pensando che la reazione del pubblico fosse positiva? Non credo siano così stupidi, per loro l'immagine è importante, qua si sta ritorcendo contro. Sulla pag. Facebook di Atlantic ogni volta che ne parlano con un post sono tutti feedback negativi.
 
Io non capisco una cosa: devono colpire i clienti che hanno uno sconto sul pack Family o HD! Cosa c'entra Calcio o Sport? L'email parla chiaro. Magari fate una segnalazione all'AGCOM riportando il testo dell'e-mail.

Hai colto in pieno la questoione Terlizzi6!
Il dissenso contro questa situazione sta nel fatto che il box non viene escluso a chiunque abbia sconti (come sembrerebbe spiegato nelle clausole di sky) ma soltanto ad ALCUNI SCONTI, quelli più insensati!
E' la disparità di trattamento che non mi va proprio giù, pago tutti i pacchetti ed ho HD attivo e sono abbonato dal primo giorno di trasmissione sky... ma ora ditemi cosa ha a che fare lo sconto sul pacchetto sport o calcio con le serie tv e perchè invece chi ha sconti su HD o Sky Famiglia, proprio quelli necessari per avere il servizio incluso, hanno il box compreso nel loro abbonamento?!?!
Cosa c'è dietro questa logica, è una questione di principio che non mi va per nulla giù, come cliente della prima ora mi sento trattato un vero schifo!
 
Sì in parte è vero, però ogni qual volta che c'è una decisione di Sky c'è una parte che protesta e una parte che difende, in parti più o meno uguali (ovviamente parlo di chi ha spirito critico, non quelli che se Sky ti dicesse che una pubblicità è bella allora è bella, quelli sono da escludere). Qua invece siamo al 90% che dice che è una idiozia e veramente pochi quelli che difendono... cioè è veramente incomprensibile. Ma veramente credevano di uscire con questo servizio pensando che la reazione del pubblico fosse positiva? Non credo siano così stupidi, per loro l'immagine è importante, qua si sta ritorcendo contro. Sulla pag. Facebook di Atlantic ogni volta che ne parlano con un post sono tutti feedback negativi.



Va bene, ma su Facebook qualsiasi cosa riceve un feedback negativo, mi sembrano più affidabili le critiche sul forum :)
 
Cosa significa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non hai mai visto nessuno in giro guardare Rai e Mediaset e tutti gli altri canali con le barre nere sopra e sotto e il logo ovviamente dentro l'immagine?
Impossibile :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Si può scrivere quello che si vuole. La realtà è che non si può discriminare un cliente che ha pacchetti e servizi in regola semplicemente perché sta usufruendo di uno sconto magari iniziato chissà quanti mesi fa... Può darsi che non lo avrebbe accettato sapendo del futuro servizio e in ogni caso non è nemmeno richiesto ma proposto come offerta commerciale in sede di arricchimento del l'abbonamento. Tra l'altro in alcuni casi questi sconti sono irrisori e non raggiungono quasi mai il costo del servizio stesso. Ammesso che avrebbe un senso scusate io ho uno sconto di un euro ad esempio e tu me ne chiedi 5 per un servizio che se non avessi quello sconto di un euro avrei gratis? Non ci sono spiegazioni solo insulsi abusi di una azienda che improvvisamente vuole fare la voce del leone con i suoi abbonati ma inevitabilmente con questa politica di marketing ne perderà. A tutti consiglio non aggiungete il servizio a pagamento!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No. Lo sconto che ho riguarda solo il Pack Cinema. Tutto il resto è a prezzo pieno.


Forse allora è questo il mio problema. Che ho questo sconto sull'HD, perchè tempo fa ci fu un aumento da 5 a 6 euro e pensavo di pagare 6 euro e poi invece mi sono ritrovato questo sconto di 1 misero euro!!!!

Se è cosi, come faccio a capire quanto durerà questo sconto protezione?
 
L'operazione di Sky è semplice: vuole rientrare di parte del denaro che ha concesso come sconto.
Per capire quale sia la regola che segue come discrimine tra chi vede SBS e chi no, dovremmo avere i dati di tutti gli abbonati perché è ovvio che la visione non è random come sembrerebbe alla luce delle singole situazioni.
 
L'operazione di Sky è semplice: vuole rientrare di parte del denaro che ha concesso come sconto.
Per capire quale sia la regola che segue come discrimine tra chi vede SBS e chi no, dovremmo avere i dati di tutti gli abbonati perché è ovvio che la visione non è random come sembrerebbe alla luce delle singole situazioni.
Sono dei miserabili, non ci sono altri aggettivi.
 
Porto una testimonianza differente...stamane ho visto un amico ( abbonato sky da parecchi anni ma completamente all'oscuro dai forum ecc.) mi ha chiesto lumi sul box sets....gli ho spiegato tutto per bene.....alla fine candidamente mi ha detto:" Ok allora se pago 5 euro posso vedere tutte quelle serie ??"....telefono subito....
Questo probabile sia il target su cui sky punta.....
inviato da Lumia 830
 
Porto una testimonianza differente...stamane ho visto un amico ( abbonato sky da parecchi anni ma completamente all'oscuro dai forum ecc.) mi ha chiesto lumi sul box sets....gli ho spiegato tutto per bene.....alla fine candidamente mi ha detto:" Ok allora se pago 5 euro posso vedere tutte quelle serie ??"....telefono subito....
Questo probabile sia il target su cui sky punta.....
inviato da Lumia 830
Beh, stai dicendo che la platea di Sky è ingenua (per non usare termini un po' più offensivi :D). Non è un gran complimento :D avere una platea addormentata può essere utile perchè non disdicono mai, ma non sono ricettivi verso alcuna novità che gli proponi... e infatti una parte ha ancora il decoder SD
 
Siamo in pochi gli abbonati dal palato fine...Sky fa la prepotente proprio per questa ragione..
Di solito quanto scrivo al Contatta Sky, per dirgli che ho il mal testa, chiamano immediatamente
per sapere come sto'...Ho inviato 3-4 email per avere lumi sul metodo di attivazione gratuita del SBS,
ma ad oggi nessuna risposta...
Non sono un fruitore abituale dell'OD via internet, non ho il collegamento in pianta stabile del decoder,
lo uso raramente, ma mi serviva in questi giorni per recuperare una puntata di The Bridge, abortita dai canali lineari, non so per quale ragione, dal collega serie..ma siccome adesso non e' possibile, se non versando 5 Euro, ho deciso di eliminarla tutta...adesso e' diventata una questione di principio..e' guerra aperta, sui social e sul loro forum...
 
Indietro
Alto Basso