Sky Box Sets - Commenti Generali

a parte la ladrata di aver tolto le stagioni complete che c'erano già sull'ondemand per tutti fino a febbraio, se fossero stati un minimo seri avrebbero dovuto dare sky box sets a tutti quelli che avevano inizialmente hd + famiglia indipendentemente dallo sconto e solo successivamente non darlo gratuitamente a chi avrebbe in futuro acquisito sconti.

In questo modo si sono creati una massa di clienti scontenti. Io per primo, fino a pochi giorni fa ero contentissimo di avere sky ora mi fa schifo accendere il mysky più che altro perchè ho lo sconto su sport e perchè mi hanno tolto dall'ondemand quello che prima vedevo.

Mia sorella si sta trasferendo di casa e un mese fa quando mi sono abbonato io mi aveva chiesto informazioni su come avrebbe dovuto abbonarsi tra un mese pure lei. Ebbene ora l'ho convinta a non abbonarsi.
Nel mio piccolo farò pubblicità negativa in tutto il web dove possibile, ad amici e parenti

Diciamo anche che in questo modo hanno due tipologie di scontenti:
Quelli a cui interessano le serie e che se le sono viste togliere e ora ne chiedono il prezzo
Quelli che possono farne a meno e non gli interessano ma non tollerano questo metodo da parte di Sky di aggiungere e sottrarre contenuti secondo parametri quantomeno discutibili al proprio abbonamento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mi raccomando fate pubblicità negativa in tutti i siti e forum possibili dove si parla di sky. Ovviamente senza offese ma riportando fedelmente il trattamento poco serio che avete subito

sconsigliate sky a parenti e ad amici ora ma anche in futuro. Ricordatevi per sempre del trattamento ricevuto

Io utilizzavo on demand per le stagioni complete..ora nn lo uso piu..mi sono fatto netflix..il prossimo anno disdico e mi farò una prepagata sky per seguire il calcio

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Diciamo anche che in questo modo hanno due tipologie di scontenti:
Quelli a cui interessano le serie e che se le sono viste togliere e ora ne chiedono il prezzo
Quelli che possono farne a meno e non gli interessano ma non tollerano questo metodo da parte di Sky di aggiungere e sottrarre contenuti secondo parametri quantomeno discutibili al proprio abbonamento

questa è la sintesi corretta, cliente da meno di un mese e già si comportano in questo modo.

Io utilizzavo on demand per le stagioni complete..ora nn lo uso piu..mi sono fatto netflix..il prossimo anno disdico e mi farò una prepagata sky per seguire il calcio

io sono due giorni che ho mysky spento e da due giorni che mi sono abbonato a netflix. Ovviamente nei prossimi giorni tornerò anche a guardare sky visto che l'abbonamento mi scade tra un anno ma per ora ho lo schifo in mente e su netflix ho un bel po di serie complete da vedere.

Quindi usavi Sky solo per il servizio su On Demand? Capisco tu voglia disdire allora...

lo uso raramente, ma mi serviva in questi giorni per recuperare una puntata di The Bridge, abortita dai canali lineari, non so per quale ragione, dal collega serie..ma siccome adesso non e' possibile, se non versando 5 Euro, ho deciso di eliminarla tutta...adesso e' diventata una questione di principio..e' guerra aperta, sui social e sul loro forum...
A me interessa solo X Files che sto recuperando perchè le altre non mi interessano o le ho già viste in passato... per fortuna X Files è aperto anche a chi non ha SBS anche se non si è ancora capito perchè. Poi mi interesserebbe vedere Twin Peaks che arriverà più in là, il mio sconto scade a ottobre. Mi auguro che per quella data avranno cambiato idea su questa idiozia... e che magari possano portarla in HD, ma dubito. Diversamente recupererò gli episodi masterizzati in HD in inglese.

Quindi usavi Sky solo per il servizio su On Demand? Capisco tu voglia disdire allora...
No assolutamente seguo pure il calcio..però a questo punto mi conviene fare una prepagata sky per quello e risparmio un bel pò..era molto comoda la sezione stagioni complete, mi ero recuperato un bel pò di serie..

No assolutamente seguo pure il calcio..però a questo punto mi conviene fare una prepagata sky per quello e risparmio un bel pò..era molto comoda la sezione stagioni complete, mi ero recuperato un bel pò di serie..

No no certo, fai bene...era solo per capire le diverse esigenze :)
Pur avendo SBS incluso, per me invece On Demand é per ora assolutamente indifferente e seguo ciò che mi interessa registrando dai lineari :)

APoi mi interesserebbe vedere Twin Peaks che arriverà più in là, il mio sconto scade a ottobre.
E secondo te non la mandano in onda su Sky Atlantic? Certo che si. Io non usavo on-demand e non lo uso nemmeno ora....certo quanto in futuro toglieranno Fox comedy e manderanno le serie solo sul on-demand allora potrò pensarlo di usarlo ma se rimangono queste situazioni vado per via traverse

E secondo te non la mandano in onda su Sky Atlantic? Certo che si. Io non usavo on-demand e non lo uso nemmeno ora....certo quanto in futuro toglieranno Fox comedy e manderanno le serie solo sul on-demand allora potrò pensarlo di usarlo ma se rimangono queste situazioni vado per via traverse

Quindi e' già sicuro che fox comedy verrà chiuso???

Quindi e' già sicuro che fox comedy verrà chiuso???

Diciamo che dado lo auspica :D

La verità é che ha ricevuto un sondaggio dove gli chiedevano cosa avrebbe pensato nel caso in cui il canale venisse chiuso e le sue serie spostate solo su OD...ma siamo alla fase del sondaggio per adesso...

No no certo, fai bene...era solo per capire le diverse esigenze :)
Pur avendo SBS incluso, per me invece On Demand é per ora assolutamente indifferente e seguo ciò che mi interessa registrando dai lineari :)
Anche io registro spesso..pero molte serie se nn hai visto la 1 stagione rimani fregato...quindi di solito le andavo a recuperare su stagioni complete...vabbe magari prima o poi sky ci ripensa e estende sky box sets a tutti :)

Fox comedy fa ascolti sotto il ridicolo ovvio che non vedrà la fine dell'anno....prepariamoci a dire addio alle serie comedy in hd

Fox comedy fa ascolti sotto il ridicolo ovvio che non vedrà la fine dell'anno....prepariamoci a dire addio alle serie comedy in hd

Prima di gettare la spugna potrebbero anche provare a farlo avanzare un pò in lista, c'è un 119 libero per esempio...

mi raccomando fate pubblicità negativa in tutti i siti e forum possibili dove si parla di sky. Ovviamente senza offese ma riportando fedelmente il trattamento poco serio che avete subito

sconsigliate sky a parenti e ad amici ora ma anche in futuro. Ricordatevi per sempre del trattamento ricevuto

Il problema è che quando si firma il contratto si accetta che possano fare modifiche unilaterali.

Sarebbe più giusto fare contratti realmente a tutela dei consumatori.

Cmq se pensano che io rinunci allo sconto di 1 euro sull'HD per avere SBS se lo possono pure scordare, pazienza ne farò a meno.

Cmq se pensano che io rinunci allo sconto di 1 euro sull'HD per avere SBS se lo possono pure scordare, pazienza ne farò a meno.

Al di là della situazione personale e della "questione di principio", la realtà è questa: si sta facendo un gran baccano per un servizio che il cliente ritiene non valga neppure un euro...

Io ho sky tv e sky sport con hd e ondemand e sto fruendo di uno sconto, posso avere questo nuovo servizio gratis? alcuni siti dicono di si, non è chiaro...

Indietro
Alto Basso