Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco, questo mi era sfuggito. Allora per uscire - se ve ne sarà bisogno -ti basterà utilizzare la disdetta non a scadenza, con una spesa di poco superiore ai 10 euro. ;)
 
Ah ecco, questo mi era sfuggito. Allora per uscire - se ve ne sarà bisogno -ti basterà utilizzare la disdetta non a scadenza, con una spesa di poco superiore ai 10 euro. ;)

Sì ma mi ha assicurato che sarà come ti ho detto.
 
Non per avere l'ultima parola (infatti non replicherò più) ma quell'assicurazione IMHO vale... come una promessa da marinaio!
 
Io vado al buio il 31/03, cosa posso aspettarmi per sky tv+ sky calcio+hd mantenendo i servizi?
 
Non per avere l'ultima parola (infatti non replicherò più) ma quell'assicurazione IMHO vale... come una promessa da marinaio!

Certo, vedremo.
Al momento questi pacchetti a 4,99 non si vedono, è una cosa che ci sarà da aprile per i clienti extra, nel mio caso cliente da più di 4 anni, mi diceva che le applicano per clienti con più di 3 anni di anzianità.
 
Buonasera a tutti,vorrei capire una cosa,sono abbonato sky da 13 anni, con attualmente sky tv,sky cinema,sport e calcio con ticket scadenza 31 marzo,hd e multivision,sky go.Il tutto a 71 euro. Ho dato disdetta e ieri mi hanno offerto di ripartire dal 1 aprile con sky base a 19,90 euro, poi dopo 2/3 mesi potrei aggiungere i pacchetti scontati.....
Mi sembra assurdo rimanere senza alcun pacchetto per 2/3 mesi e poi non avere certezze di quanto dovrò pagare e non ho accettato.
Mi consigliate di chiedere info in chat o andare al buio?
 
E chi vi assicura che DOPO retention/reconnection, soprattutto se la cosa riguarda i MESI FUTURI, sarà 1) ancora valida, 2) presente nel vostro Fai da Te e 3) non avrete limitazioni nell'aggiunta, come ad es., il "blocco" dei 3 mesi?
Se non c'è do disdetta subio, non ho vincoli.
Ah ecco, questo mi era sfuggito. Allora per uscire - se ve ne sarà bisogno -ti basterà utilizzare la disdetta non a scadenza, con una spesa di poco superiore ai 10 euro. ;)


Anchio in scadenza il 29/02, il giorno prima ho accettato di mantenere gli apparati con il minipack a 5€.
In varie telefonate che ho ricevuto tutti gli operatori mi dicevano che ci sarebbero state delle promo sui pack che avevo (Cinema e Calcio) e non ci sarebbero state limitazioni come ad esempio il dover aspettare 3 mesi, ecc..
Ora dal 29/02 non ho ricevuto alcuna chiamata, nel fai da te alla sezione arricchisci il tuo abonamento è tutto disabilitato, c'è solo un messaggio che dice di chiamare un numero a pagamento 199 100 400.
Ho chiamato diverse volte questo numero e mi dicono sempre che offerte non ce ne sono:eusa_naughty:, e ora quando spiego che ho accettato il minipack da 5€ solo per poi ricevere offerte gli operatori mi rispondono meravigliati:5eek:, chiedendomi per giunta "ma lei è sicuro che questo glielo hanno detto nella registrazione vocale?" facendomi capire che la cosa è stata da loro premeditata.

Insomma mi sa prorio che sono stato un bel fesso ad accettare:BangHead:, ora dovrò spendere altri 10€ di raccomandata per disdire il minipack, oltre ad aver speso inutilmente soldi per chiamare l'199.

E' triste vedere che sky faccia questo per cercare di raschiare 5€ ad un cliente.

Se qualcuno ha esperienze diverse mi faccia sapere, altrimenti occhio a chi sta andando in scadenza, non accettate la truffa del minipack da 5€!
 
Buonasera a tutti,vorrei capire una cosa,sono abbonato sky da 13 anni, con attualmente sky tv,sky cinema,sport e calcio con ticket scadenza 31 marzo,hd e multivision,sky go.Il tutto a 71 euro. Ho dato disdetta e ieri mi hanno offerto di ripartire dal 1 aprile con sky base a 19,90 euro, poi dopo 2/3 mesi potrei aggiungere i pacchetti scontati.....
Mi sembra assurdo rimanere senza alcun pacchetto per 2/3 mesi e poi non avere certezze di quanto dovrò pagare e non ho accettato.
Mi consigliate di chiedere info in chat o andare al buio?
A me hanno detto che tramite extra si può avere subito qualsiasi pacchetto a 4,99 e infatti ho accettato e riparto anche io a 19,90 da aprile.
 
Anchio in scadenza il 29/02, il giorno prima ho accettato di mantenere gli apparati con il minipack a 5€.
In varie telefonate che ho ricevuto tutti gli operatori mi dicevano che ci sarebbero state delle promo sui pack che avevo (Cinema e Calcio) e non ci sarebbero state limitazioni come ad esempio il dover aspettare 3 mesi, ecc..
Ora dal 29/02 non ho ricevuto alcuna chiamata, nel fai da te alla sezione arricchisci il tuo abonamento è tutto disabilitato, c'è solo un messaggio che dice di chiamare un numero a pagamento 199 100 400.
Ho chiamato diverse volte questo numero e mi dicono sempre che offerte non ce ne sono:eusa_naughty:, e ora quando spiego che ho accettato il minipack da 5€ solo per poi ricevere offerte gli operatori mi rispondono meravigliati:5eek:, chiedendomi per giunta "ma lei è sicuro che questo glielo hanno detto nella registrazione vocale?" facendomi capire che la cosa è stata da loro premeditata.

Insomma mi sa prorio che sono stato un bel fesso ad accettare:BangHead:, ora dovrò spendere altri 10€ di raccomandata per disdire il minipack, oltre ad aver speso inutilmente soldi per chiamare l'199.

E' triste vedere che sky faccia questo per cercare di raschiare 5€ ad un cliente.

Se qualcuno ha esperienze diverse mi faccia sapere, altrimenti occhio a chi sta andando in scadenza, non accettate la truffa del minipack da 5€!
Io non ho accettato mini pack ma base a 19,90
 
A me hanno detto che tramite extra si può avere subito qualsiasi pacchetto a 4,99
Altra ENORME fesseria! :5eek: Certo che sono ridotti proprio male, se devono cercare di raggirare i clienti con qualsiasi scusa, anche in fase di registrazione.
Possibile che non si riesca ad interrompere questa situazione assurda, che sfocia nell'illegalità?! :eusa_wall:
IMHO sarebbe proprio il caso di far entrare in gioco qualche associazione consumatori e/o far intervenire il Garante, altrimenti c'è il rischio che Sky faccia scuola. Ci manca solo questo, che oltre a difenderci dalle continue telefonate, dobbiamo rischiare di essere letteralmente presi in giro e non possiamo più fidarci di qualsiasi cosa ci venga raccontata al telefono! :eusa_naughty:
 
Eh già, perché ad aprile ti saranno scaduti i 14 giorni utili (altra strategia). Ma non voglio necessariamente scoraggiarti. Come si ragionava prima, al limiti rischi una decina di euro, tutto sommato puoi anche rimandare la decisione e magari "accontentarti" di qualche sconto ridotto - ma reale - che troverai nel Fai da Te, tipo il 50% fino al 31 ottobre (senza vincoli e con possibilità di togliere il pack entro quella data)
 
Già mandata pec, ho chiarito l'offerta, se non mi attivano quella ho detto che non intendo togliere la disdetta.
Ho minacciato azioni legali e con associazioni consumatori.
 
Altra ENORME fesseria! :5eek: Certo che sono ridotti proprio male, se devono cercare di raggirare i clienti con qualsiasi scusa, anche in fase di registrazione.
Possibile che non si riesca ad interrompere questa situazione assurda, che sfocia nell'illegalità?! :eusa_wall:
IMHO sarebbe proprio il caso di far entrare in gioco qualche associazione consumatori e/o far intervenire il Garante, altrimenti c'è il rischio che Sky faccia scuola. Ci manca solo questo, che oltre a difenderci dalle continue telefonate, dobbiamo rischiare di essere letteralmente presi in giro e non possiamo più fidarci di qualsiasi cosa ci venga raccontata al telefono! :eusa_naughty:

Caro amico, sai che penso? Penso che Sky fa pure bene a fare ciò. Tanti clienti se lo meritano. Da quanti mesi (anni) scriviamo sempre le stesse cose? Però o non ci credono e fanno di testa loro, salvo poi venire a chiedere aiuto qui sopra, oppure non hanno voglia di leggere decine di pagine. Secondo me, se si vuole fare il giochetto della disdetta con sky, devi essere aggiornato sulla situazione. Se posso dare un consiglioa chi legge, dico di seguire questo forum(entrambi, retention e reconnection), almeno un paio di mesi prima della scadenza del contratto !!!
 
Eh già, perché ad aprile ti saranno scaduti i 14 giorni utili (altra strategia). Ma non voglio necessariamente scoraggiarti. Come si ragionava prima, al limiti rischi una decina di euro, tutto sommato puoi anche rimandare la decisione e magari "accontentarti" di qualche sconto ridotto - ma reale - che troverai nel Fai da Te, tipo il 50% fino al 31 ottobre (senza vincoli e con possibilità di togliere il pack entro quella data)
Ho scritto, non mi piace essere preso per il ****.
 
Ciao
sono in disdetta dal 01/04, leggendo i vari post mi sembra che nn ci sia granchè, quindi per il momento ho rinunciato alla disdetta e ho fatto il dwongrade, dal 01.04 tengo Sky TV e HD con il mantenimento di tutti i servizi, poi vedo con calma se ci sono offerte, ho anche un codice Assocral (ma funzionano ancora ???), che userò per il pack Cinema, eventualmente me ne faccio un altro x lo sport, quindi in teoria dovrei arrivare sui 40 euro, che era il mio obbiettivo.
 
..mah!? Leggendo questa discussione, mi rendo conto che non ci sia più la politica di retention degli anni precedenti (cosa che, in un certo senso, anche comprendo). Pertanto, credo che, nel mio caso (cliente dal 2003) non ci saranno offerte e che, come richiesto, dalla fine del mese di marzo sarò semplicemente senza Sky..
In realtà, non avevo mai fatto disdetta (questa è la prima volta) e, forse, mi aspettavo di ricevere proposte vista l'anzianità come cliente..ma, si vive anche senza Sky ;)
 
In scadenza al 30.04.2016; attualmente ho:

SKYTV+CINEMA+FAMIGLIA CON HD,ONDEMAND E SKYGO attivi e pago attualmente 43,99euro al mese

In sky chat fattemi due proposte
1.) SKYTV+CINEMA+FAMIGLIA a 29,90 euro al mese per 24mesi e con attivazione di 59,00euro(senza hd e servizi);
2.)SKYTV+CINEMA+FAMIGLIA a 42,90euro al mese per 12 mesi con i servizi attivi

Rifiutate entrambe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso