Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci tieni al full e per te non è imprescindibile l'HD, sembra appena accettabile, facendoti risparmiare giusto una decina di euro mensili rispetto alla media attuale del full con HD e servizi MySky (considera che i 59 euro una tantum, spalmati su due anni, rappresentano altri 2.5 euro/mese). Ovviamente è tutta da verificare!

Ecco,hai centrato il punto!!!!!!
"È da verificare"...non vorrei fosse na sola :D :(
Per quanto riguarda l'HD è un anno e mezzo che non ce l'ho più e sto una favola lo stesso,mi girano un po' per skygo che diverse volte uso..
Per il prezzo se non ho fatto male i calcoli sarebbero sui 40 euro al mese x 24 mesi per avere tutti i pacchetti visibili ;)

In scadenza al 30.04.2016

Entro in chat mi offrono:
79,00euro attivazione
skytv+cinema+famiglia con HD e servizi a 30,90 euro (sconto di 15,00euro)per 6 mesi

Skygo e anzianità si perde

Per ora rifiuto

Io ho un full scadenza 1/7 e sono in abbonato da 14 anni....vorrei dare disdetta per poter avere un offerta migliore (pago 69 euro al mese ho hd mysky)....consigli su cosa fare e
Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho bisogno di voi che avete più esperienza in questa giungla: ho ricevuto l'ordine, da chi paga (io gestisco ma paga mio padre), di non perdere skygo per nessun motivo.
Quindi, par di capire, che devo accettare qualcosa in retention per non perdere l'anzianità.

Qualcuno che segue da un po riesce a dirmi qual'è la migliore offerta in retention per mantenere (possibilmente) un full? Disposto a rinunciare a cinema, se necessario.

Aggiornamento:
Oggi mi contattano dal call center di sky e offrono:
Sky tv+cinema+calcio a 34,90 al mese x 24 mesi,costo di attivazione di 59 €(attivazione de che non ho capito,boh).
Sarebbe,sky tv a prezzo pieno e i due pacchetti con sconto al 50% per due anni.
Ovviamente niente servizi(hd,my sky,skygo)

Non mi vanno giù due cose;
1)Costo di attivazione di cosa se sono ancora abbonato(scadenza 1/04),con gli stessi pacchetti(cinema e calcio).
2)perdita di skygo,l'hd è da quasi due anni che non ce l'ho e non mi interessa.

Leggo addietro che non c'è molto di meglio in questo periodo,consigli????????
Grazie a tutti.

Cheffaccio?
Accetto 28 euro un anno, TV, HD e 1 pack, e continuità di on demand, sky go, ecc?
O c'è di meglio?

So delle retention dopo un mese che darebbero questa configurazione a 19,90 o sbaglio, ma senza continuità di servizi, sarebbe nuovo abbonamento e ho paura a costi di attivazione e simili.

Avevo accettato il 3 marzo.
Dopo aver letto i vostri commenti circa la pratica scorretta di Sky di fare promesse poi non mantenute, ho scritto una bella PEC dove chiarivo che ho accettato il rinnovo solo a fronte di quelle promesse che mi parevano non riportate nella registrazione telefonica.
Quindi, qualora il tutto non fosse vero (pack a 4,99 e hd a 3 euro) avrei voluto confermare la disdetta.

Ricevuto oggi sms: chiamaci al numero verde per il nuovo listino, ecc. ecc.
Parlando con l'operatrice viene fuori che mi hanno riattivato la disdetta al 31/03, quindi ammettendo di avermi fatto una promessa non mantenibile.
Anzi, la ragazza mi ha detto che segnalerà la cosa perché non va bene.
Detto questo non mi ha proposto un tubo se non "perdi i servizi tipo on deand, skygo, registrazione, e ti attivo una promo"...
Ho lasciato perdere, resto in disdetta sperando in qualcosa di buono altrimenti andrò in reconnection.

Che schifo.

Avevo accettato il 3 marzo.
Dopo aver letto i vostri commenti circa la pratica scorretta di Sky di fare promesse poi non mantenute, ho scritto una bella PEC dove chiarivo che ho accettato il rinnovo solo a fronte di quelle promesse che mi parevano non riportate nella registrazione telefonica.
Quindi, qualora il tutto non fosse vero (pack a 4,99 e hd a 3 euro) avrei voluto confermare la disdetta.

Ricevuto oggi sms: chiamaci al numero verde per il nuovo listino, ecc. ecc.
Parlando con l'operatrice viene fuori che mi hanno riattivato la disdetta al 31/03, quindi ammettendo di avermi fatto una promessa non mantenibile.
Anzi, la ragazza mi ha detto che segnalerà la cosa perché non va bene.
Detto questo non mi ha proposto un tubo se non "perdi i servizi tipo on deand, skygo, registrazione, e ti attivo una promo"...
Ho lasciato perdere, resto in disdetta sperando in qualcosa di buono altrimenti andrò in reconnection.

Che schifo.

Sono otto mesi che insisto che in retention mi hanno promesso una cosa (registrazione, email di conferma etc) e me ne danno un'altra. Ma non sono venuto a capo di niente. Parlo sempre con gente che non può, che non sa, che mi farà sapere da altri che poi figurati se chiamano, che si vedrà, che mi promettono anche più di quello che non mi stanno dando. Ormai l'ho preso come hobby. Voglio vedere dove va a parare. Tanto non pago le telefonate. Certo, grazie a QUESTO forum, dove ho saputo come chiamare senza passare dall'199. Altrimenti oltre il danno beccavo la beffa.
Ma il punto è: NON fidatevi di offerte troppo convenienti. Non esistono.

Io voglio Sky TV, HD e Sport, voglio risparmiare rispetto a 39,90 altrimenti li mando a fare in c.

Dallo 0294326006 mi hanno appena offerto di annullare la disdetta e attivare un pacchetto qualunque a 2,99 euro per 12 mesi (tv+hd a prezzo intero). Giorni fa, visti i miei interessi per una squadra di calcio in particolare e l'estate alle porte (senza campionato), mi avevano consigliato di riattivare un pacchetto sport a 2,99 e un evento a pagamento a settimana gratis per sei mesi (così mi posso vedere una partita o un film a settimana). Poi non mi ha più richiamato. Oggi mi fanno questa offerta leggermente inferiore.
Che ne pensate? Fa parte di quel call center che spara solo cavolate?
Aggiungo che ho la visione di tutto pro-rata fino a fine aprile, ma chiaramente 2.99 in più non sarebbero un problema

Ricevuto e accettato offerta in retention dallo 0294326006.
Siccome ero a listino con TV+CINEMA+CALCIO a 48.90 senza servizi,ho accettato TV+CINEMA+CALCIO a 34,90 al mese per 24 mesi.Sconto di ben 336 € dal prezzo di listino(praticamente il pack CALCIO è gratis per 2 anni)
Purtroppo c'è l'attivazione di 59 €
Inoltre posso aggiungere da subito sul fai da te(appena riallineano)il pack SPORT a 5,99 x 12 mesi.
Ho chiesto anche del ticket MOTORI a 29 € una tantum per l'intera stagione motoristica e si può attivare online o allo 027070.
Da questo numero mi offrivano anche SkyTV+Famiglia+2 pack a € 44,90/mese per 24 mesi ma lo sconto totale era più basso.

Un po' titubante per i 59 € di attivazione,ma ho anche sentito diversi call dare anche 79 € di attivazione.Praticamente l'attivazione in retention sarà applicata quasi a tutti,a detta degli operatori,a parte a random qualche fortunato che non gliela fanno pagare.

In realtà ho scoperto adesso che col pro-rata mi hanno regalato i 3 paci fino a fine aprile. È invece ho chiesto disdetta a fine marzo: posso chiedere via pec di ritardare di un mese la disdetta o non la 'accettano e mi tocca solo retention perdendo un mese free?

Ecco l'offerta :
conscio del fatto che in retention adesso fanno pagare quasi a tutti l'attivazione, e che alcune volte subentra la perdita dei servizi, ho chiamato lo 027070 dicendo di essere intenzionato a revocare la disdetta presa in carico per il 30 aprile se mi avessero offerto sconti sul pack Calcio ( ben sapendo che sul base e HD è roba difficile )

Insomma, mantenendo tutto ( anzianità, SkyGo,HD , Extra) mi hanno offerto il pack Calcio a 4,90 x 12 mesi e al 50% per altri 3 mesi, per un totale di 78,80 € per 15 mesi di Calcio alla media mensile di 5,32 €.

Alla fine pagherei SkyTv + HD + SkyGo + Calcio ( mantenendo anzianità e quindi i vantaggi di Extra come abbonato decennale) 31 €/mese x 15 mesi

Ho chiesto un paio di giorni per rifletterci

Quindi dici che potrei provarci anche io?
Mi interesserebbe sport oltre a HD e Sky TV mantenendo i servizi che ho.

Provaci !

A conti fatti a me sembra come un ticket Calcio con SkyTv e HD a listino per 15 mesi.( pagherei infatti complessivamente esattamente come lo scorso anno)
Il timore in questi casi è la perdita di SkyGo, servizi o costi attivazione che indurrebbero senza indugi a virare su prepagata o su MP

Io mi prendo un paio di giorni per decidere

Mi hanno detto che sono un caso particolare e sono già segnato da ricontattare da un canale dedicato quindi attendo la chiamata...

nel mio caso, anche se sono un vecchio cliente da più di 10 anni, non ho ancora ricevuto offerte che fossero tali..poco fa, mi hanno proposto 15 euro di sconto per 6 mesi, poi tornerei a pagare tutto a prezzo pieno (quindi, anche più alto di quanto pago ora) e perdendo anzianità, servizi ondemand, skygo e, appunto, sconti...
Almeno per quanto mi riguarda, mi pare sempre più convincente che sia difficile restare in sky..

Oggi ho chiamato 800 999807 che mi veniva segnalato via messaggio su decoder:
SKY: lei vuole rinunciare ai servizi tecnologici per risparmiare?
IO: assolutamente no, senza servizi tecnologici non ha senso sky per ciò che mi riguarda
SKY: allora non ho altre offerte da farle, mi dispiace.

Direi ottimo :-D

In effetti non hanno niente da proporre.
Speriamo nella seconda parte di marzo.

Abbonato da 6 anni in disdetta (si chiude il 31 marzo). Ricevuta tel da 0294326006 con questa "offerta":
-mantenimento di anzianità, myskyhd, ondemand, skygo
-19€ per sempre per tv o 24€ per sempre per tv+fam
-possibilità di avere in offerta calcio o sport o cinema ad una percentuale di sconto non identificata (50%, gratis, manco loro lo sanno....verrà ricontattato)
-possibilità di avere l'hd in sconto al 50%

In aggiunta: "abbiamo ricevuto molte lamentele dai clienti storici che vengono trattati peggio di quelli nuovi e abbiamo deciso di mettervi alla pari".
Risposta mia: "mecojoni, mi ha appena offerto i prezzi di listino con possibilità di aggiungere roba a prezzo incerto!" :lol:

PS. il "per sempre" è sentore di altri aumenti in arrivo? :badgrin:

Abbonato da 6 anni in disdetta (si chiude il 31 marzo). Ricevuta tel da 0294326006 con questa "offerta":
-mantenimento di anzianità, myskyhd, ondemand, skygo
-19€ per sempre per tv o 24€ per sempre per tv+fam
-possibilità di avere in offerta calcio o sport o cinema ad una percentuale di sconto non identificata (50%, gratis, manco loro lo sanno....verrà ricontattato)
-possibilità di avere l'hd in sconto al 50%

In aggiunta: "abbiamo ricevuto molte lamentele dai clienti storici che vengono trattati peggio di quelli nuovi e abbiamo deciso di mettervi alla pari".
Risposta mia: "mecojoni, mi ha appena offerto i prezzi di listino con possibilità di aggiungere roba a prezzo incerto!" :lol:

PS. il "per sempre" è sentore di altri aumenti in arrivo? :badgrin:

Se leggi cosa è successo a me, lasci perdere ste cose.
Millantavano promozioni a posteriori ma intanto l'unica cosa certa è farti restare a listino...!
Infatti sono ancora in disdetta sperando in qualcosa entro fine mese o saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso