Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se leggi cosa è successo a me, lasci perdere ste cose.
Millantavano promozioni a posteriori ma intanto l'unica cosa certa è farti restare a listino...!
Infatti sono ancora in disdetta sperando in qualcosa entro fine mese o saluto.

Guarda io sono molto tranquillo, se mi offrono qualcosa di buono accetto altrimenti stacco tutto e vivo sereno uguale :D

Evidentemente le offerte "fantasma" (assurdi soprattutto il "per sempre" e gli sconti futuri ed incerti !!! :5eek:) possano quindi arrivare anche da altri numeri, oltre al fantomatico 02....749.
Il mio consiglio è sempre lo stesso: attenetevi se possibile alle proposte "ufficiali" che leggete qui sul forum, già sperimentate da altri, e soprattutto verificate bene le condizioni scritte - nuovo contratto o almeno mail - che DEVONO corrispondere esattamente a quanto proposto! Ovviamente dovrete trovare riscontro, a distanza di 2-3 giorni, anche nel Fai da Te (dove comunque non sono riportate le scadenze di sconti e promozioni)...

ppl hai ragione... pero non riesco a capire quali sono le proposte del periodo per chi ha full e vorrebbe mantenerlo.
Mi pare che la rinuncia ai servizi tecnologici sia un classico... ma per risparmiare quanto? A me dissero 10 euro al mese di sconto su listino.
E per chi come me vorrebbe mantenere tutto? non c'è nulla?

Ti devi "industriare" ma non è più semplice come una volta! Un singolo pack scontato probabilmente riesci ad averlo, con promozione per 12 mesi dalle 25 alle 30 euro/mese circa (eventuali "spese di attivazione" incluse), come offerto a vari utenti su questo forum, anche dagli stessi Sky Center.
Tuttavia l'aggiunta dei due pack mancanti rischia di essere a listino - è probabile un "blocco" di 3 mesi nel Fai da Te sulle promozioni - e potresti cercare di sopperire con due voucher Mediaworld a 99 euro, che sulla baia si trovano anche a meno (ma non ho ancora ben capito se siano cumulabili).
A quel punto potresti dover rassegnarti ad un full intorno ai 50 euro, che sembra essere il prezzo medio del momento (magari garantito per 2 anni se non vuoi avere di nuovo l'impiccio tra 12 mesi)... sempre che te lo propongano!

Rinunciando ai servizi tecnologici certamente puoi risparmiare ma a quel punto ti consiglio di puntare a un risparmio cospicuo, almeno del 50% rispetto al listino, e quindi non dovrebbero chiederti più di 35 euro per il full. Un mio parente ad es. vi rinunciò, pagando anche troppo per un solo pack, ma contando sui 10 euro/mese di sconto per il PUA, che dovrebbero diventare 20 euro/mese tra qualche giorno. Risultato: quasi 14 euro/mese fino a marzo e quasi 4 euro/mese per gli altri mesi del 2016 !!

Ultima modifica:
Grazie... finalmente mi hai chiarito un po le idee... e sono sicuro che quello che hai scritto sarà utile a tutti i nuovi come me.

Per la mia situazione potrei rinunciare al cinema per poi rimetterlo con il pacchetto mediaword o con lo sconto che, più di qualcuno effettivamente, trova nel fai da te (forse in questo caso c'è il blocco dei 3 mesi pero).
Io in sostanza vorrei mantenere il full+tecnologia, che adesso mi costa qualcosa più di 70 mensili, anche pagando all'incirca 60. Certo, pagare 50 sarebbe ancora meglio, pero non mi va di tirare troppo la corda.

Considerando le tue (IMHO modeste) richieste, non dovresti avere particolari problemi... basta saper attendere e aprire sempre gli occhi!

Ecco fatto , ricevuto anche la email :

Un abbonamento che vale. Sempre di più.

Gentile XXXXXXXX,
Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione con cui potrai avere Sky Calcio a 4,90€
al mese anziche' 14€ al mese per i primi 12 mesi. Dal tredicesimo mese e per ulteriori
3 mesi, avrai Sky Calcio a 7€ al mese anziche' 14€ al mese. Al termine della
promozione, continuerai a vedere i contenuti di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.

Ed è fatta anche per i prossimi 15 mesi: manterrò anzianità di 10 anni, SkyGo,HD,( ho ancora uno sconto di 1 € he forse perderò subito) con SkyTv +HD +Calcio per 15 mesi alla media mensile di 31 €/mese. Non me la son sentita di tirare troppo la corda .

Lo scorso anno avevo ticket Calcio 69€/mese , il costo mensile (31,6 €) è rimasto praticamente invariato.

Ma ti sei vincolato per 24 mesi? In questo caso dal 16mo mese in poi pagherai a listino. Se invece non c'è il vincolo dei due anni ti conviene disdire alla scadenza annuale altrimenti se disdici al 15mo mese devi restituire gli sconti ottenuti (dal 12mo mese in poi ovviamente)

AGGIORNAMENTO:
Sempre la stessa cosa, per me che sono full e voglio rimanere tale non ci sono offerte... se non togliere un pacchetto e risparmiare il prezzo di listino.

Altra "offertona": tv+sport o calcio a 19,90€ per 24 mesi.
Compatibile con niente, niente hd, niente myskyhd, niente skygo. Insomma con un'offerta del genere dovrebbe essere sky a pagare l'abbonato :lol:

Accettato:
SKY TV + HD + SPORT = 30,89
cioè 4,99 nello sport per un anno

Ero con
SKY TV + HD + CINEMA + CALCIO + FAMIGLIA

Scusate ma l'unico modo per avere sconti è quello di dare disdetta?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì. È possibile che ti offrano pacchetti scontati, ma su quelli che non hai... ;)
Se vuoi sconti su cosa già hai, salvo casi rarissimi, devi inviare raccomandata

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io ho tutto...... E ho scadenza 1/7 entro quando devo inviare raccomandata?

Ok grazie...... Inizio maggio la invio..... Poi speriamo bene... Intanto cercherò di restare informato su questo forum di eventuali offerte

Non ho capito.... se non avessi fatto disdetta te lo avrebbero offerto lo stesso?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Salve,
sono vengo da abbonamento 2 anni con scadenza 31-03, sport+famiglia+cinema con my sky hd,on demand,sky go, attualmente spendo € 45,00 al mese.
mediamente ricevo 1 chiamata al giorno ma è sempre la solita filastrocca la piu accattivante è stata € 34,90 tutto quello che ho tranne tecnologia e rifiutata.
Le mie priorita sono my sky, cinema,famiglia e moto gp.
Secondo il Vostro pare cosa mi conviene fare essendo a 10 giorni dal distacco?
Attivare nuovo abbonamento con assocral o fare downgrade portandolo al base e poi procedere con attivazione cinema assocral e vedere se esce ticket moto gp?
sono molto confuso ho letto tutti i post indietro ma mi sembra di capire che non c'e' trippa x gatti al momento

grazie
saluti
aurelio125

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso