Sky Box Sets - Commenti Generali

O acquistarlo singolarmente o prendere Famiglia. Ma siccome entrambi costano 5 euro, ti conviene mettere Famiglia e paghi 5 euro incluso lo Sky Box Sets
 
Ragazzi se andate nel sito di sky www.sky.it/conosci/assistenza/my-sky-e-sky-on-demand/sky-box-sets
Come faccio a sapere se per me Sky Box Sets è incluso o è disponibile a pagamento?
- Se fruisci di promozioni incompatibili o non hai Sky HD + Sky Famiglia nella tua composizione di abbonamento, Sky Box Sets è disponibile a soli €5 in più al mese
Evidentemente ci sono sconti che non danno diritto alla visione del Sky Box Sets, ma non sono specificati, io usufruisco evidentemente di sconti compatibili:icon_rolleyes:
 
Non è la stessa cosa: l'assicurazione è obbligatoria, Sky no.
Inoltre, tu hai un'alternativa: puoi rinunciare allo sconto per avere SBS, ma evidentemente trovi la cosa economicamente sconveniente.
D'altro canto, la pretesa di avere SIA Sky Box Sets SIA lo sconto, è simile a quella di chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca.

Poi io solidarizzo con voi e comprendo il vostro disappunto, ma questa è la mia idea sull'argomento.

Mi dispiace informarti che l'incendio e furto non è obbligatorio, poi fino a prova contraria quando mi sono abbonato, quelle serie facevano parte del pacchetto che sarei andato a pagare, come ripeto, senza per me ha molto meno valore, infatti sono 5 sere che non accendo Sky.
 
Mi dispiace informarti che l'incendio e furto non è obbligatorio, poi fino a prova contraria quando mi sono abbonato, quelle serie facevano parte del pacchetto che sarei andato a pagare, come ripeto, senza per me ha molto meno valore, infatti sono 5 sere che non accendo Sky.

Furto e incendio no, ma l'assicurazione auto è obbligatoria. SBS non è obbligatorio, come non lo sono i singoli pacchetti e tutto l'abbonamento Sky nel suo insieme.
Capisco il tuo disappunto, e se al momento ritieni di pagare più di quanto ti viene offerto non ti resta che disdire.
 
Furto e incendio no, ma l'assicurazione auto è obbligatoria. SBS non è obbligatorio, come non lo sono i singoli pacchetti e tutto l'abbonamento Sky nel suo insieme.
Capisco il tuo disappunto, e se al momento ritieni di pagare più di quanto ti viene offerto non ti resta che disdire.
Ma che discorsi sono? Il consumatore non può essere trattato da straccio, ad uso ed abuso del fornitore, sol perché solo l'aria, il cibo e le medicine sono beni indispensabili e tutto il resto no. In tal maniera andiamo a giustificare tutto ciò che a monte non afferisce ai beni cosiddetti primari. Tutto l'abbonamento Sky nel suo insieme non è obbligatorio, certo, ma quando si sottoscrive un abbonamento, sorgono diritti ed obblighi reciproci. Hai presente la recente storia delle prime tv (e non solo) di Premium che andavano praticamente gratis su Infinity? Che ci spettava di dire? Che Premium non lo prescrive il medico? Attenzione ai luoghi comuni.
 
Ultima modifica:
Ma che discorsi sono? Il consumatore non può essere trattato da straccio, ad uso ed abuso del fornitore, sol perché solo l'aria, il cibo e le medicine sono beni indispensabili e tutto il resto no. In tal maniera andiamo a giustificare tutto ciò che a monte non afferisce ai beni cosiddetti primari. Tutto l'abbonamento Sky nel suo insieme non è obbligatorio, certo, ma quando si sottoscrive un abbonamento, sorgono diritti ed obblighi reciproci. Hai presente la recente storia delle prime tv (e non solo) di Premium che andavano praticamente gratis su Infinity? Che ci spettava di dire? Che Premium non lo prescrive il medico? Attenzione ai luoghi comuni.

Che senso ha prendere un pezzo di frase, slegarlo da tutto il resto del discorso e ricamarci sopra un'accusa del genere?
A volte davvero faccio fatica a capirvi...
 
Qualcuno ha capito perché alcuni titoli (pochi) sono visionabili ed altri no?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
In pratica dici che quelli che vedo sono gli stessi che ho già nella sezione on demand sezioni complete?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ho risposto alle domande della discussione.
Praticamente con tv, famiglia, cinema e hd vedo attualmente sbs.
Ho lo sconto protezione

Mi è arrivata sia la mail che il messaggio sul decoder, che mi dice che sarà attivo fino al 31/05

Invece nella mail, aggiunge che dal punto 1 giugno posso attivarla, mantenendo famiglia e hd

b2c5471e80737bd79b3da627b8408904.jpg


Tapatalk
 
Che senso ha prendere un pezzo di frase, slegarlo da tutto il resto del discorso e ricamarci sopra un'accusa del genere?
A volte davvero faccio fatica a capirvi...


E'la loro specialità😁...prendere le cose che fa più comodo...cmq lo Sky bot set è stata una furbata nei confronti dei clienti Sky...aggiunge poco(al momento)al cliente...per me e'sbagliato difenderli...poi dal punto di vista legale letteralmente hanno ragione loro...il fatto che c'è scritto che chi usufruisce dei sconti deve pagare non ci sono interpretazioni😉...ma e'una presa giro lo stesso...la stessa cosa che ha fatto Premium che ha tolto i 2canali documentari...il loro pacchetto lo chiamano ancora doc e serie perché tanto su play ci sono...come se tutti fossero obbligati ad avere una connessione 😁...sono tatticismi che fanno innervosire l'abbonato...ps.non ho mai capito perché il libero mercato vale solo per l'aziende ma mai per il cliente che deve legarsi a una società minimo un anno...se poi si stacca deve pagare pure penali😐...ma sono ignorante in materia
 
E'la loro specialità😁...prendere le cose che fa più comodo...cmq lo Sky bot set è stata una furbata nei confronti dei clienti Sky...aggiunge poco(al momento)al cliente...per me e'sbagliato difenderli...poi dal punto di vista legale letteralmente hanno ragione loro...il fatto che c'è scritto che chi usufruisce dei sconti deve pagare non ci sono interpretazioni😉...ma e'una presa giro lo stesso...la stessa cosa che ha fatto Premium che ha tolto i 2canali documentari...il loro pacchetto lo chiamano ancora doc e serie perché tanto su play ci sono...come se tutti fossero obbligati ad avere una connessione 😁...sono tatticismi che fanno innervosire l'abbonato...ps.non ho mai capito perché il libero mercato vale solo per l'aziende ma mai per il cliente che deve legarsi a una società minimo un anno...se poi si stacca deve pagare pure penali😐...ma sono ignorante in materia

Speciale o non speciale, mi stai dando ragione. Dal punto di vista legale, però..passo e chiudo. Discutetene tranquillamente tra voi. Conosco la materia, ma non fa nulla.
 
E'la loro specialità...prendere le cose che fa più comodo...cmq lo Sky bot set è stata una furbata nei confronti dei clienti Sky...aggiunge poco(al momento)al cliente...per me e'sbagliato difenderli...poi dal punto di vista legale letteralmente hanno ragione loro...il fatto che c'è scritto che chi usufruisce dei sconti deve pagare non ci sono interpretazioni...ma e'una presa giro lo stesso...la stessa cosa che ha fatto Premium che ha tolto i 2canali documentari...il loro pacchetto lo chiamano ancora doc e serie perché tanto su play ci sono...come se tutti fossero obbligati ad avere una connessione ...sono tatticismi che fanno innervosire l'abbonato...

Sono d'accordo con il tuo intervento e lo condivido in pieno.
 
Speciale o non speciale, mi stai dando ragione. Dal punto di vista legale, però..passo e chiudo. Discutetene tranquillamente tra voi. Conosco la materia, ma non fa nulla.

Ti do'ragione sul fatto che hanno fatto una carognata a danno dei clienti Sky...ma per me lo stesso valeva per l'altro esempio di premium...io non difendo ne le idee di Premium ne di Sky ne di qualsiasi altra entità sulla terra😂...critico dove ce' da criticare....lodo dove ce da lodare...per me qui c'è solo da criticare...ps.questo non vuol dire che io abbia ragione...e'solo un mio pensiero...se qualsiasi persona la pensa diversamente da me e'giusto che lo esprima...ti ho ripreso solo perché estrapolare una frase da un contesto cambia il significato del discorso preso singolarmente...dato che anche a me lo hanno fatto l'altro giorno mi ha colpito😂...fine ot.
 
Io non lodo né critico. Quando, però, mi tradurrete giuridicamente le espressioni "carognata a DANNO" e "furbata verso i clienti", così diffuse in queste pagine, mi fate sapere.
 
Ultima modifica:
Io non lodo né critico. Quando, però, mi tradurrete giuridicamente le espressioni "carognata a DANNO" e "furbata verso i clienti", così diffuse in queste pagine, mi fate sapere.

io fino a 8 giorni fa nell'ondemand avevo alcune stagioni vecchie e le stagioni in corso complete. Ora la sezione "stagioni complete" non c'è più

Come dovrei definire questo comportamento?
 
Non abbiamo infatti da spiegare niente giuridicamente perché nessuno dice che è illegale il comportamento di Sky o Premium...se no non lo scriveremo su un forum ma andremmo alle sedi competenti😉...poi certi termini 'forti'sono usati per far capire il concetto😁...ma non ho letto insulti o altro...le critiche sono state costruttive per me
 
Indietro
Alto Basso