Sky Box Sets - Commenti Generali

Mi chiedo è vi chiedo: al netto del gioco delle parti, non sarebbe stato meglio regalarlo a tutti per un periodo limitato magari fino alla fine del contratto specificando che a scadenza sarebbe stato a pagamento e dunque una scelta ponderata che fare quello che hanno fatto che sa tanto di cambio in corsa

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
che procedura hai fatto,call center,mail,etc. (hai chiesto espressamente di passare al nuovo listino ?).

grazie.

Tramite call center mi hanno fatto il passaggio al nuovo listino e poco dopo è arrivata la conferma via email.
Sì, ho spiegato il problema e mi hanno detto che dovevo cambiare listino, per poter vedere Sky Box Sets.
 
Mi sono letto 152 pagine di 3d.
Premesso che usufruisco di sconti, e ne sono fiero e non ho il sbs attivo, anche giustamente potrei dire, ma togliere quello che sino a pochi giorni fa si poteva vedere in serie complete o attivarlo ad alcuni che usufruiscono di sconto senza un apparente motivo o peggio dare risposte dai call center vaghe e non corrette mi sembra quanto meno da dilettanti....e poi questo trend é per me pericoloso perché si potrebbe fare anche con altri contenuti come film ed eventi sportivi.
Poi sempre a mio parere se si é seccato pure Terlizzi allora bisogna riflettere.
Sono veramente approssimativi nella gestione di queste cose....
Hanno un solo obbiettivo i 5 euro ma che si tengano le serie ed extra io per 2 pack più famiglia pago adesso 25 euro il resto basta una buona connessione dati...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stra-quoto, praticamente quello che ho scritto pure io, poi mi hanno risposto che sul contratto non c'è nessuna voce che include le serie TV, quindi loro possono levarmele tranquillamente.
 
Stra-quoto, praticamente quello che ho scritto pure io, poi mi hanno risposto che sul contratto non c'è nessuna voce che include le serie TV, quindi loro possono levarmele tranquillamente.

hanno ragione lo possono fare legalmente, e tu legalmente puoi riportare su internet, nei vari forum e su facebook la tua esperienza negativa

Io ho già aperto in vari forum thread sulla questione, ho scritto pure nella loro pagina facebook sky atlantic

Attenzione, ovviamente niente offese, ho semplicemente scritto che da un giorno all'altro mi hanno tolto dall'ondemand alcune stagioni complete per metterle a pagamento e che nell'ondemand c'è ancora la qualità SD quando netflix ha il 4k

Se ognuno di noi continuasse a riportare su internet l'esperienza negativa con l'introduzione di sky box sets, dopo aver riempito tutti i forum del web e tutte le pagine web, nel giro di qualche mese farebbero forse marcia indietro o comunque la prossima volta ci penserebbero due volte

Loro hanno il potere legale di cambiare al volo le offerte e noi abbiamo il potere di riportare sul web le esperienze negative per noi
 
hanno ragione lo possono fare legalmente, e tu legalmente puoi riportare su internet, nei vari forum e su facebook la tua esperienza negativa

Io ho già aperto in vari forum thread sulla questione, ho scritto pure nella loro pagina facebook sky atlantic

Attenzione, ovviamente niente offese, ho semplicemente scritto che da un giorno all'altro mi hanno tolto dall'ondemand alcune stagioni complete per metterle a pagamento e che nell'ondemand c'è ancora la qualità SD quando netflix ha il 4k

Se ognuno di noi continuasse a riportare su internet l'esperienza negativa con l'introduzione di sky box sets, dopo aver riempito tutti i forum del web e tutte le pagine web, nel giro di qualche mese farebbero forse marcia indietro o comunque la prossima volta ci penserebbero due volte

Loro hanno il potere legale di cambiare al volo le offerte e noi abbiamo il potere di riportare sul web le esperienze negative per noi

Sarebbe eccezzionale che ogni lamentela che viene qui sul forum venisse accolta,ma siamo tre gatti e chi vuoi che ascolti...anche se so che questo forum viene letto da loro :D


Saluti
 
ho un nuovo abbonamento fatto a gennaio.. con tv-famiglia-sport -cinema e multivision tutto in hd.... usufruisco degli sconti che c'erano per chi faceva un nuovo abbonamento più lo sconto presenta un amico
 
Quasi certamente sono quegli sconti che ti impediscono di vedere SBS
 
oggi ho provato x la prima volta lo SKY BOX SETS e ho visto i primi 2 episodi di MELISSA E JOEY (divertente!!), e ho notato che rimangono senza scadenza nel mytv...ora volevo sapere sarà così x tutte le serie.o solo x alcune?? cmq io tutta stà storia che nn si usa un servizio xchè nn è HD la trovo fino ad un certo punto stucchevole.....xchè vedendo qst episodi la qualità video nn è affatto male.....ed è molto meglio dello SD del digitale terrestre!!! certo è natural che con l'hd è molto diverso il discorso...ma nn ci si può neanche lamentare di qst SD di buona qualità!! poi cmq SKY BOX SETS è comodo xchè lo puoi utilizzare con un solo telecomando..senza dover stare a cambià telecomando x le varie app a cui sono iscritto come NETFLIX!! :)
 
oggi ho provato x la prima volta lo SKY BOX SETS e ho visto i primi 2 episodi di MELISSA E JOEY (divertente!!), e ho notato che rimangono senza scadenza nel mytv...ora volevo sapere sarà così x tutte le serie.o solo x alcune?? cmq io tutta stà storia che nn si usa un servizio xchè nn è HD la trovo fino ad un certo punto stucchevole.....xchè vedendo qst episodi la qualità video nn è affatto male.....ed è molto meglio dello SD del digitale terrestre!!! certo è natural che con l'hd è molto diverso il discorso...ma nn ci si può neanche lamentare di qst SD di buona qualità!! poi cmq SKY BOX SETS è comodo xchè lo puoi utilizzare con un solo telecomando..senza dover stare a cambià telecomando x le varie app a cui sono iscritto come NETFLIX!! :)

Le serie su cui non è indicata alcuna scadenza NON si cancellano automaticamente da mytv.

Per quanto riguarda la definizione, secondo me dipende dalla serie.
Pur non essendo palesemente HD, ad esempio con Dexter il calo di qualità si nota poco (imho), mentre con Revenge la differenza è più marcata.
 
Sarebbe eccezzionale che ogni lamentela che viene qui sul forum venisse accolta,ma siamo tre gatti e chi vuoi che ascolti...anche se so che questo forum viene letto da loro :D


Saluti

Se 30/50 persone del forum si impegnassero per 4 mesi (magari anche un solo post al giorno) a riportare su vari forum e su varie pagine facebook la gestione subita con sky basterebbe. Non ci vuole molto. Immagina che in tutti i siti piu grossi dove si parla di televisione, di tecnologia o altro si trovino sempre commenti negativi su sky box sets o il paragone con il l'hd e il 4k di netflix, nei nuovi thread o nelle pagine delle news...gli scoccerebbe molto
 
Ho fatto il conto... siamo a 49 serie, giusto? Malaccio non è. Appena riesco conteggio pure le stagioni totali disponibili

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
In questo forum mi sa che in pochi hanno avuto gratis Box Sets, quasi tutti abbiamo almeno un pacchetto scontato. :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso