Non cambia niente per Premium, gli abbonamenti sono già stati venduti, che fossero annuali o tramite pass-Champions.
Non sarebbero state 2 partite in più (in ogni caso, visto che le semifinali sarebbero dovute andare in chiaro) a fare la differenza
Quoto. Piuttosto sarà interessante ora vedere come mediaset gestirà quarti e semifinali senza più "armi di ricatto" (termine orribile, mi scuso) in mano. Continuerà a lasciare le briciole al free oppure cercherà di salvare il salvabile puntando agli ascolti e alla raccolta pubblicitaria?
Per premium, come dice giustamente Gigio82, cambia poco o nulla. Chi fino adesso non si è abbonato o non ha fatto il ticket non lo avrebbe cmq fatto per i quarti.
Quanto al de profundis per il calcio italiano, non sono minimamente d'accordo, anzi. Guardando le partite direi che juve e roma hanno tenuto il campo benissimo, meglio di quanto mi aspettassi. Certo se si guarda solo il risultato il passo indietro dall'anno scorso è evidente. Ma le coppe sono influenzate da un elemento casuale, i sorteggi. Che un anno dicono bene e ti fanno pescare il Monaco nei quarti, un anno dicono male e ti rifilano il Bayern negli ottavi.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2