Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non cambia niente per Premium, gli abbonamenti sono già stati venduti, che fossero annuali o tramite pass-Champions.
Non sarebbero state 2 partite in più (in ogni caso, visto che le semifinali sarebbero dovute andare in chiaro) a fare la differenza

Quoto. Piuttosto sarà interessante ora vedere come mediaset gestirà quarti e semifinali senza più "armi di ricatto" (termine orribile, mi scuso) in mano. Continuerà a lasciare le briciole al free oppure cercherà di salvare il salvabile puntando agli ascolti e alla raccolta pubblicitaria?

Per premium, come dice giustamente Gigio82, cambia poco o nulla. Chi fino adesso non si è abbonato o non ha fatto il ticket non lo avrebbe cmq fatto per i quarti.

Quanto al de profundis per il calcio italiano, non sono minimamente d'accordo, anzi. Guardando le partite direi che juve e roma hanno tenuto il campo benissimo, meglio di quanto mi aspettassi. Certo se si guarda solo il risultato il passo indietro dall'anno scorso è evidente. Ma le coppe sono influenzate da un elemento casuale, i sorteggi. Che un anno dicono bene e ti fanno pescare il Monaco nei quarti, un anno dicono male e ti rifilano il Bayern negli ottavi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

C'è da dire che la Juventus aveva buttato alle ortiche il primo posto nel girone, col quale probabilmente avrebbe avuto un sorteggio meno proibitivo.
Un po' quindi chi è causa del suo mal...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Di questo passo, il nostro calcio finirà per divenire alla stregua dei campionati minori in Europa. Una sola squadra, la Lazio, lotta nelle coppe europee. La dominatrice della Serie A che non riesce a gestire un vantaggio di due gol per un crollo fisico potuto evidente: ok, ha fatto una gran partita ma negli ultimi minuti regolamentari non ti puoi chiudere in quella maniera. Non ha senso, perché prima o poi il gol i tedeschi in quel modo lo avrebbero trovato. Il Bayern per altro mi sembrava tutt'altro che in forma: è uscito alla distanza.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma tutto questo cosa c'entra con il titolo del topic?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quoto. Piuttosto sarà interessante ora vedere come mediaset gestirà quarti e semifinali senza più "armi di ricatto" (termine orribile, mi scuso) in mano. Continuerà a lasciare le briciole al free oppure cercherà di salvare il salvabile puntando agli ascolti e alla raccolta pubblicitaria?
Daranno due buone partite nei quarti e due buone partite nelle semifinali. Tanto ormai la stagione di Premium CL è andata, gli abbonati sono arrivati e il prossimo anno hanno buone speranze di avere Juventus e Napoli in esclusiva. In chiaro... il problema è relativo, tanto la RAI vince sempre e comunque tranne il sabato quando c'è C'è Posta per Te (e da domani con Bonolis), soffrono comunque. Una partita vale l'altra.

Daranno due buone partite nei quarti e due buone partite nelle semifinali. Tanto ormai la stagione di Premium CL è andata, gli abbonati sono arrivati e il prossimo anno hanno buone speranze di avere Juventus e Napoli in esclusiva. In chiaro... il problema è relativo, tanto la RAI vince sempre e comunque tranne il sabato quando c'è C'è Posta per Te (e da domani con Bonolis), soffrono comunque. Una partita vale l'altra.

Se la juve fosse stata in chiaro ieri canale 5 arrivava vicina ai 10 milioni

Ma il post partita non doveva andare in onda su italia 1 ieri sera? Appena finito di guardare la partita Bayern-Juventus sono andato su italia1 e mi sono trovato un film! Bello schifo...

Ma ci sono delle limitazioni sl free? Non avrebbero solitamente i diritti di una partita a settimana? Oppure no limit?

Possono fare quello che gli pare ;)

Ah è cambiato il regolamento uefa generale o ogni tv dal punto divista contrattuale fa ciò che vuole?

Cmq per me assurda la scelta di Barcellona-Arsenal
Senza promozione
Con tutti gli appassionati che seguivano l'altra partita
E la radiocronaca da Monaco nel post...

Mediaset / Premium ha i diritti esclusivi sia per il free che per il pay, quindi può permettersi di trasmettere anche due partite a settimana.
La regola della partita solo al mercoledì o al martedì c'è ovviamente ancora, ma per quei soggetti che hanno i soli diritti free ed è fatta per tutelare quelli pay posseduti da altro soggetto

Alla fine se lo son meritati. Se avessero deciso di programmare la Juve in chiaro sin dall'inizio, un 30% non glielo toglieva nessuno

Pochi sapevano che sarebbe stato trasmessa su Rete4, come pochi sapevano della partita, visto che anche l'EPG non era aggiornata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0

Trasmettono le partite senza nemmeno fare un pò di pubblicità mi sembra una scelta un pò scellerata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso