Segnali TV a Viterbo e provincia

Il mux di cui stiamo parlando comunque trasmette a 360 gradi in H da sempre, dai tempi dell'analogico purtroppo. E dubito che dopo 5 anni dallo switch off abbiano intenzione di modificare qualcosa...
Di certo non l'hanno fatto in questi ultimi giorni, con l'Amiata sotto un metro di neve ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non lo metto in dubbio visto il pasticcio amiata, io ho risposto in generale, non certamente per la vostra zona...
 
ITR è di recente acquisto, potrebbe anche essere.
Tutti gli altri ne dubito fortemente. Sono lì da 5 anni appunto, e se non lo hanno mai fatto finora, dubito sia nei loro piani


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stasera sto guardando Teleroma 56 (ch. 35 dal Monte Argentario) e abbastanza spesso il segnale scende a zero per poi ritornare dopo qualche secondo. Insomma i soliti problemi per questo mux da questa postazione...

EDIT: il problema non si presenta costantemente ma diciamo a "periodi", cioè ci sono solo alcuni momenti in cui sono molto frequenti questi on-off.

P.S. Adesso sul ch. 51 di Rete Oro ho potenza 70% e qualità 0%. Sembra che ci sia un'interferenza su questa frequenza. Un pò di tempo fa, il direttore di Mecenate Tv diceva che il suo canale da febbraio sarebbe stato visibile anche a Tarquinia e Montalto di Castro. Non so se poi hanno davvero attivato un nuovo ripetitore di Rete Oro nei dintorni.
 
Ultima modifica:
Confermo teleroma con i soliti problemi di microblocchi che talvolta la rendono inguardabile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Confermo teleroma con i soliti problemi di microblocchi che talvolta la rendono inguardabile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il brutto è che quando accendono l'Argentario rompe le scatole a livello e qualità anche a quello di M.Oro perchè non sono in isofrequenza!! :eusa_wall:
 
Non sono in sfn perché il ch. 35 del Monte Argentario è diverso da quello del Monte dell'Oro (il primo contiene tre canali, mentre il secondo mi sembra siano sei e inoltre hanno lcn diverse, ad esempio Teleroma 56 dal Monte Argentario ha lcn 111 mentre Teleroma 56 da Monte dell'Oro ha lcn 15 come nel resto del Lazio). Per metterli in sincronia i due mux dovrebbero essere completamente identici.

@apollo
Sono già un pò di giorni che non ricevo più il ch. 51 di Rete Oro (potenza 75% e qualità 0%, sembra come se fosse interferito da qualcosa però non può trattarsi di una qualche propagazione perché è già durata troppo a lungo). Potresti controllare quando hai tempo se hanno attivato qualcosa sul ch. 51 in pol. verticale in direzione Argentario? Grazie in anticipo.
 
@apollo
Sono già un pò di giorni che non ricevo più il ch. 51 di Rete Oro (potenza 75% e qualità 0%, sembra come se fosse interferito da qualcosa però non può trattarsi di una qualche propagazione perché è già durata troppo a lungo). Potresti controllare quando hai tempo se hanno attivato qualcosa sul ch. 51 in pol. verticale in direzione Argentario? Grazie in anticipo.[/QUOTE]

Sono un paio di giorni che il mux Rete Oro è spento! Dal controllo appena effettuato con antenna su rotore riscontro un segnale con livello molto basso e senza qualità, credo che il mux in questione sia quello Francese con poca propagazione!!
 
X thebestever
Oggi il mux Rete Oro è tornato di nuovo visibile, livello e qualità 100/100
 
Benissimo per Reteoro, vedremo se ci saranno novità da M.Amiata anche per l'ottimizzaziobe di Itr Sora CH 25 UHF, non so comunque se sia acceso o meno, vediamo se a breve sistemeranno.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
X thebestever
Oggi il mux Rete Oro è tornato di nuovo visibile, livello e qualità 100/100

Si è vero, infatti lo ricevo di nuovo molto bene come di consueto.

EDIT: stasera il segnale è scomparso nuovamente; quindi è nuovamente off Rete Oro ch. 51 dal Monte Amiata.
 
Ultima modifica:
Spero non sia sparito a me, che lo ricevevo bene solo da quando voi avete iniziato a denunciare la non visione :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si.. Assenza segnale anche qui


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mi dispiace da M.Amiata andiamo non bene a questo punto, spero che con l'arrivo della bella stagione possano intervenire e risolvere i vari problemi tecnici che riguardano Reteoro, Itr Sora ed altri.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Non che se ne senta la mancanza..
Si fa per dire, perché comunque sono canali che non interessano a nessuno alla fin fine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo è stato riacceso il 25 dall'Amita di ITR Sora,con lo stesso difetto di prima..... :eusa_wall:
 
Anche ReteOro è stato riacceso, solo che a differenza di prima, lo aggancio a malapena


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso