Segnali TV a Viterbo e provincia

Scusami apollo, riguardo al mux Itr Sora CH 25 UHF da M.Amiata la polarizzazione è sempre in orizzontale? :eusa_think:

Non capisco perchè dalla redazione tecnica di Itr Sora non si siano decisi ad intervenire ed a cambiare polarizzazione agli apparati del mux presente a M.Amiata. :eusa_think:

Provate a segnalare alla redazione di Itr Sora non c'è altro modo.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Personalmente non mi interessa minimamente sbattermi con persone che non mi staranno mai a sentire.
Ho rinunciato persino con la Rai che mi interessava...
È di nuovo un mese e mezzo che sono off il mux 4 e il mux 3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok Stefano91, hai ragione in fondo ma il tentar in massa a segnalarglielo non nuoce, visto che sul sito web di Itr Sora nella pagina contatti hanno sia un indirizzo email che un numero verde a disposizione.

Pregherei gentilmente tutta l'utenza di Viterbo e Provincia di verificare il CH 25 UHF ora, perché mi è stato riferito da fonte più che sicura ché qualche ora fa il mux Itr Sora è stato ottimizzato, attendo vostre notizie, grazie a tutti per l'attenzione.

Non è cambiato nulla, non lo agganciavo e non lo aggancio ora.
Ma pensare che ci lavorano di sabato, per di più sabato santo, giorno precedente alla Pasqua, mi sembra un tantino strano....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Risolveranno perche' ne sono al corrente, oggi hanno provato, ma sono fiducioso che presto il problema tecnico dell'isofrequenza fra Poggio Nibbio e M.Amiata di Itr Sora sarà risolto.

Ultima modifica:
Speriamo di si dai, per quale motivo secondo te non dovrebbero risolvere questa problematica specifica di sincronizzzazione della rete Sfn fra Poggio Nibbio e M.Amiata? :eusa_think:

Ultima modifica:
Mi è stato riferito di riverificare ora a Viterbo e Provincia se ricevete adeguatamente il segnale di Itr Sora CH 25 UHF sia da Poggio Nibbio che da M.Amiata, attendo vostre verifiche, grazie.

Non è cambiato assolutamente nulla, e mi chiedo a questo punto chi sia questa tua fonte....
Che facciano lavori in giorni festivi come questi, poi davvero fatico a crederci :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok grazie Stefano91 da Bolsena hai questa situazione attendiamo gli altri da altre zone.

Ragazzi. Io provo a dare il mio contributo.
I canali del mux ITR sono stati per me irricevibili negli ultimi giorni.
Oggi, dopo aver letto i vostri post, ho ricontrollato e i canali si ricevono (TV Samsung in firma: Potenza segnale - 98, Qualità segnale 100) direi bene :icon_cool:
Devo però aggiungere che proprio non so da dove li ricevo perché la mia antenna è orientata sul Peglia... :eusa_think:
A voi esperti l'ardua sentenza... ;)

Lo ricevi credo da Poggio Nibbio, era come mi hanno detto oggi a Viterbo non dovreste avere problemi ora a ricevere Itr Sora.
Mi interessa sapere la situazione oltre che da Bolsena anche nel resto della Provincia, se potete dateci informazioni. :eusa_think:

Un ulteriore dettaglio, chi continua ora a non ricevere il mux Itr Sora specie in Provincia perchè riceve da M.Amiata è perchè ha giustamente l'antenna ricevente installata in polarizzazione Verticale, per ora è normale, si attende che arrivino le autorizzazioni e che Itr Sora possa cambiare l'orientamento del trasmettitore in polarizzazione verticale,quindi direi tutto risolto su Itr Sora. :)

Indietro
Alto Basso