Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ITR Sora trasmette anche dall'amiata ma con potenza ridotta, l'ho verificato questa mattina da un amico che risulta coperto da poggio nibbio!!
Sicuramente ormai fino a che non convertiranno la polarizzazione in verticale Itr Sora CH 25 UHF da M.Amiata rimarrà cosi con questa potenza di segnale.![]()
Per noi è meglio cosi' altrimenti non si vede!!
Ho appena controllato! risulta anche a Viterbo l'eliminazione dei canali da te citati!Nel mux ITR sono stati eliminati: PLAY ME, TELEMARKET, TELEMARKET FOR YOU, R101 TV e R101 RADIO.
Controllato sull' UHF 29 a Roma. Vi risultano eliminati anche nella versione del multiplex in provincia di Frosinone, Latina e Viterbo?
Bella fregatura però cosi, visto che chi non riesce a ricevere 7Gold Lazio si attacca non potendo vedere contenuti nazionali tipo R101 TV e Playme sul dtt![]()
Un amico mi ha detto che Mediaset andrebbe preferito all'Amiata in quanto nella zona di Acquapendente è più forte da lì rispetto al Peglia..Ad Acquapendente vedo molto Peglia+Amiata...
Qualche anno fa ho provato a fare un impianto "di fortuna" per una casetta in campagna dove andiamo ogni tanto, puntando solo Peglia. Mediaset non mi entra per nulla, Rai invece si vede bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk