Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per "placare" le polemiche per la non visione in chiaro della Juventus, così come già fatto nelle precedenti settimane. Quando non sono andate in chiaro ne Roma e Juventus ai gironi sono sempre andate due partite anzichè una :) come dire "non ti diamo quella che vuoi, ma ce ne sono due al posto di 1 prevista"..

Tra l'altro ricordo che ai gironi la Roma è andata in onda 4 volte su 6 in chiaro... quindi in totale sono state trasmesse 4 partite delle italiane su 16 totali ovvero il 25%.
4 partite 6 su dell'italiana, semmai. Parlare al plurale non è il caso, visto che solo la Roma è stata trasmessa da Canale 5/Italia 1.
 
Secondo me manderanno in onda il Wolfsburg all'andata e il Bayern al ritorno, per far concorrenza a ZDF.

Per quanto riguarda ciò che vorrei io: o andata e ritorno PSG-City o andata e ritorno Barça-Atl.M
 
Ma siamo sicuri che Zdf tornerà a mostrare le partite su HB?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Io a pelle ho la sensazione che di CL su HB non ne vedremo più, ma ovviamente come dici bisognerà aspettare...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Ormai il treno per fare il botto di ascolti è passato...
Anche con psg city all'andata e barca atletico al ritorno potranno fare solo poco più di psg Chelsea (e solo se usano C5)

questa è la peggior stagione di sempre per gli ascolti della Champions in chiaro
 
Ma invece di fare il saccente, ascolta anche quello che gli altri dicono....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io non faccio il saccente , ho espresso una mia opinione , in questo caso sbagliata , perche' ricordavo male la spartizione dei vechhi diritti free e pay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Eh ma dato che più volte ti hanno ribadito che stai sbagliando, invece di insistere basta dire "grazie, ricordavo male :) "

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io penso che l'accordo sia di oscurare solo se gioca un italiana contro una tedesca
Questa situazione non ha senso se, eliminate tutte le tedesche, ZDF decide di mandare un'italiana contro una inglese, ad esempio. Quest'anno non potrà ovviamente capitare, ma potrebbe succedere uno dei prossimi anni
 
Si va verso un compromesso tra le UEFA e le squadre big d'Europa. Le 16 big d'Europa (ma con quali criteri non si sa ancora) affronteranno 16 squadre campioni nazionali dei paesi "emergenti" in un turno preliminare di andata e ritorno. Le 16 vincenti daranno vita alla vera e propria Champions League con 2 gironi da 8 squadre, gare di andata e ritorno (14 partite garantite per ogni partecipante quindi). Poi tabellone dai quarti di finale. Si parla di tutto ciò già a partire dal 2018.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso