Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su fifa alla play qualcosa del genere la facevo :D
chissà chi saranno i big:icon_rolleyes:
Ho letto che dovrebbero esserci le prime otto del ranking quindi barcellona,real, bayern,atletico, Chelsea, psg, benfica e juventus, poi le grandi di Inghilterra come liverpool, m.city, Arsenal, m.utd e poi dei posti garantiti con Wild card.
Comunque per adesso è solo una proposta

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Proposta che spero vivamente sia ignorata.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

OT ma servirebbe creare una sezione per parlarne però

Ci tengo a dire che se succederà smetterò di dare soldi a tv e al calcio in generale

OT ma servirebbe creare una sezione per parlarne però

Ci tengo a dire che se succederà smetterò di dare soldi a tv e al calcio in generale

Concordo che servirebbe un thread dedicato al futuro della Champions League. Io ho già smesso di seguire il calcio da quando c'è stato un incontro segreto tra la Juventus e il Bayern Monaco ovviamente a seguire quello degli inglesi. Un'occhiata a qualche partita come la finale di Champions League può darsi.

Dove si trova questo palinsesto?

nella pagine ufficiale mediaset e tivu non è.

Premium ha abbassato il prezzo del ticket champions , ma nelle info sul sito c'è scritto che le semifinali e la finale saranno visibili anche in chiaro! Quindi le ultime 5 gare, saranno tutte in chiaro!

Premium ha abbassato il prezzo del ticket champions , ma nelle info sul sito c'è scritto che le semifinali e la finale saranno visibili anche in chiaro! Quindi le ultime 5 gare, saranno tutte in chiaro!
Nelle edizioni precedenti veniva trasmessa una semifinale, generalmente quella del mercoledì... Non so se quest'anno le cose andranno diversamente...

Nelle edizioni precedenti veniva trasmessa una semifinale, generalmente quella del mercoledì... Non so se quest'anno le cose andranno diversamente...

Devono fare cassa, non mandandole in chiaro a questo punto non ci guadagnerebbero nulla di più... Invece così hanno la pubblicità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso