AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Secondo me ne trasmetteranno solo due su quattro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna capire se il contratto di trasmissione prevede la possibilità di mandare in chiaro tutte le semifinali oppure se c'è il vincolo di una sola partita a settimana...
In palinsesto c'è Barcellona – Atletico Madrid il 5 aprile su canale5
Non credo trasmetteranno tutte le semifinali in chiaro. Non è mai successo, e non lo faranno adesso.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ovviamente il giorno dopoDifferita serale o giorno dopo?
Sarebbe stato davvero insolito mandare 4 semifinali in direttaAh vabbe' il giorno dopo. Quindi in chiaro in diretta solo una semifinale a turno
Infatti, non è mai successo. Forse solo con le italiane quando nel 2004 avevamo Inter, Juventus e MilanSarebbe stato davvero insolito mandare 4 semifinali in diretta![]()
Infatti, non è mai successo. Forse solo con le italiane quando nel 2004 avevamo Inter, Juventus e Milan
La discussione sulla Champions sui canali esteri era stata chiusa.. In ogni modo scusate l'otVediamo, ma l'argomento qui è ot, usa l'altro 3d.
No visto che hanno fatto più volte 2 partite. Forse manderanno la semi di mercoledì per fermare IGTBisogna capire se il contratto di trasmissione prevede la possibilità di mandare in chiaro tutte le semifinali oppure se c'è il vincolo di una sola partita a settimana...
Bei tempi...Era il 2003, con le semifinali Inter-Milan e Juventus-Real Madrid![]()
Infatti, non è mai successo. Forse solo con le italiane quando nel 2004 avevamo Inter, Juventus e Milan
Ma non nelle ultime edizioni... A quanti anni fa ti riferisci??Nono
Quando Mediaset aveva i diritti in chiaro mandava tutte e 4 le semifinali indipendentemente dalla presenza o meno di italiane