Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

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Ho risolto il problema dell access point.... in effetti era lui....
Non chiedetemi perché ma ho ripristinato tutta la rete e tutte le impostazioni....e ancora nulla... disperato ho reistallato il firmware dell access point ( il medesimo che c'era gia su).... e ha magicamente risolto!!
Grazie a tutti dei contributi....
Stesso fw... mah....magari la precedente istallazione non era riuscita al 100%....mah
 
Dopo aver risolto ieri sera ho guardato una serie intera.... su play con smartcam.
Ho notato dei fastidiosi buchi continui ad intervalli regolari per l audio. Anche tornando indietro sempre bico nello stesso punto.
Succede anche a voi?
 
Per quanto mi riguarda, invece, su un dispositivo android la smart cam è stata correttamente rilevata.
La cosa bella è che non ho dovuto procedere nuovamente con la riconfigurazione della smart cam, perché già collegata correttamente alla WiFi attraverso la procedura fatta con l'iphone.
Sta di fatto che l'iphone continua a non rilevarla.

Presumo che ci sia una qualche impostazione nel mio iphone che inibisce il collegamento tra i due dispositivi.
Proverò a smanettare nelle impostazioni.
Se dovessi riuscire a trovare una soluzione la posterò in modo che possa essere d'aiuto a chi si dovesse trovare nella mia stessa situazione.

Per il momento, vi ringrazio ugualmente per l'aiuto.
Ogni suggerimento, naturalmente, risulta ancora gradito!!

Grazie
 
Dopo aver risolto ieri sera ho guardato una serie intera.... su play con smartcam.
Ho notato dei fastidiosi buchi continui ad intervalli regolari per l audio. Anche tornando indietro sempre bico nello stesso punto.
Succede anche a voi?

Problema noto, che verrà risolto con il prossimo aggiornamento sw della Cam ;)
 
Per quanto mi riguarda, invece, su un dispositivo android la smart cam è stata correttamente rilevata.
La cosa bella è che non ho dovuto procedere nuovamente con la riconfigurazione della smart cam, perché già collegata correttamente alla WiFi attraverso la procedura fatta con l'iphone.
Sta di fatto che l'iphone continua a non rilevarla.

Presumo che ci sia una qualche impostazione nel mio iphone che inibisce il collegamento tra i due dispositivi.
Proverò a smanettare nelle impostazioni.
Se dovessi riuscire a trovare una soluzione la posterò in modo che possa essere d'aiuto a chi si dovesse trovare nella mia stessa situazione.

Per il momento, vi ringrazio ugualmente per l'aiuto.
Ogni suggerimento, naturalmente, risulta ancora gradito!!

Grazie


Mi dici che modello hai esattamente e che versione di iOS hai?


https://support.apple.com/it-it/HT202068

https://support.apple.com/it-it/HT202343


Ricordo che ogni dispositivo usato con la Cam viene considerato come 1 dispositivo associato che avviene la prima volta che si fa partire un fil, o serie tv

Il numero massimo di dispositivi da associare è 5 + 5 cambi in un anno, quindi occhio a non consumarli tutti

Per Giugno verrà risolto questo problema e sarà la Cam a venire associata come dispositivo e non il dispositivo di controllo
 
Iphone 5c con iOS 9.2.1.
Il numero dei dispositivi, in ogni caso, non credo sia stato superato, altrimenti anche l'android sarebbe stato "rifiutato".
 
Salve a tutti, ho postato la seguente questione nella Sezione Commerciale e mi è stato suggerito di chiedere in questo 3d.
Vorrei sapere se è possibile scambiare, anche a pagamento, la Smart CAM in mio possesso in comodato d'uso [Revisione 1 (b/g)], con una Smart CAM Revisione 1.1 o successive (b/g/n).
Comunicando a Mediaset questa intenzione, secondo voi c'è la possibilità di avere risposta positiva?
Che voi sappiate, qualcuno è già riuscito a farsi aggiornare la Smart CAM?
P.S: Sapete se nelle nuove revisioni della CAM è possibile selezionare l'audio "Stereo" anche sui canali HD (per i quali l'audio è forzatamente "Dolby"). So che molti decoder permettono la scelta.
Grazie
 
Mi dici che modello hai esattamente e che versione di iOS hai?


https://support.apple.com/it-it/HT202068

https://support.apple.com/it-it/HT202343


Ricordo che ogni dispositivo usato con la Cam viene considerato come 1 dispositivo associato che avviene la prima volta che si fa partire un fil, o serie tv

Il numero massimo di dispositivi da associare è 5 + 5 cambi in un anno, quindi occhio a non consumarli tutti

Per Giugno verrà risolto questo problema e sarà la Cam a venire associata come dispositivo e non il dispositivo di controllo

come in premium online
 
La revisione 1.1, arrivata ora alla revisione 1.2 abilita solo il wi-fi N

La cambiano solo se è guasta
 
Salve, stamattina ho ricevuto la smartcam da premium, e ora la stavo provando , solo che ogni 30-40 secondi si blocca dicendomi che la connessione non supporta l'hd! Premetto che la mia adsl è penosa, arriva a 4-5 mb, vorrei sapere se è possibile impostare la cam su sd, visto che ho problemi con la visione in hd! Grazie
 
Il sistema fa tutto in automatico a seconda della banda disponibile in quel momento.

Prova a cambiare canale wi-fi per vedere se magari la situazione migliora, fai un test di velocità dall'App
 
Il sistema fa tutto in automatico a seconda della banda disponibile in quel momento.

Prova a cambiare canale wi-fi per vedere se magari la situazione migliora, fai un test di velocità dall'App

Grazie Ercolino, ho provato a staccare e riattaccare la cam e sono riuscito vedere un episodio senza interruzioni! Comunque noto che la qualità video è superiore rispetto alla chromecast che usavo prima!
 
Non ci sono ancora date, visto che devono inserire anche altri fix uno riguardante alcuni problemi con i modem fastweb.

Diciamo metà Aprile, appena ci saranno novità avviso ;)
 
Non ci sono ancora date, visto che devono inserire anche altri fix uno riguardante alcuni problemi con i modem fastweb.

Diciamo metà Aprile, appena ci saranno novità avviso ;)

Per caso migliorerà anche la sensibilità del wifi?....non so voi ma io rilevo rete scarsa quando 1.5 mega quando in realtà tutti gli altri apparecchi ne rilevano oltre 4....

Ma ho capito bene o per usare la smartcam senza tessera bisogna comprare quell nera?.... oppure va bene anche quella arancio purche non in comodato?

Grazie mille
 
La cam fa il pairing con la tessera se ricordo bene in abbonamento.
Se hai l'abbonamento su tessera bianca o arancio non c'è differenza
 
La cam fa il pairing con la tessera se ricordo bene in abbonamento.
Se hai l'abbonamento su tessera bianca o arancio non c'è differenza

Scusate...intendevo per usare premiumplay... mi pareva di aver letto che con la smartcam nera non era necessaria la tessera inserita...ho capito male?
 
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