Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok allora non serve per vedere i canali lineari tramite internet? Grazie mille Ercolino per il tuo supporto....

Non ha senso vedere sulla tv i canali lineari via internet, per quello c'è il digitale terrestre :) la piattaforma Play su tv serve per i contenuti on demand

Forse ne avete già parlato ma ci sono davvero troppe pagine da sfogliare...domandina per chi ha un TV 4K HDR Mediaset ha previsto qualcosa? Tipo Premium Play con qualche UHD?

Non al momento ed inoltre questa Cam Wi-Fi è compatibile al 4k solo su DTT, no on demand

vabbè alla fine, se ho ben capito mi conviene non configurare la smart cam perché ho app per tv e tenermi la cam non aggiornata. è vero?

Che versione sw ha la Cam attualmente?

La prossima versione sw sarà anche OTA quindi si aggiornerà anche senza dover usare il tablet o Smartphone

volevo una conferma.....dovrei acquistare una cam premium wifi da un tipo che l' ha presa in comodato volevo sapere se funziona solo in abbinamento con la smartcard sua o posso usarla con una ricaricabile o altro abbonamento

grazie

volevo una conferma.....dovrei acquistare una cam premium wifi da un tipo che l' ha presa in comodato volevo sapere se funziona solo in abbinamento con la smartcard sua o posso usarla con una ricaricabile o altro abbonamento

grazie

Apparte che funziona solo con la card sua.....ma ti dice niente la parola " comodato d' uso" ?
La cam non e' di proprieta' del tipo che te la vuol vendere....e' di mediaset .... Che la puo' richiedere indietro in qualsiasi momento.....
Quindi ti consiglio di non comprare niente....

Ciao

Buongiorno a tutti
Ho appena attivato un nuovo abbonamento con relativa smart cam
Dopo averla associata al mio smartphone e aggiornato il software faccio partire un film
Audio non sincronizzato e video spesso "a quadratini" come quando non c'è una buona ricezione sul digitale terrestre
Ho una 20 mega telecom (speedtest 19.02 download) ed il televisore è praticamente attaccato al modem
Consigli?

salve a tutti

mi potreste dare un chiarimento sulla smart cam e la compatibilità?

mio suocero ha comprato un televisore di marca sconosciuta turcofrancese LAZER (mai sentita)
che, da scheda tecnica, risulta avere uno slot ci+

ora,
lui fino ad oggi aveva una cam sd ci (il vecchio samsung non era compatibile col digitale terrestre hd) che ha continuato ad usare
senza intoppi col televisore nuovo (eccetto per i canali hd...)

deciso di passare all'HD ha cercato in giro per comprarsi una cam nuova e mediaset gli ha comunicato che gli avrebbero potuto inviare in comodato
la smart cam. alla modica cifra di 49€ (considerati i prezzi delle normali cam hd un affare)

al momento dell'ordine il call center gli ha fatto storie dicendo che la tv non è inserita nella lista compatibile
e quindi non gli avrebbero inviato la scheda perchè, a detta loro, non avrebbe funzionato per niente

per quello che ho capito io la scheda è dotata di due funzioni:

- decoder digitale terrestre hd
- streaming da premium play

a mio suocero interessa la prima opzione (mai usato l'on demand...)

gli basta che ci sia lo slot CI+, giusto?
anche sul sito mediaset premium (nelle faq) la compatibilità sembra riferisi più per l'uso dell'on demand che altro

grazie per le eventuali risposte

Carissimi, ho bisogno di un consiglio
Ho uno Smart TV Samsung su cui vedo MP con una cam Samsung HD
Ho il problema che ogni accensione per circa 10-15 secondi si inizializza la cam (Samsung non le aggiorna) e la cosa mi dà alquanto fastidio.
Pensavo di richiedere la Cam Wi-Fi in comodato a 49 euro ed usarla solo come lettore della carta MP.
Che ne dite? Risolverò il problema o ci sono alternative?
Vi ringrazio anticipatamente

salve a tutti

mi potreste dare un chiarimento sulla smart cam e la compatibilità?

mio suocero ha comprato un televisore di marca sconosciuta turcofrancese LAZER (mai sentita)
che, da scheda tecnica, risulta avere uno slot ci+

ora,
lui fino ad oggi aveva una cam sd ci (il vecchio samsung non era compatibile col digitale terrestre hd) che ha continuato ad usare
senza intoppi col televisore nuovo (eccetto per i canali hd...)

deciso di passare all'HD ha cercato in giro per comprarsi una cam nuova e mediaset gli ha comunicato che gli avrebbero potuto inviare in comodato
la smart cam. alla modica cifra di 49€ (considerati i prezzi delle normali cam hd un affare)

al momento dell'ordine il call center gli ha fatto storie dicendo che la tv non è inserita nella lista compatibile
e quindi non gli avrebbero inviato la scheda perchè, a detta loro, non avrebbe funzionato per niente

per quello che ho capito io la scheda è dotata di due funzioni:

- decoder digitale terrestre hd
- streaming da premium play

a mio suocero interessa la prima opzione (mai usato l'on demand...)

gli basta che ci sia lo slot CI+, giusto?
anche sul sito mediaset premium (nelle faq) la compatibilità sembra riferisi più per l'uso dell'on demand che altro

grazie per le eventuali risposte

Benvenuto

Sinceramente non conosco quella tv, non è fra le tv certificate, quindi non è sicuro che la Cam funzioni correttamente e soprattutto che funzioni Premium Play.

Se non gli interessa Premium Play, puoi provare a prendere la normale Premium Cam HD e vedere se funziona.

Ovviamente non è possibile garantire un funzionamento al 100%, potrebbe non funzionare come funzionare bene o con alcuni problemi.

Se conosci qualcuno che può prestarti una Premium Cam HD per provare.

Buonasera a tutti....
Appena arrivata e attivata smartcam con multivision.....
Per testarla vome si deve decido di andare a casa dei miei... che hanno ben 7 televisori!!!!!!
Casa su 2 piani e wifi ben distribuito....
Parto dai primi 2 al primo piano....tutto ok....
Scendo giu e le prime magane iniziano su nessuno va.... error browse 200 dall app!!
Parto con il reset dei tv.... resetto anche la cam.... NULLA. inizio a pensare sia wifi controllo speedtest perfetto....analisi wifi oltro 60 db vicino ai tv.... cosa fare?
Il menu CI mi da segnale debole (di tuttii tv...cmq).... non mi fido e inizio a traslocarli tutti al piano di sopra!!!!!

(Piccola digressione... mia mamma passa dalla sala e mi vede davanti a 6 tv tutti insieme.... a momenti le prende un colpo e mi dice: domani ti porto da uno bravo!!!)

Tornando a noi.....al piano sopra tutto ok!!

Li c'è il modem principale e giu il wifi e emesso da un repeater collegato via cavo....entrambi Cisco!!!

Ma cosa puo essere ?.... la rete va benissimo!!

Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso