Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino ci sai dire una periodo anche approssimativo (fine Marzo, metà Aprile ecc) su quando verrà rilasciato il nuovo sw della Cam? Da quanto ho capito era già pronto, ma ha subito un ritardo per risolvere i problemi di connessione con Fastweb...

Grazie...

Ercolino ci sai dire una periodo anche approssimativo (fine Marzo, metà Aprile ecc) su quando verrà rilasciato il nuovo sw della Cam? Da quanto ho capito era già pronto, ma ha subito un ritardo per risolvere i problemi di connessione con Fastweb...

Grazie...

Ciao, al momento non ho date, il sw è in ritardo proprio per inserire anche il fix che risolve i problemi con i modem di Fastweb, inoltre sono in corso anche i test approfonditi che riguardano i problemi degli squadrettamenti segnalati sul forum.

Direi che arriverà entro metà Aprile, in ogni caso visto che mi occupo direttamente per il supporto della Cam wi-fi , appena sarà tutto pronto vi avviso.

Il sw verrà messo sia OTN che anche OTA, in modo che tutti potranno aggiornare la Cam anche se non usano l'App sui cell e tabet

Ciao, al momento non ho date, il sw è in ritardo proprio per inserire anche il fix che risolve i problemi con i modem di Fastweb, inoltre sono in corso anche i test approfonditi che riguardano i problemi degli squadrettamenti segnalati sul forum.

Direi che arriverà entro metà Aprile, in ogni caso visto che mi occupo direttamente per il supporto della Cam wi-fi , appena sarà tutto pronto vi avviso.

Il sw verrà messo sia OTN che anche OTA, in modo che tutti potranno aggiornare la Cam anche se non usano l'App sui cell e tabet
Grazie mille, sei sempre molto gentile, disponibile e preciso nella comunicazione con noi utenti del forum! ;)

Oggi niente da fare, test della linea a oltre 9 mega ma il quarto episodio di Mr.Robot parte solo in SD.

Deve esserci stato qualche problema ed è stato caricato in SD a quanto pare, ma non centra nulla con la Cam ;)

Deve esserci stato qualche problema ed è stato caricato in SD a quanto pare, ma non centra nulla con la Cam ;)

Ciao Ercolino finalmente ho chiamato un antennista che bene o male mi ha risolto i miei problemi di ricezione del segnale dtt. Almeno i Mediaset li vedo tutti e sopratutto ricevo sul mio TV Smart sa,sing ,editaste Premium . Non mi sono fidato all'inizio ma devo dire che le cose vanno bene per il mommeto e spero che Mediaset da faito non cambi mai nulla perché ho paura di non ricevere poi più il segnale. Comunque comprato la Smart cam che è compatibile ma mentre faccio la configurazione da app, mi dice all'improvviso dopo che ho selezionato la rete Wi-Fi della Smart cam ed inserito la la pw della rete Wi-Fi che non. C'è s segnale . La cosa mi lascia perplesso perché da tablet e telefonino il segnale ovviamente viene ricevuto e anche forte. La stessa cosa dicasi dalla TV. È un problema della specifica Smart cam?

Ciao a tutti ragazzi! anche io ho qualche problema con la SmartCam WiFi, durante la visione si manifestano con più o meno frequenza degli artefatti tipo di codifica e l'audio va fuori sincrono

Per la configurazione wifi hai seguito le istruzioni del primo post?

No ho seguito le istruzioni del sito Premium e della smart cam? Perchè c'è da fare qualcosa di diverso? Praticamente la Smart cam non aggancia il mio router wi fi.... Mentre tutti gli altri dispositivi si. Forse pèerchè all'interno ha un pessimo ricevitore di segnale Wi-Fi?

Secondo voi devo amplificare il segnale wi fi del router? Praticamente la Smart cam se ho ben capito non posso nemmeno aggiornarla se non riesce a collegarsi alla rete Wi-Fi..... Giusto?

Un'altra cosa, i canali lineari con la Smart cam posso vederli anche tramite la connessione internet? TV Samsung 2014 55'' smart TV. Al momento ho l'app Premium play anche sullo Smart hub del televisore. Sto impazzendo a configurarla. Il router è un fritx box e la connessione è Infostrada.

Qualcuno mi può aiutare....il tutto si blocca nel momento in cui l Smart cam dovrebbe accedere con la pw impostata al Wi-Fi....fino a lì la connessione funziona. Non solo la Smart cam riconosce la rete Wi-Fi la vede o la vede tramite iPhone non so....ma non riesce ad agganciarla...che fare? Help me please

L'app play si può vedere anche nella tv (no dirette) l'importante è capire però il modello esatto della tv.
Con la cam prova anche a cambiare canale wifi del router nel caso (e se ne sei capace) e vedi se riesci anche ad aggiornarla.
Prova nel caso a resettare la cam e rifare la procedura di configurazioni, in alcuni casi così la situazione si è sbloccata.

Ciao a tutti ragazzi! anche io ho qualche problema con la SmartCam WiFi, durante la visione si manifestano con più o meno frequenza degli artefatti tipo di codifica e l'audio va fuori sincrono

Problema che verrá risolto con il prossimo aggiornamento sw della Cam

No ho seguito le istruzioni del sito Premium e della smart cam? Perchè c'è da fare qualcosa di diverso? Praticamente la Smart cam non aggancia il mio router wi fi.... Mentre tutti gli altri dispositivi si. Forse pèerchè all'interno ha un pessimo ricevitore di segnale Wi-Fi?

Che router hai esattamente?

La Cam supporta solo la rete 2.4Ghz, verifica anche il tipo di protezione wi-fi che usi.

Nel primo post trovi quelle supportate dalla Cam

Usate WPA2

Che router hai esattamente?

La Cam supporta solo la rete 2.4Ghz, verifica anche il tipo di protezione wi-fi che usi.

Nel primo post trovi quelle supportate dalla Cam

Usate WPA2

Il router è un fritz box non ho altri Wi-Fi nei dintorni che possano disturbare il canale, la trasmissione è anche a 2,4 ghz e sopratutto la protezione è wpa2....classica direi. Proverò a cambiare il canale della Smart cam...dal menù del TV immagino.....

Ma alla fine quale vantaggio mi offre la Smart cam? Premium play lo ho come app anche dal televisore. Forse la Smart cam consente la visione di canali lineari via Internet?se il segnale dovesse per qualche ragione interrompersi potrei sopperire con Smart cam via internet?

Nessuno, se uno ha l'app di play sulla tv usa quella.

La Cam wi-fi serve soprattutto per quelli che non hanno play sulla tv.

Usa l'App della tv ;)

Ok allora non serve per vedere i canali lineari tramite internet? Grazie mille Ercolino per il tuo supporto....

alla fine ho abbo a sky ora vedo premium..... e nuovo anno rimodulerò i due abbonamenti. sarebbe un vero peccato che non ci sia solo pacchetto sport e serie tv su premium.... o c'è e mi son perso qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso