Discussioni su NOVE

non so, comunque sembrava avevano rinnovato per tutto il 2016, invece no contratto scade il 31/03 ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Certo che stanno facendo un ottimo marketing per Cucine da Incubo... ho sentito addirittura uno spot in radio (e non su Radio Deejay, ma su RDS)
 
Romanzatissimo come sempre 'Cucine da incubo'..ma divertente..soprattutto il 2 episodio.
50sfumature di gricia..LOL
La scena del menù..LOL
 
Da Davidemaggio:

Su Nove, Real Time e DMAX la prima puntata Cucine da Incubo ha raggiunto il 3.5%.

Solo su Nove il programma ha ottenuto 462.000 spettatori (2%), nel primo episodio, e 680.000 spettatori (3%). Nel complesso 1.100.000 spettatori hanno seguito ieri il programma.


Ascolto abbastanza scarsino direi... Sarà che io ultimamente non seguo molto le reti Discovery, ma quasi non sapevo andasse in onda ieri sera.
 
Da Davidemaggio:

Su Nove, Real Time e DMAX la prima puntata Cucine da Incubo ha raggiunto il 3.5%.

Solo su Nove il programma ha ottenuto 462.000 spettatori (2%), nel primo episodio, e 680.000 spettatori (3%). Nel complesso 1.100.000 spettatori hanno seguito ieri il programma.


Ascolto abbastanza scarsino direi... Sarà che io ultimamente non seguo molto le reti Discovery, ma quasi non sapevo andasse in onda ieri sera.

Be insomma, scarsino, mi sembra molto ingeneroso...2% e 3%, quindi una media del 2.5%...in prima serata NOVE, non li vede spesso..io direi Buon ascolto..
 
Be insomma, scarsino, mi sembra molto ingeneroso...2% e 3%, quindi una media del 2.5%...in prima serata NOVE, non li vede spesso..io direi Buon ascolto..
scarsino lo potrebbe dire solo piersilvio.
sono canali di fatto appena nati con stravolgimenti di palinsesti. diciamo che + che canali sono semplici posizioni buone del telecomando che fanno ascolti dignitosi considerando il contesto. gli stessi editori puntano solo alla posizione e ci buttano dentro cose a caso xkè ai big la tv generalista non porta abbastanza soldi(produzioni pachidermiche e organico tentacolare) agli editori di canali tematici un 3% non sanno neanche come è scritto e sono soldi che entrano direttamente nelle loro tasche senza passare dai broadcaster...datemi retta stanno aprendo centinaia di bottiglie di champagne con la spada disturbando sandokan
 
bè 1,1 milioni è un ottimo ascolto, è pur sempre un factual, genere che fino ad oggi abbiamo associato ai canali tematici o semigeneralisti sulla quale discovery punta, invece, per proporre una tv generalista più veloce e moderna. adesso bisognerà vedere se per le prossime puntate il pubblico che ha visto il programma su realtime e dmax si sposterà su nove.
 
ascolto buono visto che la media di rete è appena sopra 1%, Discovery dovrà trovare una mission più convicente alla rete e discostarsi un po' dalla sua specialità che sono i factual, che potranno andare bene per real time e dmax ma per una generalista ci vuole altro. Penso che tra le due reti che ambiscono a salire nell'olimpo delle generaliste, tv8 e Nove - già il brand ambiguo è stata una strategia poco intelligente - Nove sarà la rete che soccomberà tra le due.
 
Il pallino giallo non è sempre accanto al logo del canale, in questo momento è sulla sinistra prima del nome del programma
 
Penso che tra le due reti che ambiscono a salire nell'olimpo delle generaliste, tv8 e Nove - già il brand ambiguo è stata una strategia poco intelligente - Nove sarà la rete che soccomberà tra le due.
Togli lo sport e rimane troppo poco anche su Tv8...Ed ormai non è passato poco tempo da quando Sky/Discovery hanno preso in mano le preziose lcn.
Io mi aspettavo molto di più però era un errore mio. Temo che rischino di soccombere entrambe perché il monopolio RaiSet, per come è strutturato il pubblico, non credo si faccia 'rosicchiare' più tanto.
Tutto dipende da che obiettivi si pongono in termini di share. Se si accontentano...:icon_rolleyes:
 
Togli lo sport e rimane troppo poco anche su Tv8...Ed ormai non è passato poco tempo da quando Sky/Discovery hanno preso in mano le preziose lcn.
Io mi aspettavo molto di più però era un errore mio. Temo che rischino di soccombere entrambe perché il monopolio RaiSet, per come è strutturato il pubblico, non credo si faccia 'rosicchiare' più tanto.
Tutto dipende da che obiettivi si pongono in termini di share. Se si accontentano...:icon_rolleyes:

tv8 ha IGT e qualche film più accattivante. Dalle prime mosse sembra orientata ad avere una strategia più aggressiva rispetto a Discovery, già dalla variazione di nome.
Il monopolio raiset è destinato a finire e lo sa bene anche Berlusconi che si appresta a vendere. La rai spera nei soldi del canone in bolletta, mediaset è ormai sotto al 30% di ascolti ma raccoglie il 60% della pubblicità tv, quanto potrà mai durare questa incongruenza? Secondo me poco, attraversa poi una grande crisi autoriale, ormai le sue reti non producono nulla di nuovo e vivacchiano, navigando a vista. Diciamolo, il momento sarebbe propizio per entrambi, se si fanno scappare il momento, qualcun'altro prenderà il loro posto
 
Aspettate l autunno prossimo quella sara' la stagione che tutti ma proprio Tutti aspettano sia pure gli inserzionisti e tutto quello che sta dietro ad un palinsestotv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
loro sanno benissimo cosa fare...gli interessava solo la posizione del telecomando e con gli ascolti fatti dal pubblico "per sbaglio" fanno soldi a palate rispetto ai canali pay. quei canali non avranno mai una identità IMHO...forse qualche abbonato pagante si inalbera ma se gli piace lo seguirà sul free facendo impennare gli ascolti e guadagna d+ rispetto agli spicci che gli passa sky. sono grandi editori cadono sempre in piedi di solito
 
Vorrei capire una cosa su Cucine da Incubo

vedevo la pubblicità e pensavo fossero repliche dalla prima di quelle andate su Sky
poi leggo l'articolo di DigitalSat e si parla di nuova e quarta stagione

vado su Dplay e c'è scritto Stagione 1

che sarebbe insomma? :eusa_think:
sul sito mettono 1 perchè è la prima mandata su Nove e da Discovery? ho pensato questo al massimo

fossero nuove davvero, non l'avevo comunque capito dagli spot.. :icon_rolleyes:
come mai non sono più su Sky?
 
Indietro
Alto Basso