Discussioni su NOVE

Sarà possibile vederlo ancora in HD come per le precedenti edizioni trasmesse da Fox/Sky? Magari è prevista qualche replica su Real Time (in HD su Sky)?

Partito il countdown per Cucine da Incubo.

Una curiosità... prima dov'era il pallino/riga gialla / rossa per il parental control? Stamattina l'ho beccata alla sinistra della N di NOVE. Tipo mediaset... un pallino giallo ;)

Una curiosità... prima dov'era il pallino/riga gialla / rossa per il parental control? Stamattina l'ho beccata alla sinistra della N di NOVE. Tipo mediaset... un pallino giallo ;)
Non seguo molto il canale, ma mi pare che era in alto a sinistra prima del titolo del programma

da DM
Maria De Filippi via da Mediaset? Durante la conferenza stampa di presentazione del serale di Amici 15 (clicca qui per tutti i dettagli), la conduttrice non riesce a smentire le voci secondo cui il gruppo Discovery le avrebbe proposto un canale tv tutto per lei (il Nove).

Maria è sembrata imbarazzata nel rispondere alla domanda di Silvia Fumarola de La Repubblica che le chiedeva delucidazioni in merito. Subito è intervenuto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, rivendicando in un certo senso la proprietà della De Filippi: “Maria è nostra”, ha detto.

FANTATV:badgrin:

Mediaset piuttosto che 'perderla' la riempirebbe di soldi, e pure lei, con tutto il rispetto per il gruppo Discovery (ammesso che sia vera la proposta), non avrebbe alcun motivo logico/tecnico/economico per mollare mediaset. Ed in generale, purtroppo tocca sorbirsela per altri 20anni :laughing7:

Mediaset piuttosto che 'perderla' la riempirebbe di soldi, e pure lei, con tutto il rispetto per il gruppo Discovery (ammesso che sia vera la proposta), non avrebbe alcun motivo logico/tecnico/economico per mollare mediaset. Ed in generale, purtroppo tocca sorbirsela per altri 20anni :laughing7:

esatto, il gruppo si regge sulle sue trasmissioni di contro potrebbero chiudere visto che ormai non producono più nulla. Piuttosto la mettono al posto di PierSilvio.

esatto, il gruppo si regge sulle sue trasmissioni di contro potrebbero chiudere visto che ormai non producono più nulla. Piuttosto la mettono al posto di PierSilvio.

la maria è da anni che si è rotta parecchio di mediaset nonostante ascolti stellari e sicuramente soldi a palate...potrebbe anche cercare altri spunti. alla fine quando ne hai a palate i soldi non ti rallegrano + la giornata e magari ha voglia di qualche altro stimolo...

la butto lì anche la ventura non è che sia povera in canna...se in tv girasse un pelino meno di politica gli affiderebbero qualunque programma idem se lei fosse meno caciarona e fosse + carlo conti :D :D :D

arrivati a un certo livello...credo che dei soldi inizi a sbattertene un po'

la maria è da anni che si è rotta parecchio di mediaset nonostante ascolti stellari e sicuramente soldi a palate...potrebbe anche cercare altri spunti. alla fine quando ne hai a palate i soldi non ti rallegrano + la giornata e magari ha voglia di qualche altro stimolo...

la butto lì anche la ventura non è che sia povera in canna...se in tv girasse un pelino meno di politica gli affiderebbero qualunque programma idem se lei fosse meno caciarona e fosse + carlo conti :D :D :D

arrivati a un certo livello...credo che dei soldi inizi a sbattertene un po'

è una personaggio che vive molto di rapporti istituzionali, campa di rendita con i soliti 3 format. Sulla sua capacità autoriale di proporre altro ho forti dubbi, quindi se fossi in Discovery ci penserei anche se il suo brand attira adepti a prescindere da cosa propone, ma non dura in eterno.
Al momento mediaset si regge sul suo nome, non la lasceranno andare, soprattutto in questa fase di trattativa con Vivendi.

e intanto BOOM il nuovo quiz endemol acquistato da Discovery andrà in onda a partire dall'autunno in access time (quindi contro striscia la notizie e affari tuoi) su Nove e condotto da Max Giusti

In autunno (con l’introduzione serale del quiz di Max Giusti) verranno lanciate le versioni italiane di format come Top Chef, cuochi professionisti che si sfidano, Ninja Warrior (una sorta di Giochi senza frontiere in versione estrema), Hotel da Incubo con lo chef Antonello Colonna in giro per l’Italia a salvare strutture in crisi. Si vedranno anche gli speciali Imagine di Roberto Saviano e i reportage (giornalismo immersivo) del giornalista spagnolo David Beriain, oltre a serie, film e documentari di divulgazione scientifica presentati da un volto noto.

Domenica comincia Cucine da incubo, in seconda serata la seconda stagione di Undressed e la serie Vis a Vis

Del quiz con il mediocre (anche se è un volto noto quindi ottima new-entry per il canale) Giusti non mi interessa. Stessa cosa per TopChef ed Hotel da Incubo.
Il resto interessante, da Saviano (che però reggo poco) ai reportage, fino ai film e documentari di divulgazione scientifica. Di certo in prospettiva si stanno muovendo...loro :eusa_whistle:

Ovviamente intanto domenica darò uno sguardo ad Antonino nonostante sia ancor più romanzato del solito ed ormai si sforza a portare avanti alcune cose del suo personaggio :)

Altra curiosità, quando sarà, da buon nostalgico di Giochi senza frontiere, non potrò ignorare questo Ninja Warrior :laughing7:

domani sera andrá in onda ultimo appuntamento con la boxe, discovery al momento non ha rinnovato i diritti

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso