M. Daniele
Digital-Forum Friend
Proprio la sera di Pasqua???Il 27 marzo. Stanno facendo i promo.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio la sera di Pasqua???Il 27 marzo. Stanno facendo i promo.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
NoSarà possibile vederlo ancora in HD come per le precedenti edizioni trasmesse da Fox/Sky? Magari è prevista qualche replica su Real Time (in HD su Sky)?
Un passo indietro. Peccato.No
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Non seguo molto il canale, ma mi pare che era in alto a sinistra prima del titolo del programmaUna curiosità... prima dov'era il pallino/riga gialla / rossa per il parental control? Stamattina l'ho beccata alla sinistra della N di NOVE. Tipo mediaset... un pallino giallo![]()
Mediaset piuttosto che 'perderla' la riempirebbe di soldi, e pure lei, con tutto il rispetto per il gruppo Discovery (ammesso che sia vera la proposta), non avrebbe alcun motivo logico/tecnico/economico per mollare mediaset. Ed in generale, purtroppo tocca sorbirsela per altri 20anni![]()
esatto, il gruppo si regge sulle sue trasmissioni di contro potrebbero chiudere visto che ormai non producono più nulla. Piuttosto la mettono al posto di PierSilvio.
la maria è da anni che si è rotta parecchio di mediaset nonostante ascolti stellari e sicuramente soldi a palate...potrebbe anche cercare altri spunti. alla fine quando ne hai a palate i soldi non ti rallegrano + la giornata e magari ha voglia di qualche altro stimolo...
la butto lì anche la ventura non è che sia povera in canna...se in tv girasse un pelino meno di politica gli affiderebbero qualunque programma idem se lei fosse meno caciarona e fosse + carlo conti![]()
![]()
![]()
arrivati a un certo livello...credo che dei soldi inizi a sbattertene un po'