Discussioni su NOVE

Linus non l ho mai sopportato sin dagli arbori dei nascenti dj "creati da cecchetto". Mi meraviglia della gente che lo sta a sentire e quei finti "fuori onda" per far intendere ai telespettatori quello "realmente" pensano. Che buffonata. Nove (discovery) dovrebbe bloccare ste trasmissioni che sono denigratorie verso lo stesso nove.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

questo commento, che trasuda antipatia e odio, te lo potevi risparmiare...mai sentite cosi tante fandonie una dietro l altra, -cut- :laughing7:

Ultima modifica di un moderatore:
Linus non l ho mai sopportato sin dagli arbori dei nascenti dj "creati da cecchetto". Mi meraviglia della gente che lo sta a sentire e quei finti "fuori onda" per far intendere ai telespettatori quello "realmente" pensano. Che buffonata. Nove (discovery) dovrebbe bloccare ste trasmissioni che sono denigratorie verso lo stesso nove.

Lo seguo raramente però anche a me la simpatia è calata quando hanno preferito Alex Farolfi ad Tony H che s'è andato all'allora Radio Italia Network! Da quello che che ne sò...
La ciliegina è stata Farsopoli in cui s'è schierato contro la triade da tifoso della juve quali si professa...

beh ultimamente un po' in tante radio fanno i rimpastoni... voglio vedere quanta gente rimarrà con la eventuale dipartita di linus e mi riferisco a tutti i programmi in onda. e gli ascolti che si affossano anche solo xkè il pubblico non trovando + i suoi punti fissi semplicemente cambia radio xkè per ingranare il nuovo ci vuole tempo...

Ma infatti che Linus lasci deejay è fantascienza pura ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

questo commento, che trasuda antipatia e odio, te lo potevi risparmiare...mai sentite cosi tante fandonie una dietro l altra, te e Mugnez, siete parenti?:laughing7:

Problemi ?!? O chi non la oensa come te e' considerato un -----

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problemi ?!? O chi non la oensa come te e' considerato un ----

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a qualcumo non piace che altri hanno idee differenti

Curiosità:quando avrà il nome definitivo fra un mesetto?

Riprendo anch'io la domanda di Colours. Secondo me se la vecchia MTV8 ci ha messo poco più di 1 mesetto a cambiare definitivamente, è molto probabile che anche NOVE faccia altrettanto e già nel dopo Pasqua potremmo avere un D-NOVE o roba del genere...

Quanto hai ragione. La prima rovina della nuova Radio Deejay per conto mio è soltanto lui. Ha snaturato una frequenza che negli anni '90 andava a mille in ogni parte d'italia riempiendola di trasmissioni insulse a cominciare dalla sua con quel perbenismo e cerchiobottismo da 4 soldi (Savino poi, lasciamo perdere. lo preferivo in "ciao belli" nelle imitazioni di bisteccone, come presentatore odioso quanto un gatto attaccato dove non batte il sole). Finto juventino per convenienza e logorroico quanto basta sulle maratone e l'atletica come se nel mondo facesse sport solo lui... per conto mio c'è di meglio in giro. Poi se alla gente piace quello non è un problema mio. De gustibus... :doubt:

Io continuo a seguirla solo per valore affettivo nei confronti del fratello Alberto di Molfetta alias Albertino (per me una sorta di dio), completamente diverso da lui anche nei modi di fare. Col Deejay Time fatto con Fargetta Molella e Prezioso ha fatto la storia di Radio Deejay (e con molta probabilità dall'anno prossimo tornerà in pianta stabile nel palinsesto), venisse a saltare anche la sua figura non avrei più motivo di ascoltarli.

Certo che Linus ha la faccia tosta a reclamare un'altra occasione. Deejay TV è stato un fallimento che non ammette repliche, buttando a mare una posizione favorevole sul telecomando. Forse qualcuno non si è reso conto che non siamo più negli anni '90 dove il modello dei canali musicali era un successo sicuro (non c'erano youtube & company), non si è reso conto che certi programmi parlati funzionano alla radio e non in tv, non si è reso conto che i canali musicali possono esistere sul dtt come carosello di canzoni stile rtl o radio italia tv da mettere come sottofondo negli esercizi pubblici, e infine non si è reso contro che forse anche lui ha fatto il suo tempo visto che è da decenni sulla cresta dell'onda e forse dovrebbe stare ben contento nel suo cantuccio radiofonico invece che pretendere occasioni televisive.
Personalmente il canale 9 l'ho considerato, e comunque poco, solo recentemente dopo il passaggio a Discovery. Prima l'avevo valutato e scartato.

Impeccabile. Non potevi descrivere in maniera migliore il mio pensiero.

..comunque che cosa strana . Se io comprassi casa non vorrei certo ospitare il vecchio inquilino quando poi il pubblico che voglio attirare è di tutt'altro genere...

..comunque che cosa strana . Se io comprassi casa non vorrei certo ospitare il vecchio inquilino quando poi il pubblico che voglio attirare è di tutt'altro genere...

Infatti Linus ormai lascia intendere che vuole andar via. La butto lì, non so se il gruppo L'Espresso abbia una LCN dopo il 20, e anche se non ne possiede una ce ne sono molte che si stanno liberando e sono in vendita, ma se la possiede potrebbe riproporre Deejay TV, però con caratteristiche diverse, tipo RTL 102,5 TV. In pratica sarebbe una diretta delle trasmissioni radio

Quanto hai ragione. La prima rovina della nuova Radio Deejay per conto mio è soltanto lui...
'mazza che sfogo. :D
Io non è che ami Linus, però quando una cosa non mi piace semplicemente ci passo sopra, la ignoro. Deejay chiama italia in generale mi piace, anche se posso farne tranquillamente a meno.

Ultima modifica:
il bello della concorrenza, secondo tvblog Discovery avrebbe strappato a mediaset il format endemol BOOM !
Giovedì 10 e venerdì 11 marzo saranno registrate due puntate zero in quel di Barcellona, dove verrà "preso in prestito" lo studio di Antena 3, il canale spagnolo che manda in onda la versione spagnola condotta da Juanra Bonet. Al timone della zero italiana ci sarà Max Giusti: l'obiettivo è rendere il tutto più fresco e 'ciovane' possibile.

ecco... sul fronte games Take me out sta andando bene, Tanto vale è stato un fallimento miserabile.

Perdonate il ritardo (sicuramente è già stato detto), si sa quando inizierà la nuova stagione di Cucine da incubo?

Indietro
Alto Basso