Certo che Linus ha la faccia tosta a reclamare un'altra occasione. Deejay TV è stato un fallimento che non ammette repliche, buttando a mare una posizione favorevole sul telecomando. Forse qualcuno non si è reso conto che non siamo più negli anni '90 dove il modello dei canali musicali era un successo sicuro (non c'erano youtube & company), non si è reso conto che certi programmi parlati funzionano alla radio e non in tv, non si è reso conto che i canali musicali possono esistere sul dtt come carosello di canzoni stile rtl o radio italia tv da mettere come sottofondo negli esercizi pubblici, e infine non si è reso contro che forse anche lui ha fatto il suo tempo visto che è da decenni sulla cresta dell'onda e forse dovrebbe stare ben contento nel suo cantuccio radiofonico invece che pretendere occasioni televisive.
Personalmente il canale 9 l'ho considerato, e comunque poco, solo recentemente dopo il passaggio a Discovery. Prima l'avevo valutato e scartato.
a dire la verità l'unica cosa che salva l'auditel del canale è proprio deejay chiama italia...e sinceramente se prima era facile fare ascolti coi video musicali...adesso pare sia facile fare ascolti coi video divertenti commentati da qualcuno e anche piazzare quei programmetti americani dove comprano i bauli, le cantine, i depositi...oppure metterci un qualche programma culinario magari del bangladesh
mi pare che semplicemente i competitor affacciatisi sulla tv italiana da quando non c'è + il duopolio siano li a scalciare per la posizione del telecomando e basta senza dare una minima identità al canale...semplicemente schiaffandoci un numero.