damiano1987
Digital-Forum Master
Si ma che vuol dire quel nove.
inviato dal mio lg l90
inviato dal mio lg l90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inviato dal mio lg l90
inviato dal mio lg l90
E appena maggiorenne gli piace ancora divertirsi.Ci stai prendendo in giro, vero? Perchè non riesci a scrivere in modo normale?
Va bene non mi avete capito fa niente
inviato dal mio lg l90
Su Real Time/+1 e Nove/+1 One Love, Un Amor (festa per il trentaquattresimo compleanno di Radio Deejay) ha ottenuto 495.000 spettatori con l’1.6% (236.000 spettatori con lo 0.78% solo su Real Time).
(da davidemaggio)
non male, nonostante il 40% di Montalbano
deejay spacca...se facessero il live della radio di alcuni programmi farebbero ascolti d'oro.
Come promesso, un po’ di risposte veloci. Prima quelle “televisive”.
Deejay TV sta facendo il suo corso previsto, a breve sparirà anche il nostro piccolo logo e rimarrà solo il NOVE.
Sapete come la penso, è stata un’occasione sprecata, ma ci sono cose che mi passano sempre per la testa e non posso farci niente. Soprattutto a questo punto è inutile recriminare.
Sul futuro di Deejay Chiama Italia vedremo, ci sono diverse possibilità, non mi preoccupo e non vi dovete preoccupare.
Riporto il passaggio in questione![]()
Certo che Linus ha la faccia tosta a reclamare un'altra occasione. Deejay TV è stato un fallimento che non ammette repliche, buttando a mare una posizione favorevole sul telecomando. Forse qualcuno non si è reso conto che non siamo più negli anni '90 dove il modello dei canali musicali era un successo sicuro (non c'erano youtube & company), non si è reso conto che certi programmi parlati funzionano alla radio e non in tv, non si è reso conto che i canali musicali possono esistere sul dtt come carosello di canzoni stile rtl o radio italia tv da mettere come sottofondo negli esercizi pubblici, e infine non si è reso contro che forse anche lui ha fatto il suo tempo visto che è da decenni sulla cresta dell'onda e forse dovrebbe stare ben contento nel suo cantuccio radiofonico invece che pretendere occasioni televisive.Come promesso, un po’ di risposte veloci. Prima quelle “televisive”.
Deejay TV sta facendo il suo corso previsto, a breve sparirà anche il nostro piccolo logo e rimarrà solo il NOVE.
Sapete come la penso, è stata un’occasione sprecata, ma ci sono cose che mi passano sempre per la testa e non posso farci niente. Soprattutto a questo punto è inutile recriminare.
Sul futuro di Deejay Chiama Italia vedremo, ci sono diverse possibilità, non mi preoccupo e non vi dovete preoccupare.