Discussioni su NOVE

Non condivido che deejaytv come radio tv sia naufragato dalle idee ma solo che non poteva occupare col.brand radio-musica il 9 . Esaendo nati come radiofonici la loro editoria non gli era congeniale come generalista. Come dissi tempo avrebbero bisogmo di un altra lcn (65 o 66) per non far naufragare le loro idee. E perché andrebbe bene pure djci radiotv. ( toglierei il fuori onda chr a me non piace)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Provo della sana e bella invidia :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha registrato la festa di Deejay? Mi mancano gli ultimi 2 minuti... :(

Anche a me manca il finale! Ho registrato col tastino R del mysky e non c'è stato tutto :(
Ma rispettare gli orari è così difficile?

Anche a me manca il finale! Ho registrato col tastino R del mysky e non c'è stato tutto :(
Ma rispettare gli orari è così difficile?

Io ho registrato sul decoder DTT e mi sono tenuto largo 10 minuti oltre la fine prevista, niente da fare, mancano i titoli di coda :usa_wall:

Se qualche anima pia ha il finale, sono disposto ad aggiungerlo alla registrazione che ho io e a condividerlo (per chi vuole tutto il programma completo) :)

EDIT: Situazione risolta, ecco uno dei pochi casi in cui NOVE +1 si rivela di grande utilità :D

Ultima modifica:
Eh grazie, il mux rete a 2 se lo prendo lo vedo solo a scatti. Ha una ricezione penosa

Su Real Time/+1 e Nove/+1 One Love, Un Amor (festa per il trentaquattresimo compleanno di Radio Deejay) ha ottenuto 495.000 spettatori con l’1.6% (236.000 spettatori con lo 0.78% solo su Real Time).
(da davidemaggio)

non male, nonostante il 40% di Montalbano

Indietro
Alto Basso