- Registrato
- 13 Aprile 2004
- Messaggi
- 8.617
carissimi anche a voi è capitato
stasera appena rincasato rispondo al telefono fisso e mi sento dire
la chiamo da telecom italia x avvisarla di un aumento del suo canone mensile, effettivamente dal mese di maggio subiro un aumento del canone che passerà dai 29 ai 44 per via del contratto che ho accettato ad aprile 2015 e fin qui lo sapevo
andando avanti con la telefonata questa mi dice che passerò dai 44 ai 54, la cosa mi ha preso come un fulmine, io gli ho detto impossibile visto che dal contratto passerò ai 44
dopo qualche secondo mi dice se vuole può far reclamo oppure ( qui viene il bello ) passare ad altro operatore, cosa altro operatore gli ho detto, si se non è contento può passare ad altro operatore, anzi facciamo così le passo l'ufficio commerciale
mi passa la chiamata ad un altro che mi ripete la stessa cosa di prima
dopo qualche parola gli ho detto STOP un attimo
quindi secondo lei io ho accetto a queste condizioni senza appello oppure rescindo il contratto x passare ad un altro operatore ( mi ha consigliato vodafone o fastweb )
gli ho detto strano che una compagnia chiami un suo cliente x dirgli noi ti aumentiamo la tariffa se vuoi è così altrimenti fai quello che vuoi,voi non siete telecom italia ho tuonato ma siete dei truffatori e alla fine di tutto non ho + tempo da dedicarvi la saluto
questo è quello che mi son sentito dire tralascio altre cose che ho detto ai 2 operatori con cui ho parlato per ovvi motivi
mi domando chi possono essere questi chi li paga questi call center e come fanno a sapere certe info
e alla fine se a qualcun altro è capitata sta cosa
e visto che non ero convinto di sta cosa ho chiamato il 187 x capire meglio
li mi hanno detto che sono altre compagnie che cercano clienti in modo truffaldino
ma la cosa strano però? è che la persona che del 187 non si è preoccupata è di tanto nel sentire sta notizia si lo sappiamo
stasera appena rincasato rispondo al telefono fisso e mi sento dire
la chiamo da telecom italia x avvisarla di un aumento del suo canone mensile, effettivamente dal mese di maggio subiro un aumento del canone che passerà dai 29 ai 44 per via del contratto che ho accettato ad aprile 2015 e fin qui lo sapevo
andando avanti con la telefonata questa mi dice che passerò dai 44 ai 54, la cosa mi ha preso come un fulmine, io gli ho detto impossibile visto che dal contratto passerò ai 44
dopo qualche secondo mi dice se vuole può far reclamo oppure ( qui viene il bello ) passare ad altro operatore, cosa altro operatore gli ho detto, si se non è contento può passare ad altro operatore, anzi facciamo così le passo l'ufficio commerciale
mi passa la chiamata ad un altro che mi ripete la stessa cosa di prima
dopo qualche parola gli ho detto STOP un attimo
quindi secondo lei io ho accetto a queste condizioni senza appello oppure rescindo il contratto x passare ad un altro operatore ( mi ha consigliato vodafone o fastweb )
gli ho detto strano che una compagnia chiami un suo cliente x dirgli noi ti aumentiamo la tariffa se vuoi è così altrimenti fai quello che vuoi,voi non siete telecom italia ho tuonato ma siete dei truffatori e alla fine di tutto non ho + tempo da dedicarvi la saluto
questo è quello che mi son sentito dire tralascio altre cose che ho detto ai 2 operatori con cui ho parlato per ovvi motivi
mi domando chi possono essere questi chi li paga questi call center e come fanno a sapere certe info
e alla fine se a qualcun altro è capitata sta cosa
e visto che non ero convinto di sta cosa ho chiamato il 187 x capire meglio
li mi hanno detto che sono altre compagnie che cercano clienti in modo truffaldino
ma la cosa strano però? è che la persona che del 187 non si è preoccupata è di tanto nel sentire sta notizia si lo sappiamo