Call center telecom italia

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
carissimi anche a voi è capitato
stasera appena rincasato rispondo al telefono fisso e mi sento dire
la chiamo da telecom italia x avvisarla di un aumento del suo canone mensile, effettivamente dal mese di maggio subiro un aumento del canone che passerà dai 29 ai 44 per via del contratto che ho accettato ad aprile 2015 e fin qui lo sapevo
andando avanti con la telefonata questa mi dice che passerò dai 44 ai 54, la cosa mi ha preso come un fulmine, io gli ho detto impossibile visto che dal contratto passerò ai 44
dopo qualche secondo mi dice se vuole può far reclamo oppure ( qui viene il bello ) passare ad altro operatore, cosa altro operatore gli ho detto, si se non è contento può passare ad altro operatore, anzi facciamo così le passo l'ufficio commerciale
mi passa la chiamata ad un altro che mi ripete la stessa cosa di prima
dopo qualche parola gli ho detto STOP un attimo
quindi secondo lei io ho accetto a queste condizioni senza appello oppure rescindo il contratto x passare ad un altro operatore ( mi ha consigliato vodafone o fastweb )
gli ho detto strano che una compagnia chiami un suo cliente x dirgli noi ti aumentiamo la tariffa se vuoi è così altrimenti fai quello che vuoi,voi non siete telecom italia ho tuonato ma siete dei truffatori e alla fine di tutto non ho + tempo da dedicarvi la saluto

questo è quello che mi son sentito dire tralascio altre cose che ho detto ai 2 operatori con cui ho parlato per ovvi motivi

mi domando chi possono essere questi chi li paga questi call center e come fanno a sapere certe info
e alla fine se a qualcun altro è capitata sta cosa

e visto che non ero convinto di sta cosa ho chiamato il 187 x capire meglio
li mi hanno detto che sono altre compagnie che cercano clienti in modo truffaldino
ma la cosa strano però? è che la persona che del 187 non si è preoccupata è di tanto nel sentire sta notizia si lo sappiamo

Io li avrei mandati a quel paese dopo 5 secondi. Poveracci

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Forse erano operatori o venditori della concorrenza! tutto qui
Hanno trovato un nuovo metodo per far cambiare contratto

per segnalare via mail dove trovo un link ho provato anche su mytim ma non riesco

ma tim può risalire a chi mi ha chiamato visto che ha i tabulati di in e out delle mie telefonate ?

Puoi segnalare anche tramite Twitter ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Possono essere comminate multe, se denunciati all'agcom/antitrust, ma non so se ci siano anche rilievi penali, sarebbe un'ottimo deterrente, così la smettono.

Possono essere comminate multe, se denunciati all'agcom/antitrust, ma non so se ci siano anche rilievi penali, sarebbe un'ottimo deterrente, così la smettono.

spero che li bastonino fino a farli chiudere questi call center, spesso se ne approfittano quando dall'altra parte ci sono persone non molto accorte
mi dispiace per chi ci lavora, ma anche loro sanno cosa fanno e riescono bene ha ingannare la gente
in questo modo i disoccupati italiani aumentano

Ma è possibile che in questo paese tutti se ne sbattono di tutto??? Ci sono (?) delle associazioni dei consumatori, ma quando caxxo intervengono a farli sparire??!

Da Tapatalk

Telefonata ricevuta poco fà sul cellulare da un 06 ma dialer straniera di TIM e non si capiva nulla ...dicendo sulle nuove tariffe di tim e blablaaa della fibra e bleblee , sono già tim e ho la Smart, poi quasi sorpresa mi fa : come va la linea??
Ma quando caxxo la smettono e li fanno spararire tutti questi?? Ah già siamo in Italia!

Da Tapatalk

Telefonata ricevuta poco fà sul cellulare da un 06 ma dialer straniera di TIM e non si capiva nulla ...dicendo sulle nuove tariffe di tim e blablaaa della fibra e bleblee , sono già tim e ho la Smart, poi quasi sorpresa mi fa : come va la linea??
Ma quando caxxo la smettono e li fanno spararire tutti questi?? Ah già siamo in Italia!

Da Tapatalk

fai come me, io mi fingo sempre il maggiordomo dell'intestatario dell'abbonamento e tutte le volte gli dico che il signore e' via per 3 mesi in crociera, ma gli riferiro' cmq che lo hanno chiamato.

Comunque se ne inventano veramente di ogni... sperano di beccare l'anziana con la pensione da 600 euro al mese, che si possa impaurire a fronte di un aumento e farle fare un cambio operatore. Che pena che mi fanno.

Se invece la tirano per le lunghe basta dirgli che ho il neonato nell'altra stanza che piange perche' ha fame e non posso stare al telefono, ti dicono pure scusa! :)
Per intenderci, io non ho ancora figli!

Con minimo 3 telefonate al giorno mi sono fatto un'esperienza e una certa cultura in palle!

Quando inziano a dirmi che c'e un'offerta e che posso risparmiare molti soldi gli dico che non mi interessa perche' io voglio pagare tutto per intero, io non voglio risparmiare ma pagare fino all'ultimo centesimo, rimangono spiazzati!
Mi dicono quasi sempre, ma lei scherza? e io gli dico di no.
E loro , ma lei non vuole pagare meno, e io gli dico NO!!!

Va bene Buonagiornata!

Sentitevi questa: https://www.youtube.com/watch?v=JixsZuZqoyU eheheh

Ultima modifica:
No mi fanno ridere chi parla e crede ancora nel 2016 alle allodole delle associazioni dei consumatori...non servono a niente, se non a fare i pupazzi e soprammobili...e qui non ci tutela davvero nessuno. Ne sto sentendo di tutti i colori ultimamente.. Non se ne frega niente nessuno...vabbo' se mi capitano a tiro un po tutti sti personaggi call center vedremo, già qualcuno di tim ( sarebbe la telefonata ricevuta settimana scorda sulle tariffe) l ho minacciato e gli ho detto ora denuncia pure.... intimandogli di non permettersi più a chiamarmi ai miei numeri.

PS: altro consiglio, BLOCCATE tutti i numeri con quei prefissi strani... Sono sempre loro!!! È la soluzione definitiva e funzionante !

Da Tapatalk

Ultima modifica:
No mi fanno ridere chi parla e crede ancora nel 2016 alle allodole delle associazioni dei consumatori...non servono a niente, se non a fare i pupazzi e soprammobili...e qui non ci tutela davvero nessuno. Ne sto sentendo di tutti i colori ultimamente.. Non se ne frega niente nessuno...vabbo' se mi capitano a tiro un po tutti sti personaggi call center vedremo, già qualcuno di tim ( sarebbe la telefonata ricevuta settimana scorda sulle tariffe) l ho minacciato e gli ho detto ora denuncia pure.... intimandogli di non permettersi più a chiamarmi ai miei numeri.

PS: altro consiglio, BLOCCATE tutti i numeri con quei prefissi strani... Sono sempre loro!!! È la soluzione definitiva e funzionante !

Da Tapatalk

come li blocchi?

Indietro
Alto Basso