• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

Benvenuto

Il fw per il tuo modello lo trovi Qui alla voce aggiornamenti sw

Aggiornamento Firmware del modello M227WD-PZ

Ultima versione 3.12.01 del 11/10/12
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Ercolino...in effetti però il mio problema non è tanto il file (che avevo già scaricato) ma il come antrare nel menu servizio visto che ho un telecomando Meliconi e non l'riginale.
 
Nooooo madre santa come cavolo faccio.
Normalmente quale sarebbe stata la procedura da eseguire?

P.S.
Speriamo che qualcuno abbia avuto questo problemino e mi possa aiutare...
 
Nel file che hai scaricato dovresti trovare tutte le istruzioni su come aggiornare
 
Grazie Vianello la questione è che se inserisco la penna usb nel monitor non succede nulla anche se so che il firmware è aggiornabile e quello presente sulla penna è successivo a quello su tv.
Poi avendo letto quasi l'impossibile mi era sembrato di capire che bisognava prima entrare in un menu (col telecomando originale premendo 7 volte FAV) ma io ho un meliconi che attualmente fa le stesse cose dell'originale ed è settato per inviare tutti i tipi di segnali.
Ho letto anche che con un meliconi fully 8 ci sono riusciti e visto che ho un meliconi control tv digitale che ha le stesse funzioni (così espressamente scritto sulle liste dei telecomandi compatibili) se qualcuno così gentile mi potesse rispondere ed aiutare...
Grazie a tutti
 
salve, ho un ltv lg modello 42lg2000 con fw v3.35.1 La cosa che mi interesserebbe è attivare la porta usb (che è only for service), non avendo alternative per visualizzare film e foto sul tv... c'è qualche procedura che può funzionare? magari aggiornando il software e cose simili?
Ho già provato ad accedere ai menu di servizio ma non c'è nessuna opzione che si riferisca all'usb...
grazie
 
Ciao sono nuovo del forum.. Ho un tv lg 37lg3000 vorrei sapere se è possibile sbloccare la porta usb che è only in service. Attualmente il firmware è 3.41.1. Se su questo modello è sbloccabile la porta usb quale sarebbe il procedimento? Spero qualcuno possa aiutarmi.
 
Salve,mi potete aiutare,non riesco a trovare la versione 3.15 per il mio tv io ho la 3.40.
Grazie anticipate a tutti spero riuscite ad aiutarmi.
 
Ciao sono nuovo del forum.. Ho un tv lg 37lg3000 vorrei sapere se è possibile sbloccare la porta usb che è only in service. Attualmente il firmware è 3.41.1. Se su questo modello è sbloccabile la porta usb quale sarebbe il procedimento? Spero qualcuno possa aiutarmi.
L'ultima versione è la 03.55.01 ma non mi risulta si possa sbloccare. Di sicuro non si può usare il sistema del firm 3.15, il formato è completamente diverso.
 
Devo aggiornare un televisore LG ho scaricato il firmware dal sito http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-32LB75# ma il televisore non ha una porta usb solo seriale RS232
pensavo se si fa come i decoder sat ho il cavo ma non il programma, dove lo posso reperire ... e la procedura...
Credo che il sito LG ti abbia indicato il sw per i nuovi modelli XXLB7xx usciti nel 2014 e non per il tuo modello che dovrebbe essere più vecchio, quando lo hai comprato?
Sei sicuro del modello?
 
Salve, a tutti!

Ho un problema con il mio televisore LG mod. 42LC55 Versione Software 5.3.0, in pratica dopo la sintonizzazione dei canali, questi non si memorizzano in ordine ed è impossibile sistemarli, in quanto il sistema non mi permette di gestire movimenti di canali oltre il 200 credo...

Spero possiate aiutarmi nelò trovare una soluzione o magari aggiornare il firmware...

leggendo il thread ho visto che mettete a disposizione diversi aggiornamenti firmeare...ma non vorrei sbagliare e fare un casino...

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

Grazie Mille

Modesto
 
Ultima modifica:
Benvenuto

E' un modello decisamente vecchiotto e non ci sono sw disponibili da come si può vedere qui

http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-42LC55

Da quello che ho capito sembra che non li metta in LCN correttamente, puoi provare a risintonizzare usando come paese Francia o Germania e vedere se cosi li mette ordinati.

Inoltre attenzione la tv potrebbe avere problemi a memorizzare e mantenere in memoria più di 200 canali, in questo caso conviene fare una ricerca manuale solo dei Mux che interessano, lasciando perdere i vari Mux locali spesso inutili :)
 
Indietro
Alto Basso