• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

bobbys ha scritto:
.... il consiglio e' di fare una ricerca anche per modello e vedere se in supporto si trova qualcosa di diverso ...
In effetti, mentre il sito proponeva la versione 3.69, il supporto per i modelli LH3000 (tranne il 42":eusa_think: ) era già disponibile la 3.75.......:eusa_think:
 
lg 32lb76 zd

Ciao a tutti ragazzi.
E' la prima volta che posto sul vostro forum che trovo molto interessante e frequentato da persone molto competenti.
ieri ho preso l'impegno di sistemare il televisore a dei miei zii anziani che non riescono a far funzionare il loro 32lb76 zd.
i difetti riscontrati sono :
1) memorizzazione automatica ----> trova i programmi, arriva fino al 100% della scansione poi .. si spegne la tv
2) in ricerca manuale su alcuni canali trova i programmi su altri si blocca e non va più
non sono riuscito a comprendere leggendo i post precedenti se è possibile resettare il TV o aggiornare il firm.
Se si trovasse una versione aggiornata del firm da scaricare , si dovrebbe utilizzare la porta seriale?
Grazie in anticipo
 
bechecche ha scritto:
.......ieri ho preso l'impegno di sistemare il televisore a dei miei zii anziani che non riescono a far funzionare il loro 32lb76 zd.
i difetti riscontrati sono :
1) memorizzazione automatica ----> trova i programmi, arriva fino al 100% della scansione poi .. si spegne la tv
Prova ad avviare la ricerca automatica e dopo il primo mux trovato blocca la ricerca. Poi procedi con la ricerca manuale solo sui mux principali che ti interessano.
Molto probabilmente hai superato il limite del numero massimo di canali memorizzabili su questo tv.
bechecche ha scritto:
.....Se si trovasse una versione aggiornata del firm da scaricare , si dovrebbe utilizzare la porta seriale?
Per questa tv sia sul sito ufficiale sia cercando in rete non trovi firm per aggiornare ....poi se non ha porta usb ....... mi sa' che ti conviene provare con centro assistenza.
ciao
 
Sito LG ita

Ennesima modifica al sito ufficiale LG ita. Sono state tolte le FAQ con la lista firm per vecchi modelli tv.
Rimane la ricerca per singolo modello e selezionando poi supporto in Downloads si dovrebbe trovare manuale e firm.... peccato che come al solito non e' aggiornato e in alcuni modelli non si trova nulla.:mad:
 
ho appena aggiornato il mio lg 47lh4000 con l'ultimo firmware disponibile su lg italy ho verificato e sono uguali di quello polacco una volta scaricato è bastato creare una cartella "LG_DTV" nel pendrive estrarre il file dall'archivio incollarlo nella cartella inserire il pendrive nel televisore spento ed attendere pochi secondi fino alla comparsa della schermata dove ci fa un riepilogo di quello che succederà basta fare click su start e pochi secondi e si riavvia ed il televisore è ok
 
Aggiornamento 50pa6500 - Come faccio

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il citato televisore e volevo aggiornarlo, visto che il fw onboard è vecchio rispetto a quello sul sito dell'lg. Di conseguenza l'ho scaricato, scompattato, messo in una pennetta formattata fat32 nella cartella LG_DTV, inserito nella porta usb, spento e riacceso..e... e niente..

Il file che provo a caricare è GP4_LM1_Y12_PDP(EU)_Main_IC504_V03.29.12.11_120920_USB_Download.epk

Qualcuno sa darmi suggerimenti?

Ho anche un'altra domanda: mica qualcuno sa qual'è l'ultimo fw funzionante che posso caricare su un 42pq6000?


Grazie anticipatamente.

Dani
 
sdex ha scritto:
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il citato televisore e volevo aggiornarlo, visto che il fw onboard è vecchio rispetto a quello sul sito dell'lg. Di conseguenza l'ho scaricato, scompattato, messo in una pennetta formattata fat32 nella cartella LG_DTV, inserito nella porta usb, spento e riacceso..e... e niente..
Prova a tenere l'antenna staccata oppure devi forzare il caricamento
--> menu --> opzioni (evidenzi senza entrare) --> da telecomando premi 7 volte tasto 7

sdex ha scritto:
Ho anche un'altra domanda: mica qualcuno sa qual'è l'ultimo fw funzionante che posso caricare su un 42pq6000?
PD92A_Firmware_update_(3.40)
 
pepegna ha scritto:
ho appena aggiornato il mio lg 47lh4000 con l'ultimo firmware disponibile su lg italy ho verificato e sono uguali di quello polacco una volta scaricato è bastato creare una cartella "LG_DTV" nel pendrive estrarre il file dall'archivio incollarlo nella cartella inserire il pendrive nel televisore spento ed attendere pochi secondi fino alla comparsa della schermata dove ci fa un riepilogo di quello che succederà basta fare click su start e pochi secondi e si riavvia ed il televisore è ok
che versione hai ora ?
 
ragazzi ho un vecchio lg 32lc56 che memorizza solo un numero limitato di canali del digitale. come si fa l'aggionamento OTA di lg e quando soprattutto si puo' fare?
aspetto info

grazie;)
 
jardel ha scritto:
ragazzi ho un vecchio lg 32lc56 che memorizza solo un numero limitato di canali del digitale. come si fa l'aggionamento OTA di lg e quando soprattutto si puo' fare?
aspetto info

grazie;)
L'aggiornamento per quel modello non e' piu' trasmesso OTA
se ne e' parlato qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103331
Se vuoi risolvere -> centro assistenza
 
bobbys ha scritto:
Prova a tenere l'antenna staccata oppure devi forzare il caricamento
--> menu --> opzioni (evidenzi senza entrare) --> da telecomando premi 7 volte tasto 7

Niente da fare.. provato con entrambi i metodi, ma il risultato è sempre il medesimo..nada.. Non mi sta rispondendo più nemmeno la LG. Evidentemente hanno trovato anche loro il problema

bobbys ha scritto:

Sul mio ho già messo il 3.45 e da come ricordo, passare dal 40 al 45, mi apportò notevoli miglioramenti in quanto a ricezione segnale dtv e zapping.
 
bobbys ha scritto:
L'aggiornamento per quel modello non e' piu' trasmesso OTA
se ne e' parlato qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103331
Se vuoi risolvere -> centro assistenza
quanto può costare l'aggiornamento? mio cognato ha la 32lc45 e ha lo stesso problema che molti evidenziano nella memorizzazione dei canali..
non si trova su internet il modo di aggiornarla via seriale?

altrimenti pensava di attaccarci un decoder e usarla come monitor..

grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
ho un lg 32le5308 la versione presente sul sito lg italia è la 3.3.32 mentre guardando sul sito lg uk ho trovato la versione 3.32.34
 
salve io ho un tv lg 32lf2510 a cui non ho mai aggiornato il firmware. vorrei sapere se aggiornando il firmware si puo cambiare la numerazione dei canali o se in alternativa c'è un altro metodo per farlo perchè per il momento non ci sono riuscito in alcun modo. (buon natale a tutti!!)
 
giotto82 ha scritto:
salve io ho un tv lg 32lf2510 a cui non ho mai aggiornato il firmware. vorrei sapere se aggiornando il firmware si puo cambiare la numerazione dei canali o se in alternativa c'è un altro metodo per farlo perchè per il momento non ci sono riuscito in alcun modo. (buon natale a tutti!!)
Sul sito ufficiale LG per il modello 32lf2510 trovi il firm vers.3.75 del 19/10/2011
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-32LF2510

per la numerazione canali prova ad entrare in ricerca automatica dovrebbe esserci l'opzione lcn (disattivala)
altrimenti prova come indicato qui':
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3128076&postcount=34

ciao
 
Ho un TV LG lcd 22 pollici 22LK e mi trovo benissimo per adesso. Volevo sapere se possibile (e non solo per questo TV), implementare la funzione di risoluzione del conflitti LCN, aggiungendo accanto al nome del canale da memorizzare in una data posizione LCN, anche la frequenza relativa.

Vi faccio un esempio:

Nella mia zona il MUX 1 RAI si riceve da 4 postazioni.

VHF 5 (177,5 Mhz)
VHF 9 (205,5 Mhz)
VHF 11 (219,5 Mhz)
UHF 28 (530 Mhz)

Alla fine della risintonizzazione, mi appaiono delle videate, dove la TV mi chiede quale Rai1 mettere alla posizione 1 (la stessa cosa per Rai2, Rai3 e Rai News). Sono quasi sempre fortunato a mettere sulla posizione 1, 2, 3 quello che ricevo meglio (VHF 11), ma se dovessi sbagliare potrei mettere gli altri che ricevo sempre bene, ma a volte squadrettano. Vorrei chiedere alla LG, ma anche a tutti i produttori di TV e decoder, che come un decoder esterno zapper che possiedo, che possa apparire per esempio:

Rai1 (5 - 177,5 mhz)
Rai1 (9 - 205,5 mhz)
Rai1 (11 - 219,5 mhz)
Rai1 (28 - 530 mhz)

E non solo una lista di 4 Rai1, come avviene per maggior parte dei decoder.

E' fattibile una cosa del genere?
 
Innanzitutto buonasera a tutti
Ho letto quasi tutto poi mi sono un attimo perso...
Allora mi hanno regalato un LG M227WD tutto ok mi piace e va bene. Non avendo il telecomando, ho comprato quello della Meliconi e precisamente il Control TV Digital L'ho programmato e funziona che è una meraviglia (allora qual è il problema vi domanderete?).
Come posso fare ad aggiornare il fw ed entrare nl setup di "manutenzione"?
In diagnostica dice che il mio fw è il V3.08.1 è aggiornabile?
Grazie a tutta per le risposte che arriveranno a migliaia.
 
Indietro
Alto Basso