RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehh ma è chiaro, volendo basta anche una semplice vpn...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che però è un comportamento chiaramente doloso, nel senso che agisci per aggirare uno stream geobloccato.
Pensavo che ti riferissi invece al caso effettivamente più dubbio in merito, che non credo sia più possibile, cioè che qualcuno aveva scoperto che i flussi di una IPTV gratuita e legale (IN SVIZZERA) non erano geobloccati, ma lo era solo il sito, cioè bastava andarli a pescare direttamente.
Comportamento sicuramente non innocente, ma che sfruttava una "disattenzione" elvetica.
Comunque stiamo a fare filosofia e OT, perchè quello che hai scritto prima "Non è possibile in modo totalmente legale. " non esiste, perchè o una cosa è legale o non lo è, poi possono sussistere appunto diversi gradi di dolosità e anche diversi modi di applicare la legge da parte di eventuali giudici chiamati a pronunciarsi...
 
Volendo in rete si trovano script che non necessitano di proxy o vpn. Comunque usare le vpn non è illegale.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Volendo in rete si trovano script che non necessitano di proxy o vpn.
Evidentemente il bug a cui alludevo è ancora in essere...
Comunque usare le vpn non è illegale.
Balle, anche usare un martello per piantare i chiodi non è reato, ma non lo puoi dare in testa alla gente...
Comunque stop, perchè siamo OT e con considerazioni piuttosto inopportune, perchè aprono la via a eventuali interessati (apposta non ho fatto il nome della IPTV che ha dato campo col suo bug a questa storia)(quella che non usa VPN)
 
se é per questo il 24 rai ha avuto ed ha tutt'ora altri "concubini" in altre regioni del norditalia http://www.otgtv.it/lista.php?code=MI00&posto=Milano e http://www.otgtv.it/lista.php?code=TO00&posto=Torino proprio nelle zone che ricevono i segnali svizzeri.

Era la frequenza storica da Torino di Telestudio, che trasmetteva in syndacation Retequattro quando era di Mondadori. Poi c'e` stato un giro di frequenze e quindi si e` spostata, ma mi ricordo che fino allo switch off quello di Telestudio era un ottimo trasmettitore con una ottima copertura ed arrivava fino nell'alessandrino.
Milano non so se il 24 sia una frequenza "storica", ma dato che il segnale arriva da SUD non e` detto che si possa far qualcosa.
 
se mi dici dove sei ti mando una proiezione dedicata.

Beh, ne ho approfittato io, col link inserito a verificare la mia zona. Ho avuto la conferma che per i canali svizzeri trasmessi da Castel San Pietro sul ch 39 ritrovandomi molto ad est tra cremonese e bresciano, sono un vero e proprio miraggio. Forse da Soresina c'era una possibilità. :)
E pensare che quando trasmetteva sul ch 36 in analogico mi arrivava, malissimo, ma arrivava.
 
infatti soltanto chi ha la fortuna di riceverlo con un segnale abbastanza forte, sfruttando l'azimut e la polarizzazione diversi, da superare l'interferente ha qualche speranza...
 
Ciao a tutti! Ho sempre il dubbio che il grande fratello legge tutto quello che noi scriviamo e si comporti di conseguenza!!
Però oggi, malgrado i miei timori, voglio segnalare che ho istallato la mitica antenna della Elmax e devo dire che è una cannonata!
Tenete presente che io abito a Giussano e vedo Valcava a occhio nudo! Grazie Massimo Bini. Questo è quanto! Buona ricezione a tutti!
W la Tv Svizzera!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso