Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accettato oggi reconnection (dopo circa 4/5 anni) offerta a 9 Euro al mese per un full + 69 iniziali. Appena arrivata mail di lavorazione pratica, peccato che hanno sbagliato indirizzo domicilio. Dovrebbe chiamare il corriere per consegna giusto? Mi hanno cercato per un mese, ho sempre rifiutato ma oggi ho accettato causa Sky troppo caro e 0 retention. Mi ha chiamato un numero di Milano, azienda esterna a MP.

In che senso sbagliato? In teoria il corriere se non trova l'indirizzo ti dovrebbe chiamare per chiederti informazioni sull'indirizzo di consegna.
 
Accettato oggi reconnection (dopo circa 4/5 anni) offerta a 9 Euro al mese per un full + 69 iniziali. Appena arrivata mail di lavorazione pratica, peccato che hanno sbagliato indirizzo domicilio. Dovrebbe chiamare il corriere per consegna giusto? Mi hanno cercato per un mese, ho sempre rifiutato ma oggi ho accettato causa Sky troppo caro e 0 retention. Mi ha chiamato un numero di Milano, azienda esterna a MP.

a me hanno chiamato al secondo passaggio, comunque se non ti trovano due volte poi consegnano alla posta più vicina rispetto all'indirizzo che gli hai dato tu.
SDA è la società che si occupa di spedizioni per poste italiane.
 
Ho appena ricevuto il seguente SMS da Premium:
"Gentile Cliente, hai ancora pochi giorni per attivare la tessera del tuo nuovo abbonamento. Affrettati, non perderti la ricchissima offerta di contenuti Premium".
Ho aderito alla promozione 9x12 a metà marzo e immaginavo di avere i noti 120 giorni per procedere all'attivazione, che dovrebbero scadere a metà luglio.
Pensavo di stare tranquillo e attivare a campionato finito.
Secondo voi mi devo muovere prima?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
I
Ho appena ricevuto il seguente SMS da Premium:
"Gentile Cliente, hai ancora pochi giorni per attivare la tessera del tuo nuovo abbonamento. Affrettati, non perderti la ricchissima offerta di contenuti Premium".
Ho aderito alla promozione 9x12 a metà marzo e immaginavo di avere i noti 120 giorni per procedere all'attivazione, che dovrebbero scadere a metà luglio.
Pensavo di stare tranquillo e attivare a campionato finito.
Secondo voi mi devo muovere prima?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Anche io sono nella stessa tua situazione! Secondo me è molto ambiguo dire pochi giorni e non un numero preciso! Alla fine è tutto relativo! A mio parere non possono non far attivare la tessera senza una comunicazione ufficiale più precisa
 
IAnche io sono nella stessa tua situazione! Secondo me è molto ambiguo dire pochi giorni e non un numero preciso! Alla fine è tutto relativo! A mio parere non possono non far attivare la tessera senza una comunicazione ufficiale più precisa

Siamo in 3...io volevo attivare l'ultimo giorno di giugno.
Controllo sempre il sito per vedere se attivano la mia tessera in modo forzoso e a quel punto nel selfcare dovrei vederlo.

In assenza di appendice alle condizioni di contratto x me non possono fare nulla...se rimodulano senza avvisare l'offerta son dolori...sia telefoniche che media devono mandare sempre almeno un sms con indicazione scritta o mail o cartaceo via posta.
 
Poco fa' mi hanno scritto pure questo:
"Gentile XXX, la tua richiesta di abbonamento Mediaset Premium n. XXX è andata a buon fine in data 07/04/2016".
Il contratto l'ho spedito già da 10 giorni.
Cosa vorrà dire?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
art. 3 punto 3 delle condizioni generali di fornitura del servizio easy pay
 
Siamo in 3...io volevo attivare l'ultimo giorno di giugno.
Controllo sempre il sito per vedere se attivano la mia tessera in modo forzoso e a quel punto nel selfcare dovrei vederlo.

In assenza di appendice alle condizioni di contratto x me non possono fare nulla...se rimodulano senza avvisare l'offerta son dolori...sia telefoniche che media devono mandare sempre almeno un sms con indicazione scritta o mail o cartaceo via posta.

Siamo in 4...pure io vorrei attivare a fine Giugno, per il momento niente sms ma non ho ancora inviato il contratto...
Comunque a me il call center mi ha confermato più volte i 120 giorni!
 
Siamo in 4...pure io vorrei attivare a fine Giugno, per il momento niente sms ma non ho ancora inviato il contratto...
Comunque a me il call center mi ha confermato più volte i 120 giorni!

Ascolta un consiglio...il contratto mandalo a 27-8 giorni dalla chiamata con l'operatore che ti ha fatto la registrazione...cosí il pressing ti inizia dopo.
Secondo me possono fare solo pressione psicologica ma nulla piú. Se mi obbligano o cose del genere gli restituisco tutto e amici come prima..vediamo come procede. I miei obiettivi sono fine maggio o fine giugno...vediamo qual é la prossima comunicazione...credo e spero la telefonata del 23-4 maggio.
 
anche a me oggi stesso SMS con pochi giorni per l'attivazione... mi avevano chiamato anche settimana scorsa per chiedermi come mai non avevo ancora attivato, ho detto che ero fuori per lavoro per tutto aprile e che avrei attivato al rientro, l'operatrice mi ha detto che mi avrebbe ricontattato comunque tra un paio di settimane per aiutarmi nell'attivazione :lol:
secondo me hanno semplicemente mangiato la foglia e capito che tutti stiamo aspettando la fine del campionato, quindi cercano di metterci pressione. :eusa_wall:
 
anche a me oggi stesso SMS con pochi giorni per l'attivazione... mi avevano chiamato anche settimana scorsa per chiedermi come mai non avevo ancora attivato, ho detto che ero fuori per lavoro per tutto aprile e che avrei attivato al rientro, l'operatrice mi ha detto che mi avrebbe ricontattato comunque tra un paio di settimane per aiutarmi nell'attivazione :lol:
secondo me hanno semplicemente mangiato la foglia e capito che tutti stiamo aspettando la fine del campionato, quindi cercano di metterci pressione. :eusa_wall:

Di sicuro io aspetto fine maggio sperando non rompano ancora le scatole con sms minatori. Ovvio se chiamano gli rispondo e gli dico frottole anche io. Cmq ci sono le scimmie urlatrici a cologno monzese...non ci vuole un genio a capire che i calciofili aspettano almeno il 31 maggio.
 
Avevo una seconda scheda con abbonamento multivision che mi è scaduta a febbraio. Mi hanno richiamato proponendomi un anno di pacchetto completo a 25 euro + 49 di costo di attivazione e la premium cam.

Attualmente ho un abbonamento con pacchetto completo su cui pago 39€. L'offerta reconnection è relativa alla seconda scheda, per cui dovrei fare disdetta immediata per l'abbonamento principale e partire col secondo abbonamento. Se mando disdetta oggi e contemporaneamente accetto l'offerta oggi, più o meno quali sono i tempi di attivazione del nuovo abbonamento e spegnimento del mio attuale da 39€?
 
Ti hanno spiegato che devi tenere attivo l'abbonamento principale? Altrimenti l'offerta che vuoi attivare passa al prezzo di listino. A meno che vuoi rischiare di fare il recesso per cercare di ottenere qualche promo sull'abbonamento principale.
 
Salve,

ho ricevuto anch'io l'offerta a 9 euro al mese piu 69 euro una tantum iniziali (non ho capito bene se nelle 69 euro è compreso il primo mese) CAM compresa.
La CAM è in comodato d'uso o diventa di proprietà?
 
La Cam è in comodato d'uso. 69 euro di corrispettivo iniziale e non è compreso il primo mese.
 
Salve,

ho ricevuto anch'io l'offerta a 9 euro al mese piu 69 euro una tantum iniziali (non ho capito bene se nelle 69 euro è compreso il primo mese) CAM compresa.
La CAM è in comodato d'uso o diventa di proprietà?
Scusa, quanto tempo fa hai chiuso l'abbonamento?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Scusa, quanto tempo fa hai chiuso l'abbonamento?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Eh, sono diversi anni che ho disdetto Premium, se non ricordo male non sono più cliente da novembre 2012. Da allora sono Sky; se accetto l'offerta, sarebbe esclusivamente per la Champions
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso