Forse perché c'è scritto che verrà creata una NUOVA piattaforma che nasce in autunno?
Ma non vuol dire che infinity non sarà più quello che è oggi, o che sarà Vivendi a curarlo.
Mi spiace, ma devo dare ragione a chi dice che c'è qualcuno che da giorni sta facendo disinformazione, scrivendo sue personali interpretazioni e assurgendole a verità assolute, e inoltre, pretendendo anche di avere ragione, su cose che distorcono solo la realtà dei fatti. A che pro? Solo per dare contro Mediaset e inneggiare magari al passaggio di tutto su Sky. Onestamente, questo fazionismo non l'ho mai capito, dato che critico e lodo tutti, e trovo che serva soltanto a creare confusione. Ma vabbè.
Tornando IT, cosa ha scritto Mediaset nel comunicato? Che infinity farà parte di un nuovo PROGETTO (e non soggetto, come magari scrivono gli esperti visionari dei gruppi Facebook). Ma NON vuol dire che sarà Vivendi a curare infinity, o che non avrà ciò che ha oggi, perchè infinity resta di Mediaset. Sicuramente cambierà qualcosa, potrebbe avere un nuovo nome, potrebbe avere nuovi contenuti, ma essendo proprietà di Mediaset, sarà sempre Mediaset a curarlo, e poiché i diritti non si cancellano con un colpo di spugna, continuerà ad avere ciò che ha oggi. Cambierà qualcosa tra 10 anni? Ah, non lo so. Onestamente non vedo il senso di andare così lontano, meglio vedere cosa c'è oggi, e cosa ci sarà domani, e onestamente non vedo grandi cambiamenti da nessuna parte.
" .... presentando gli obiettivi dell'alleanza che prevede la
creazione di una piattaforma di tv via streaming attiva in Francia, Spagna, Italia e Germania ... "
Cioè, non è Vivendi unisce X servizi nazionali in un unica piattaforma streaming (siccome non esiste al momento... è un nuovo soggetto

), e basta.
Può confluire in questa nuova cosa, ma restando sempre a carico di Mediaset per la "parte italiana" entrando con una quota di capitale per dire.
Che Infinity cambi con questa nuova conformazione mi pare palese.
Esattamente sarà per la pay-tv. La "baracca" è di Vivendi, i contenuti degli editori.
Ma si, anche io sono d'accordo sul fatto che ci saranno cambiamenti.
Ma tu sai che Infinity sarà curato da vivendi? O che Infinity non avrà più gli stessi contenuti che ha oggi? O che i contenuti sport diventeranno option di sky?
Perchè è questo che contesto, un voler dire cose che vere non sono. Io non dico cosa potrà succedere in futuro, perchè NON LO SO, ma posso dire che ad oggi non è scritto da nessuna parte che infinity sarà curato da vivendi, o che non avrà gli stessi contenuti che ha oggi, come qualcuno sta cercando di far passare come notizia.