Disdetta/Recesso tramite PEC

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Buongiorno a tutti
@Tidu
chiedo scusa, ma alla mail si deve allegare anche copia della CI del titolare contratto ?
Grazie
gigio2002
 
@Tidu
grazie !!! però inviando dalla mia posta certificata, mi è tornato :

These recipients of your message have been processed by the mail server:
direzione.affarisocietari@mediasetpremiumpostecert.it; Failed; 5.4.3 (routing server failure)


Avviso di mancata consegna
Il giorno 11/04/2016 alle ore 14:39:07 (+0200) nel messaggio
"Disdetta contratto a scadenza naturale" proveniente da "xxxxxxxxxxxxxx"
e destinato all'utente "direzione.affarisocietari@rti.postecert.it"
è stato rilevato un errore 5.2.2 - POSTECOM S.P.A. - GRUPPO POSTE ITALIANE - casella piena.
Il messaggio è stato rifiutato dal sistema.
Identificativo messaggio: C91B4A60.000B54A1.05551C92.AF5C892F.posta-certificata@postecert.it

Che vuol dire ?
Grazie x l'aiuto
 
Scusate l'eventuale ripetitività della domanda: dopo l'invio della pec in quanti giorni mediamente prendono in carico ?

Ho inviato il 7/4 e oggi ho provato la verifica tramite arricchimento dell'abbonamento : esito ancora negativo.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, scusami se non sono stato chiaro !!!
Nella pagina che mi hai linkato, nel post di hispaniko17, si riportano le mail, ma nella prima, il nome risulta incompleto, come ti dicevo ci sono dei puntini, la mail scritta per esteso quale è ?
Grazie ancora x la tua cortesia
gigio2002
 
@hispaniko
grazie, quindi la mail che ho inviato è corretta, ma allora che significano quegli errori ?
gigio2002
 
Se leggi il messaggio di errore: casella piena. Invia la mail all'altra casella. Strano però questo errore. Non le cancellano dopo averle lette?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
 
Ciao a yiyyi
@alecatania
ciao, credo che tu annia ragione, la mail che ho inviato, mancava del " punto. postecert " :sad:
Cacchio, avevo fatto copia/incolla e non me ne ero accorto !!!
L'altra mail è stata consegnata, speriamo bene
Grazie ancora
gigio2002
 
Ho mandato PEC giorno 31 marzo tramite normale email e sembra stata accettata per andando per arricchire l'abbonamento mi esce:
"Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta."
E' normale che ancora non mi hanno chiamato per le offerte?

Grazie
 
Ho mandato PEC giorno 31 marzo tramite normale email e sembra stata accettata per andando per arricchire l'abbonamento mi esce:
"Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta."
E' normale che ancora non mi hanno chiamato per le offerte?

Grazie
Ancora nessuna chiamata, come mai?
Teoricamente il 31 aprile dovrebbe cessare l'abbonamento giusto?
 
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