Dal giorno che ricevono la raccomandata chiudono il contratto dopo 30 giorni.Disdetta non a scadenza (scadeva a luglio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal giorno che ricevono la raccomandata chiudono il contratto dopo 30 giorni.Disdetta non a scadenza (scadeva a luglio)
Buongiorno a tutti
@Tidu
chiedo scusa, ma alla mail si deve allegare anche copia della CI del titolare contratto ?
Grazie
gigio2002
Non ho capito la domanda, di quali puntini parli?Ciao Tidu, se vedi l'ho mandata a una per conoscenza all'altro
Domanda stupida, ma dove ci sono i ............ ci và " EMIUM@POSTECERT.IT
Corretto ?
gigio2002
ciao, scusami se non sono stato chiaro !!!
Nella pagina che mi hai linkato, nel post di hispaniko17, si riportano le mail, ma nella prima, il nome risulta incompleto, come ti dicevo ci sono dei puntini, la mail scritta per esteso quale è ?
Grazie ancora x la tua cortesia
gigio2002
Ciao a tutti
ho riprovato e stavolta mi è tornato il " Delivery Staus Notification " solo da :
direzione.affarisocietari@mediasetpremiumpostecert.it; Failed; 5.4.3 (routing server failure)
Ancora nessuna chiamata, come mai?Ho mandato PEC giorno 31 marzo tramite normale email e sembra stata accettata per andando per arricchire l'abbonamento mi esce:
"Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta."
E' normale che ancora non mi hanno chiamato per le offerte?
Grazie
Ancora nessuna chiamata, come mai?
Teoricamente il 31 aprile dovrebbe cessare l'abbonamento giusto?