gherardo
Digital-Forum Friend
bene, facci sapere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che dal Peglia Mediaset sembrerebbe più debole rispetto dall'Amiata, da qui.X Triple-H
Ti conviene acquistare un'antenna molto direttiva 21/60 e utilizzare soltanto il sito del M.Peglia, tanto da li arriva tutto,ovviamente devi cambiare l'amplificatore con uno che fa UHF/VHF
X Triple-H
Ti conviene acquistare un'antenna molto direttiva 21/60 e utilizzare soltanto il sito del M.Peglia, tanto da li arriva tutto,ovviamente devi cambiare l'amplificatore con uno che fa UHF/VHF
Esatto, ne ho già uno solo Uhf e un altro UHF + V banda + III. L'altro giorno ne ho preso un altro con tutte le bande.l'amplificatire ce l'ha gia con uf e vhf http://www.digital-forum.it/showthr...-e-provincia&p=4880862&viewfull=1#post4880862
Adesso provo a mettere questa verso l'Amiata, è della Fracarro, adatta per V banda.certo con quella log ti esponi a interferenze, come gia detto comincia a provarne una piu direttiva tipo quella che hai mostrato in foto, o meglio una blu10hd.
No, la log l'ho cambiata proprio con questa lo scorso anno.ah, ok pensavo che verso il pegia tu avessi ancora la log.
Capito. Io abito nella parte alta ma i risultati penso siano i medesimi.Mio zio da San Lorenzo (campagna però, quindi piu in basso verso Bolsena per capirci) con una UHF su Peglia Mediaset gli scubetta molto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
606-862 MHzla rai é sempre piu performante delle private su quasi tutti i trasmettitori; cosa c'é scritto sul dipolo di quella quinta banda?
Ho notato una cosa strana. In teoria Rai HD sul ch40 non dovrebbe vedersi, invece si vede molto bene, qualità ottima... e viene dall'antenna rivolta verso l'Amiata?!ottimo! certamente il 36 essendo vicino al taglio ne risente, esistono in commercio centralini col taglio spostato piu in giu o piu in su di canale in modo di starci dentro; guarda tu.
Ho notato una cosa strana. In teoria Rai HD sul ch40 non dovrebbe vedersi, invece si vede molto bene, qualità ottima... e viene dall'antenna rivolta verso l'Amiata?!
Al contrario, Canale 5 HD ha una frequenza di 602 MHz e anch'esso si vede bene, ma da dove viene? Amiata o Peglia? Non si dovrebbe vedere male come Mediaset Extra perché tra la IV e V banda??