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Prima di tutto di quale promo parli nello specifico? Se non hai la tessera la soluzione più veloce è comprare una tessera prepagata (29 euro) e attivare sul sito l'offerta che ti interessa e selezionare "attivare la tessera su tessera in possesso" e inserisci il numero della tessera prepagata. Poi i 29 euro della tessera ti verranno scontati in fattura.

Grazie per la tempestiva risposta. Mi riferisco alla promo "Tutto Premium" a 25€ al mese per 12 mesi + 69€ attivazione. L'attivazione sarà immediata?
 
Dipende dal modo utilizzato, se utilizzi una tessera ricaricabile già in tuo possesso (o acquistata al negozio) si, altrimenti se scegli l'invio della tessera a casa, devi attendere un periodo non minore di 10 giorni, e poi attivarla.

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Grazie per la tempestiva risposta. Mi riferisco alla promo "Tutto Premium" a 25€ al mese per 12 mesi + 69€ attivazione. L'attivazione sarà immediata?

Si sarà immediata se fai come ti ho scritto, oltre alla tessera prepagata hai un altra alternativa che forse ti conviene di più, acquisti lo Smart Pack al costo di 69 euro (che è il costo del corrispettivo iniziale che quindi paghi al negozio) e ti danno una scatola con dentro la tessera Easy Pay dove attiverai il nuovo abbonamento. Poi a casa riceverai la Smart Cam. Ti conviene fare così, così hai gia la tessera Easy Pay. Ricordati di selezionare "Tessera in possesso" e inserisci il numero della tessera Easy Pay che trovi nello Smart Pack.
 
Disdetta abbonamento e login sito MP

Salve a tutti, mio zio da un paio d'anni è abbonato a MP per vedere il calcio e le serie TV. Recentemente ha dato disdetta (anche se lui ha parlato di sospensione, ma è possibile? Io non ho Mediaset..) e non riesce ad entrare con i soliti dati del login nel sito. Vi chiedo, per conto suo, se è la procedura normale o se comunque si può accedere quantomeno al proprio storico (tessere avute negli anni, dati personali, copia contratto etc.)nonostante la disdetta... Grazie a chi mi risponderà

(Scusate forse andava in sezione tecnica ma tapatalk si è incasinato)

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Se il contratto è stato disattivato può sempre accedere sul sito ma non vede più nulla su Dati contratto, Fatture e tutto quello che riguarda l'abbonamento. Al massimo puó vedere la pagina con i suoi dati personali e le tessere associate al suo profilo.
 
Si sarà immediata se fai come ti ho scritto, oltre alla tessera prepagata hai un altra alternativa che forse ti conviene di più, acquisti lo Smart Pack al costo di 69 euro (che è il costo del corrispettivo iniziale che quindi paghi al negozio) e ti danno una scatola con dentro la tessera Easy Pay dove attiverai il nuovo abbonamento. Poi a casa riceverai la Smart Cam. Ti conviene fare così, così hai gia la tessera Easy Pay. Ricordati di selezionare "Tessera in possesso" e inserisci il numero della tessera Easy Pay che trovi nello Smart Pack.

Ho fatto come mi hai consigliato, però una cosa strana mi è capitato: la mia ragazza ieri si è recata in un punto euronics ad acquistare il pacchetto smart pack al prezzo di 69€ ed il commesso, oltre alla confezione contenente la card, le ha consegnato anche un secondo pacco contenente la smart cam. E' cambiata forse la procedura o c'è stato un errore del commesso? Certo che se la procedura è corretta, è stata molto scorretta l'operatrice che mi ha fatto desistere dal comprare lo smart pack in negozio!!! Grazie per le dritte

AGGIORNAMENTO:
Sembrava tutto fin troppo facile:
1 dopo aver effettuato tutta la procedura online
2 inserisco la smartcam ed il televisore in automatico me la installa
3 inserisco la scheda e mi sintonizzo su un canale Premium
4 attivo la scheda tramite sito avendo confermando SMS con codice da loro ricevuto
5 sul sito vado in sezione attiva tessera e compilo, ricevendo mail di conferma
6 ecco il PROBLEMA, il televisore mi visualizza l'errore "Premium SMART CAM disabilitata - La premium smart cam non è attiva......
7vado sul sito e nella sezione self -> attiva cam compilo il form ma ricevo l'errore "Gentile Cliente, siamo spiacenti ma non è possibile procedere nell'attivazione, la tessera Premium inserita non è associata ad una SMART CAM. Per attivare la tua tessera è necessario collegarsi alla sezione ATTIVA TESSERA o chiamare l'800.303.404 gratuito da telefono fisso."
Cosa mi consigliate fare? Ho provato a telefonare ed in automatico mi fa rieseguire l'operazione però restituendo lo stesso errore.
 
Ultima modifica:
Inserisci Smart Cam e tessera sulla TV e sintonizzati su un canale Premium e fai questo:

Attiva Tessera e CAM - Affinché l’operazione vada a buon fine, è necessario che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nel televisore abilitato con l’utilizzo della CAM e che il TV sia sintonizzato su un canale Premium incluso nella tua offerta.

Ti da errore? Su Dati contratto ti risulta attivo l'abbonamento?
 
Inserisci Smart Cam e tessera sulla TV e sintonizzati su un canale Premium e fai questo:

Attiva Tessera e CAM - Affinché l’operazione vada a buon fine, è necessario che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nel televisore abilitato con l’utilizzo della CAM e che il TV sia sintonizzato su un canale Premium incluso nella tua offerta.

Ti da errore? Su Dati contratto ti risulta attivo l'abbonamento?

Eccomi...sono sicuro ch la tessere è correttamente inserita perchè a schermo vedo il numero tessera; ho già fatto e ripetuto piu volte quanto da te menzionato: inserita cam e scheda, sintonizzato su un canale premium e poi ho fatto prima attiva tessera (andando a buon fine) e poi attiva cam (ma mi restituisce l'errore). Ho riprovato a riattivare la scheda ma risulta attiva come peraltro anche evidenziato in dati contratto. Cosa devo fare?
Ho provato a telefonare al numero verde indicato da loro ma non fa altro che farmi ripetere il procedimento attraverso la procedura automatizzata senza avere la possibilita di parlare con un operatore.
 
Quindi hai anche provato a fare un reinvio dei diritti di visione?

Riattiva Diritti di Visione - In questa sezione è possibile riattivare i diritti di visione. Scegli la tessera e premi il pulsante "Riattiva".
 
Hai un altro Decoder o Cam per provare la tessera se si vedono i canali?
 
Per quanto rigurda la Smart Cam che ti hanno dato insieme allo Smart Pack, al venditore hai spiegato che dovevi attivare l'abbonamento online? Perchè sembra che la tessera non sia associata alla Smart Cam.
 
Per quanto rigurda la Smart Cam che ti hanno dato insieme allo Smart Pack, al venditore hai spiegato che dovevi attivare l'abbonamento online? Perchè sembra che la tessera non sia associata alla Smart Cam.


Al venditore è stato detto che occorreva una smart pack da 69€...nient'altro. Possibile che magari ad ogni scheda corrisponde una smart cam e il venditore abbia sbagliato smart cam da associare? Qual'è il numero assistenza a cui rivolgermi? Grazie
 
Questa cosa dell'abbinamento tessera/smart cam non la capisco, unitamente all'obbligo di inviarla anche se non serve. Il numero per l'assistenza (a pagamento) è 199.309.309

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Allora appena telefonato: l'operatrice non credeva che al prezzo di 69€ ho ricevuto sia la scheda che la smart cam, mi ha riferito che ogni volta che viene effettuato un abbonamento su una scheda acquistata presso un punto vendita, il sistema informatico genera in automatico un accoppiamento con una smart cam che mi invieranno loro in comodato gratuito. Pertanto alla mia domanda di cosa potessi farmene della smart cam ricevuta dal negoziante, mi ha risposto che non sa ed è meglio se mi rivolgo direttamente al punto vendita. Possibile? Che ne pensate? Ma quindi secondo voi questa smart cam che mi è stata consegnata funziona con tessere ricaricabili?
 
Era come mi immaginavo, se non ricordo male la Smart Cam associata alla tessera dello Smart Pack te la dovevano dare se attivavi l'abbonamento in negozio. Tu hai pagato in tutto 69 euro? Riesci a fare una foto alla scatola della Smart Cam? L'operatrice al telefono ti ha detto che ti mandano a casa la Smart Cam giusta associata alla tua tessera? Se è così riporta la Smart Cam in negozio e spiega la situazione.
 
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