Si sarà immediata se fai come ti ho scritto, oltre alla tessera prepagata hai un altra alternativa che forse ti conviene di più, acquisti lo Smart Pack al costo di 69 euro (che è il costo del corrispettivo iniziale che quindi paghi al negozio) e ti danno una scatola con dentro la tessera Easy Pay dove attiverai il nuovo abbonamento. Poi a casa riceverai la Smart Cam. Ti conviene fare così, così hai gia la tessera Easy Pay. Ricordati di selezionare "Tessera in possesso" e inserisci il numero della tessera Easy Pay che trovi nello Smart Pack.
Ho fatto come mi hai consigliato, però una cosa strana mi è capitato: la mia ragazza ieri si è recata in un punto euronics ad acquistare il pacchetto smart pack al prezzo di 69€ ed il commesso, oltre alla confezione contenente la card, le ha consegnato anche un secondo pacco contenente la smart cam. E' cambiata forse la procedura o c'è stato un errore del commesso? Certo che se la procedura è corretta, è stata molto scorretta l'operatrice che mi ha fatto desistere dal comprare lo smart pack in negozio!!! Grazie per le dritte
AGGIORNAMENTO:
Sembrava tutto fin troppo facile:
1 dopo aver effettuato tutta la procedura online
2 inserisco la smartcam ed il televisore in automatico me la installa
3 inserisco la scheda e mi sintonizzo su un canale Premium
4 attivo la scheda tramite sito avendo confermando SMS con codice da loro ricevuto
5 sul sito vado in sezione attiva tessera e compilo, ricevendo mail di conferma
6 ecco il PROBLEMA, il televisore mi visualizza l'errore "Premium SMART CAM disabilitata - La premium smart cam non è attiva......
7vado sul sito e nella sezione self -> attiva cam compilo il form ma ricevo l'errore "Gentile Cliente, siamo spiacenti ma non è possibile procedere nell'attivazione, la tessera Premium inserita non è associata ad una SMART CAM. Per attivare la tua tessera è necessario collegarsi alla sezione ATTIVA TESSERA o chiamare l'800.303.404 gratuito da telefono fisso."
Cosa mi consigliate fare? Ho provato a telefonare ed in automatico mi fa rieseguire l'operazione però restituendo lo stesso errore.